L fisso negli occhi, non capisco.
Non lo so nemmeno io
"Emh. non lo so" sussurro guardandogli gli occhi
si allontana da me
"Non lo so nemmeno io" dice fissando il pavimento
"Salvo, tu mi piaci, io sono cambiata per te, ho lasciato la scuola per te, ho smesso di mangiare per te, ho smesso di vivere la vecchia vita felice che avevo. Non sono più la Victoria che tutti ammiravano. Nonostante io abbia smesso di fare molto per te, ho anche iniziato a sorridere veramente con te, quando ti vedo le farfalle nel mio stomaco si risvegliano e sorrido, sorrido senza motivo, ma tu mi fai quest'effetto, a volte non so se ti odio o ti amo, non lo so, ti prego... sono già confusa di mio, non sono la ppersona giusta a qui chiedere chi siamo" dico tutto d'un fiato tappandomi la bocca con la mano, che cazzo ho appena detto? Adesso penserà che mi fa del male, ma non è così, e se si incazza? percchè sono così stronza?
Si avvicina a me e mi abbraccia
"Mi piaci anche tu. E scusami se non ti ho mai cagata, ma avevo paura che tu ecco... non mi accettassi, sai... tutti credono io sia un puttaniere senza cuore e non mi ritengo il ragazzo giusto per te, sei così simpatica, felice, indifferente, debole ma forte allo stesso tempo, non ti meriti uno stronzo come me. Io cerco sempre le troie perchè non hanno nulla da perdere, insomma, la verginità l'avranno tipo persa a tre anni, la dignità poi... non ne parliamo... Tu invece... non lo so, mi piace il tuo modo di fare 'menefreghista', mi piace come sorridi davanti a tutti e non hai peli sulla lingua. Non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno. Ma dai, lo sappiamo tutti che tutti quanti dentro la corazza da duro hanno un cuore" dice queste parole con tanta semplicità che sembrava le stesse tenendo dentro da tantissimo tempo e che adesso non ne volevano più e dovevano per forza uscire.
mi avvicinai a lui e lo baciai. Un bacio, non dei soliti, non uno dato per sentire cosa si prova, uno dato col cuore, con amore, un bacio che fa rinascere un nuovo mondo intorno a noi.
Sentivo il suo cuore battere veloce come il mio.
Ero lì, avevo accanto il ragazzo che avevo sempre amato, il rgazzo che mi ha fatta cambiare, che mi ha fatto smettere di essere quella povera ragazzina innocente che veniva ccettata solo perchè era 'divertente' e solare.
Sono diventata una ragazza forte.
E sì forse Ha ragione. Tutti dentro la corazza da 'duro' hanno un cuore
#Spazio me
heiiiii
ciao a tuttiii
eccoci con il 19° capitolo. so che è corto, ma mi piaceva farlo finire così. Ci vediamo domani o oggi stesso con un nuovo capitolo
Baci
Laura♥