Nuovo Inizio - parte 1 finale

366 31 5
                                    

Happy Birthday Aziz

Siamo da poco arrivati alla tenuta di Mirbhan, osservo questo posto ed ogni volta come la prima volta e un emozione unica, la tenuta dista poco fuori Instabul, e affaccia verso il Bosforo, infatti vicino ad essa c'è un piccolo molto privato che reale un tramonto ho un alba meravigliosa e posso dire che quello è uno dei miei posti preferiti della tenuta, adesso siamo tutti nel giardino che confina con le depadace, devo ammettere che Leyla e Emre hanno fatto in ottima lavoro il giardino e stupendo pieno di luci, colori e sopratutto di persone a cui Aziz vuole bene e loro vogliono bene a lui... penso mentre sento due forti braccia avvolgermi e subito mi lascio cullare da loro...

Can<< sentiamo per quale destinazione stava viaggiando la mia bellissima moglie??
Sanen<< nessuna, pensavo solo a come Leyla e Emre hanno curato la tenuta per la festa per papà Aziz sono stati molto bravi
Can<< già diciamo che mio fratello mi ha stupito sai...
Sanem<< in che senso ??
Can<< se si tratta di calcoli e numeri non po batte nessuno, ma di organizzazione di eventi diciamo che dal ultimo che ha organizzato e si tratta del nostro ventesimo compleanno, e migliorato devo ammetterlo...
Sanem<< sarà merito di Leyla deve averlo migliorato anche in questo...
Can<< penso di ...
Sanem<< bambini dove sono ??
Can<< al buffet dei dolci
Sanem<< allora gli raggiungo non vorrei Nonna Huma e Nonna Meycbe li facessero finire tutti i dolci
Can<< e probabile... mi dice dandomi rubamdomi un bacio prima di lasciarmi andare dai bambini...

Can
Osservo Sanem raggiungere i bambini e non posso non perdermi ad mangiarla con gli occhi... nonostante le sue forme per via della gravidanza dei gemelli e ora per quella della piccola in arrivo sono cambiate lei e sempre bellissima come il primo giorno che il mio sguardo ha intrecciato il suo e d'ali per la prima volta abbiamo fatto "l'amore"... penso mentre sento qualcuno darmi una pacca sulla spalla e quando mi volto noto essere quei scemi ma insostituibili dei miei migliori amici Mentin e Akif...

Mentin<< guardalo Akif il nostro Can è sembra un pesce lesso...
Akif<< amico Sanem lo a lessato per bene direi...
Can<< fatela la finita voi due più tosto dovreste vedere voi con Azra e Ipek sembrate due sardine
Mentin<< certo allora tu sei un bacala
Akif<< sotto sale però
Ipek<< Akif smettila dai non vedi che lo stai mettendo in imbarazzo scusalo Can lo conosci meglio di me avolre sa essere un tantino scemo...
Can<< tranquilla Ipek so bene come ad fatto più tosto tu come stai ?? E dove il piccolo Kerim ??
Ipek<< con mia suocera domani ha la gita scolastica e deve alzarsi presto...
Akif<< ci credi che ha già 10anni ??
Can<< crescono in fretta amico mio ed io ne so qualcosa...
Mentin<< sai che non lo avrei mai detto che saresti diventato padre di tre gemelli
Akif<< si è dato fa fare il nostro Can
Ipek<< Akif ... lo rimprovera dandogli uno schiaffo dietro alla nuca...
Akif<< aia che ho detto ??
Azra<< sei stato inopportuno fratellone
Metin<< stavolta concordo con loro Akif
Akif<< ok avete ragione tu chiedo scusa Can
Can<< tranquillo e tutto apposto mettiamola così mi piace fare le cose in grande ecco... comunque Azra come sta la piccola Hilay ??
Azra<< bene cresce ogni giorno più sana e forte domani abbiamo il controllo
Can<< andrà tutto bene ne sono sicuro comunque ragazzi grazie per essere venuti
Mentin<< nessun grazie Aziz e come un padre per me e non potevo non esserci
Akif<< sai bene la lunga amicizia che lega i nostri genitori per cui non potevo non esserci...
Can<< Mentin possiamo parlare un attimo si tratta di lavoro
Mentin<< certo
Akif<< bene allora noi andiamo al buffet delle bibite a dopo... dice allontanandosi con Azra e Ipek.. mentre io e Mentin ci spostiamo poco più per parlare...

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora