"Veeediamoo" dice Filomena,
Uscì dall'armadio un vestitino nero con lo scollo a cuore, stretto sotto il seno che va ad allargarsi, lungo fino a un po' sotto metà coscia.
"Perchè non mi avevi detto di avere dei vestiti così fighi?" Dice fissandomi, sinceramente a me il nero non piace tanto e quel vestito lo avevo comprato solo per la forma che aveva, non mi piacevano i vestiti cupi, lo stile tumblr o lo stile un po' alternativo, preferivo i soliti vestiti tutti colorati,
I miei gusti però stavano cambiando, provavo un'attrazione verso il nero e tutte quelle cosine tumblr che si trovano a volte.
Filomena seguiva lo stile tumblr, aveva i capelli blu, e li ha anche avuti rossi e lilla, si vestiva sempre e solo di nero, amava le Dr. martens o le creepers e le piacevano particolarmente le Vans nere e i pantaloni strappati rigorosamente neri.
Le piacevano le magliette in pizzo ma amava anche le canottiere lunghe, insomma, una ragazza molto alternativa, mi piaceva quel lato di lei, insomma non ti capita tutti i giorni di avere accanto una ragazza "tumblr".
I ragazzi le vanno sempre dietro, è perfetta, il suo sogno è quello di diventare una "sucide girl" quelle modelle "alternative", sinceramente gliela vedo perfettamente in quel ruolo.
"Ehi?" mi mosse la mano davanti al viso
"scusa stavo pensando" dissi ridendo
"ok, Allora, questo vestito troppo figo me lo metto io, ora la trovo io qualcosa per te, prendimi il borsone ho portato qualcosa" Sorrise
Andai a prendere il suo borsone, ad un tratto lo stereo inizia a suonare "Worth it" noi ci giriamo di scatto insieme e ci fissiamo, ghigniamo insieme e iniziamo a twerkare ridendo come due pazze.
Amavo quella ragazza
Mi avvicinai, ancora ridendo, a lei portandole il borsone,
uscii delle parigine nere, e delle dr.martens nere, che avrebbe messo lei.
Per me scelse un vestito nero con un taglio simile a quello che avrebbe messo lei ma più stretto, aveva dei minuscoli brillantini viola sul corpetto, che non si notavano a primo impatto ma in controluce si vedevano benissimo.
mi prese delle creepers nere del tipo più basso e delle parigine uguali alle sue.
AMAVO QUELLA RAGAZZA
andammo in bagno, lei aveva dei capelli liscissimi di suo e non li ha dovuti piastrare io invece li ho piastrati.
Misimo l'eyeliner eil mascara.
Poi mi prestò un rossetto rosso sangue e lo misimo.
Lei era stupenda e ogni giorno che passava mi veniva l'
invidia. Volevo anche io i capelli blu.
Eravamo pronte, erano le 19:25 avevamo ancora del tempo in più.
Stavo messaggiando con Marco e ad un tratto Filomena urlo
"IIIIIP" sobbalzai "CHE RAZZA DI UNGHIE HAI!"
Mi guardai le unghie, erano orrende, erano piene di residui di smalto, sorrisi ridendo e la fissai.
Mi mostrò le sue unghie fatte in gel nere, che erano qualcosa di troppo stupendo.
Mi smaltò le unghie e andammo, presi le mie malboro rosse e le misi nella borsa.
Lei fece lo stesso,
Andammo alla festa.
C'era la musica a tutto volume e appena si entravaveivamo travolte da una puzza vomitevole di sudore e alcolici, dalla sala usciva del fumo e noi ci buttammo tra la folla,
Salvo mi vide "Hei" Disse venendo tra noi
"HEEEI SALVOOO" disse Filomena, Salvo andò da lei e le baciò le guance, me ne avrebbe parlato dipo, si,
"hei" mi fece cenno
alzai una mano e dissi "cià"
Sorrise e mi disse "non avevi detto che non venivi?"
Abbassai lo sguardo e dissi
"Mi ha costretta Filomena"
lei rise e lui disse "ok" alzò una mano e andò in mezzo alla folla.