2

27 5 0
                                    

Tutte le mattine ormai lei non era più la stessa, non faceva più le solite battute, stava in un angolo oppure conversava con i ragazzi e le ragazze delle altre classi...


Victoria Pov

Non ce la faccio più sono tutti attorno a Jessica e Salvo a ridere e scherzare mentre quei due si coccolano sempre...


"Prof io vado in bagno" dissi alla professoressa durante la ricreazione prendendo di nascosto la sacca e andando in bagno senza farmi notare da nessuno.


Andai nell'ultimo bagno quello più grande con la finestra, mi arrampicai nella tazza e uscii dalla finestra.



Mi diressi a casa ascoltando una canzone che mi fomentasse, perchè ne avevo bisogno, ero troppo giù per ascoltare una canzone depressa delle mie solite.


Arrivai davanti al portone "five more hours" smise di suonare e il telefono che mi avevano prestato i miei finchè non ne compravo uno nuovo iniziò a vibrare, partì "never be alone".

Era Filomena la mia migliore amica.


Risposi alla chiamata con calma dopo aver aperto la porta.

CHIAMATA

F: Victoria. CHE CAZZO DI FINE HAI FATTO?! Ti sto cercando dappertutto e la prof è incazzatissima

Sospirai e riattaccai

FINE CHIAMATA


Corsi al piano di sopra e mi buttai nel letto.


Le lacrime mi uscirono naturali e io strinsi sempre più forte il cuscino.


*din din*


Mi arrivò un messaggio


Da [Marco ♥♥]

Ehi, Vicky n'do stai?


Da [Victoria]

Nulla niente ciao... segui la lezione che la prof si incazza


tirai su col naso e bloccai il telefono stringendo ancora il cuscino


Mi alzai dal letto lasciando il telefono che stava iniziando a vibrare sempre più spesso.


Mi diressi in bagno davanti allo specchio.


Ero spaventosa. Ero pallida, avevo gli occhi rossi, i capelli scombinati e il naso rosso.


Il mascara ormai aveva colorato tutte le mie guance ed io mi promisi di non truccarmi più.


Scesi le scale con le gambe tremanti.


Stinsi forte il passamano con la paura di cadere.


I depend on him.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora