Il nuovo anno è appena iniziato è mentre tutti ancora festeggiano, tra canti, balli, baci, abbracci è speranze per questo nuovo anno, io sono qui in giardino che osservo il cielo che stasera ci dona un meraviglioso mare di stelle, illuminato dalle scitille dei fuochi d'artificio, è mi accarezzo dolcemente la pancia, esteriomente non si nota ancora il suo cambiamento ma dentro di me, lo sento, sento il crescere una nuova vita, che si nutre è respira attraverso di me, è che nata dal nostro amore mi emoziona... Quando sono entrata alla FrikyAyka il mio obbietivo era essere assunta per evitare il matrimonio combinato con Muzo, ma si sa il destino nessuno può prevederlo, è il suo filo sai da dove nasce ma non sai dove ti conduce, è il mio mi ha guidata verso Can che attraverso la sua anima ha riempito le pagine vuote della mia vita in ogni senso...
Can<< prenderai freddo .. dice mettendomi sulle spalle la sua giacca ...
Sanem<< avevo bisogno di prendere un po d'aria ..
Can<< si stanno divertendo come matti .. dice voltando lo sguardo verso la finestra ..
Sanem<< dopo tutto ciò che abbiamo passato è bello vederli così..
Can<< già.. comunque ho parlato con mio padre per il momento non può ancora rientrare a Instabul però se te la senti ci aspetta a Cuba
Sanem<< devo parlare prima con il medico ma penso si possa fare ..
Can<< bene allora parlero con Emre così che organizziamo il lavoro in azienda è lasciare tutto in ordine..
Sanem<< Can ti immagini mai se non avessi sbagliato posto a teatro come sarebbero andate le cose ??
Can<< no, ma so che la mia vita sarebbe più spenta senza di te .. tu sei la mia luce Sanem il mio unico ora e sempre ...
Sanem<< anche tu, se non fossi salita nella loggia è non mi avessi baciato, le mie pagine sarebbe solo fogli bianchi ...tu hai riempito la mia vita rendendola più bella attraverso la tua..Nihat<< figlioli che fate lì avanti entrare stiamo per giocare a Tombola forza che si gela qui fuori ...
Can<< arriviamo Nihat
Sanem<<papà vieni qui un secondo...
Nihat<< che succede Sanem ??
Can<< ho chiamato mio padre per fargli li auguri e lui per adesso non potrà rientrare da Cuba ma ci ha invitato a raggiungerlo per qualche giorno ..
Sanem<< papà sarà solo per quando giorno vogliamo parlare con Aziz di persona ..
Nihat<< Cuba non certo dietro l'angolo figlioli e tu adesso devi pensare per due figlia mia ..
Sanem<< lo so papà ma Can avrà cura di noi ed io passerò dal medico prima di partire ...
Can<< Nihat sono mesi che sento mio padre solo per cellulare e mi manca, sopratutto adesso che ho scoperto di diventare padre, ho bisogno di parlare con lui, e dirgli di persona che presto sarà Nonno ..
Nihat<< lo capisco figliolo.. dice dandogli una pacca sulla spalla, e una carezza sul mio viso...Nihat<< per me non ci sono problemi mi fido di Can e sopratutto di te figliola ma sai in casa chi comanda .. dice indicando con lo sguardo mia madre che discute con Huma ...
Sanem<< lo so .. è ti prometto che le parlero ..
Nihat<< vedrò di ammorbidirla un po..
Sanem<< Grazie papà
Nihat<< dai adesso entriamo ho diventeremo dei cubetti di ghiaccio ... dice rientrando in casa ... mentre Can mi stringe a se è accarezandomi la pancia ...
Can<< Buon Anno vita mia
Sanem<< Buon Anno mio Albatros
STAI LEGGENDO
Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️
RomanceQuesta non è una storia a capitoli ma una one shot cioè una storia da un solo capitolo.. ed il mio regalo per voi che con affetto seguire le mie storie, e nei mesi difficili che ho vissuto mi avete trasmesso forza e coraggio e mi avete tenuto compag...