21 settembre
7 am
Ufficio di silenteArrivata davanti al gargoyle, si aprì e intravidi delle scale a chiocciola che pian piano comparivano.
Arrivai davanti ad un grande portone di legno e bussai.
"Avanti" disse Silente da dietro la porta, così entrai.
"Buongiorno Signorina Arzenti" disse scrutandomi dai suoi occhiali a mezza luna.
"Buongiorno Preside, come mai mi avete convocata?" dissi curiosa.
"Mi chiedevo come procedeva il vostro soggiorno qui, ad Hogwarts, vi state trovando bene?" chiese.
"Sì certamente, sono rimasta incantata dal primo giorno che ho messo piede qui ad Hogwarts, mi chiedo ancora il motivo del perché non mi hanno chiamata prima" risposi cercando di capire se ne sapeva qualcosa.
Silente mi guardò e si lisciò la barba.
"É davvero una bella domanda, ancora non sono riuscito a scoprire il motivo ma sono sicuro che c'entra qualcosa con Voldemort, per questo ti ho convocato qui oggi, voglio che impari l'arte dell'Occlumanzia e Legilimanzia così da potervi spiegare tutto ciò che servirà per sconfiggerlo" disse
"Potrei sapere cosa vuole Voldemort e perché io dovrei centrare con lui?" dissi confusa
"Ti posso dare del tu Elvira?" Mi chiese Silente
" Ma certamente" risposi
"Ascoltami Elvira io credo che sei stata maledetta da piccola, per questo motivo i tuoi poteri si sono svegliati solo adesso, e secondo te perché sei stata maledetta?" Disse Silente
"Non saprei Professore?" Dissi in pensiero
"É probabile che hai o che sai fare qualcosa di cui Voldemort ha paura... Per questo, molto probabilmente ti avrà maledetto" disse Silente
Ero talmente sconvolta, non potevo crederci, Voldemort aveva paura di me, ma per quale motivo?
"Professor silente ma per quale motivo Voldemort ha paura di me, cosa ho che lo spaventa così tanto" dissi
"Be pensa Elvira io ho saputo che ti stai rilevando davvero brava in molte materie, ma in cosa sei davvero brava?" Rispose silente facendo un piccolo sorriso.
"Be credo incantesimi, mi piace duellare, so usare molto bene la bacchetta o almeno credo" dissi dubitante.
"Esattamente Elvira sei troppo brava per essere al tuo primo anno, sei riuscita a fare incantesimi che ci vogliono molti anni per impararlo e tu in un solo anno sei riuscita a recuperare 5 anni in uno, la professoressa Mcgranitt è davvero sorpresa, io invece non lo sono perché ho capito che in te c'è una grande forza, che potrebbe sconfiggere il signore oscuro senza nessuna difficoltà" disse
Non ci posso credere, è impossibile, una nata babbana come me, non poteva avere un certo potere.
"Io non credo sia possibile, si forse me la cavo ma non credo di essere così forte preside, comunque io voglio aiutarvi, farò quello che desiderate e se servirò per sconfiggeremo Voldemort allora ci sarò, prenderò le lezioni di occlumanzia anche perché già volevo farlo" dissi.
"Bene non avevo dubbi Elvira sul tuo coraggio alla fine in te c'è anche una parte grifondoro, adesso per risponderti ad una tua domanda, vedi so che non sai quasi niente di Voldemort ma ti basterà sapere che lui vuole morti tutti i babbani compresi i mezzosangue perché ritiene che solo i sanguepuro sono degni di stare nel mondo magico, lui è un mostro senza cuore e anima, uccide e tortura senza nessuna pietà, va sconfitto Elvira, solo così ritornerà la pace nel mondo magico, dobbiamo stare attenti perché a molti seguaci chiamati Mangiamorte e loro ti cercheranno appena sapranno che sarai qui, speriamo che non se ne accorgono" disse silente preoccupato.
STAI LEGGENDO
"La mia lettera per Hogwarts"
FanfictionCiao a tutti questa è la mia prima Fanfiction di Harry Potter, volevo all'inizio scrivere una snamione, poiché ne ho sempre lette tantissime e amo la coppia Severus×Hermione, però ho deciso di voler prima scrivere una storia di me che entro in quest...