31 ottobre
Ore 10am
Stanze di SeverusMi svegliai, dove mi trovo, non è il lago nero e non è il mio dormitorio, mi girai e sentii un braccio avvolgermi.
"Buongiorno dormigliona, finalmente ti sei svegliata" disse una voce bassa e profonda.
Mi diede un piccolo bacio, ero nelle sue stanze, probabilmente mi ero addormentata e mi ha portato nelle sue stanze.
"Buongiorno" dissi stiracchiandomi e sedendomi sul letto.
Pensai a quello che era successo ieri e divenni tutta rossa, lui se ne accorse.
"Elvira ora è meglio se ti prepari e vai, qualcuno potrebbe sospettare" disse alzandosi.
"Si hai ragione mi preparo ma prima" dissi alzandomi, lo abbracciai e lo baciai, mi mancavano troppo i suoi baci.
Mi vestii in fretta e andai in sala grande dove sapevo chi mi stava aspettando tutta infuriata.
Entrai e una riccia scatenata si alzò e venne nella mia direzione.
Vidi anche severus che si stava accomodando al suo solito posto con i professori che lo guardavano confusi.
"ARZENTI ELVIRA mi spieghi ieri che fine hai fatto" disse Hermione rossa dalla rabbia.
Vidi tutti girarsi nella nostra direzione, anche i professori.
"Ok Hermione ora calmati perfavore ora ti spiego tutto, non vorrai fare una scenata qui davanti a tutti" dissi io cercando di calmarla.
"Bene è sentiamo cosa hai fatto" disse calmandosi.
"Possibile che la so tutto io deve fare tutte queste scenate"
Cosa ma che diamine, lui non ha parlato ma ho sentito, ma certo i suoi pensieri forse dopo quella lezione di leggimanzia ho creato per sbaglio un collegamento, mi è già successo ieri sera, riesco a leggere i pensieri da così lontano, strano, mi venne da ridere anche nei pensieri la chiama so tutto io.
"Terra chiama Elvira, ci sei ancora non mi hai spiegato niente" disse Hermione distogliendomi dai miei pensieri.
"Si ora sediamoci e ti spiego tutto"dissi io.
Dopo avergli spiegato tutta la serata di ieri, lei era rimasta scioccata.
"COSAAAA, MA ELVIRA SEI SERIA" disse Hermione alzando la voce.
Io la presi subito tappandogli la bocca.
Perfavore Hermione, basta con queste scenate, pensai.
"Cavolo Elvira la puoi far smettere di gridare sta facendo spettacolo, come devo fare io"
"Professore voi potete sentirmi"
"Oh salazar ma cosa Elvira ma come fai a sentirmi"
"Ecco in realtà Ve lo volevo dire ma è da ieri al ballo che riesco a sentire i vostri pensieri"
"Come diamene è possibile, ho anche le barriere occlumatiche alzate"
"Non lo so Severus credo forse di aver creato un legame tra le nostre menti, alla lezione di leggimanzia"
"D'accordo ne parleremo sta sera, ora fai smettere di urlare a Granger prima che la metto in punizione per avermi fatto diventare sordo"
"Sempre il solito, va bene"
"Mi spieghi perché sta gridando in questa maniera"
"Si è arrabbiata perché ieri sono sparita e si è preoccupata ed ha voluto sapere dove sono stata e cosa ho fatto ieri"
STAI LEGGENDO
"La mia lettera per Hogwarts"
FanfictionCiao a tutti questa è la mia prima Fanfiction di Harry Potter, volevo all'inizio scrivere una snamione, poiché ne ho sempre lette tantissime e amo la coppia Severus×Hermione, però ho deciso di voler prima scrivere una storia di me che entro in quest...