19 Capitolo ( inferno pt 1)

81 4 4
                                    

Piccolo avviso ci saranno scene abbastanza forti, soprattutto molto BDSM e violenze e tante altre cose se non vi piace non leggete per chi invece è interessato buona lettura spero vi piaccia💚🖤.

PS. Scusate per il grande ritardo lo so vi ho fatto molto aspettare perdonatemi ma è un periodo che sono davvero occupata.

26 dicembre
Villa malfoy
Ore 10.30

Non posso credere sono qui di nuovo in questo maledetto inferno, ci troviamo davanti questi cancelli maledetti, Severus si è messo la sua solita maschera da bastardo. Mi manca il suo lato dolce, ma devo resistere, lo devo fare per tutti.

"Andiamo" disse solo, è preoccupato si vede, è arrabbiato lo capisco, è follemente irritato è normale.

Feci solo un cenno con la testa, non volevo parlare, non volevo essere lì, volevo solo ritornare a casa con lui abbracciati nel letto come ieri.

Arriviamo davanti al mostro, ci inginocchiamo e aspettiamo qualche suo comando.

"Severus che piacere rivederti, spero hai passato un bel Natale, adesso perché non vai dai tuoi compagni Mangiamorte nella sala del divertimento, hanno creato una Bella festicciola" disse Voldemort.

"Certo mio signore" rispose andandosene e guardandomi per l'ultima volta.

"Allora chi abbiamo qui la nostra nuova servitrice, alzati avvicinati" disse poi Voldemort appena Severus se ne andó.

Mi alzai piano e camminando a testa bassa mi avvicinai.

Mi prese dal viso e iniziò a guardarmi io con occhi sempre bassi per non vedere il suo schifoso, viso senza naso.

"Ti do il permesso di guardarmi" disse.

Avrei tanto preferito il contrario, con tanto sforzo lo guardai in quei occhi di fuoco, fiamme dell'inferno aggiungerei.

"Per essere una sangue sporco sei proprio carina" disse "inginocchiati e inizia a fare un bel lavoretto per me".

Cosa no, sta scherzando spero.

Lo guardavo ma non riuscivo a muovermi.

"Non ho tutto il tempo avanti" disse di nuovo vedendomi immobilizzata.

Chiusi gli occhi stavo per piangere, abbassai la testa e feci un piccolo cenno di no con la testa.

"Osi disubbidire schiava?!" Disse irritato.

"No signore io non voglio deludervi ma non riesco" risposi con un filo di voce tremante.

Mi prese dai capelli, e mi fece inginocchiare di forza.

"Ho capito ti piacciono le maniere forti, non è un problema bastava dirlo" disse forzando ancora di più la presa.

Mi mise il suo membro sul viso.

"Dimmi che lo vuoi" disse obbligandomi.

Feci un si con la testa, stavo morendo, mi sentivo incatenata, sono in una gabbia senza via d'uscita, mi manca l'aria.

"Brava avanti allora" disse premendomi la testa.

Iniziai a fare quello schifoso lavoretto.

Iniziai a piangere.

L'inferno era niente a confronto.

Per s(fortuna) dopo poco si fermò.

Non feci in tempo a capire cosa stava per succedere.

"Crucio" gridò.

Iniziò a torturarmi, ormai gridare era un optional.

La tortura continuò finché non si stancò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 30, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"La mia lettera per Hogwarts"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora