I giorni qui ad Avana volano come granelli di sabbia portati via dal vento, con Aziz ormai abbiamo instaurato un buon rapporto e mi ha confessato che se avesse avuto una figlia avrebbe desiderato assomigliase a me, Aziz e un uomo che ha dato tutta la sua vita per i suoi figli e per la sua azienda, mi ha raccontato che suo padre il Nonno di Can di cui lui porta il nome, gli aveva lasciato in eredità un vecchio palazzo in cui prima risiedeva la stamperia di famiglia, ma con al andare degli anni e l'avanzare della tecnologia la stamperia andò in pensione, e una volta che lui fini gli studi rilevo l'edifici dando così vita alla FrikyAyka, per cui ha speso quarant'anni della sua vita, e che spera possa essere portata avanti dai suoi nipoti .. quando mi ha confessato questo suo desiderio lo osservato negli occhi e mi sono comossa, e sotto alcuni aspetti mi ricorda molto mio padre, che tra altro non vede l'ora di incontrare.. finisco di donare le emozioni di questi giorni alle pagine del mio quaderno per poi chiudere tutto e riporre il quaderno nel casetto, mentre non posso far almeno di accarezzarmi la piccola luna piena e si ormai sono entrata nel quinto mese, e oggi se lo desideriamo possiamo sapere che presto arriverà a riempire la nostra vita .. amore mio chiunque tu sia o vorrai essere da grande a me basta sapere che sei felice e in salute ...
Can<< amore sei pronta ??
Sanem<< si arrivo, dico prendo la mia borsa con la cartella clinica e andando in soggiorno dove Aziz, Huma e zio Mithat ci aspettano per fare colazione, alla fine il nuovo compagno di Huma e con nostro sorpresa e proprio mio zio Mithat al inzio non capivo come fossero finiti insieme poi parlando con zio Mithat ho capito ...Flashback
Sanem<< zio ora che siamo soli vuoi dirmi come sia possibile che tu e mia suocera stata insieme ??
Mithat<< nipote io e Huma ci conosciamo da molti tempo, sai che dopo che tua zia mi ha lasciato, che riposi in pace, sono andato per un periodo in Sivizzera ..
Sanem<< ma non vivevi ha NewYork ??
Mirthat<< sia per 40anni ho vissuto lì, dove ho conosciuto tua zia, ma dopo la sua scomparsa ho deciso di andare in Svizzera da un mio vecchio amico dei tempi del università che vive lì e che come è rimasto solo ma al contrario mio lui ha un figlio .. per farla breve un giorno uscendo a comprare il giornale ho conosciuto tua suocera, i primi tempi eravamo solo amici ma poi abbiamo inziato a frequentarci fino a quando lei non ha deciso di tornare a Instabul, ci siamo persi un po di vista, ma poi ci siamo ritrovati ed eccoci qui ...
Sanem<< e un po assurda come storia, ma io dico proprio di mia suocera dovevi innamorarti ..
Mithat<< e tu nipote proprio del tuo capo ??
Sanem<< che c'entra sono due cose diverse zio, io e Can non abbiamo programmato niente e stato il destino a guidare i nostri cuori ...
Mithat<< hai detto bene il destino nipote è il mio mi a guidato verso Huma lei mi ha ridato il sorriso e la voglia di vivere ...Fine Flashback
Per Can inizialmente non è stato facile accettare che Huma si sia rifatta e stavolta stabilmente una vita, sa benissimo che i suoi sono separati da tempo, ma per una figlio non sarà mai facile accettare di vedere i propri genitori con altre persone.. lo capisco se fossi al suo posto anch'io reagirei così.. ma sa anche che la loro felicità è la cosa importante è loro stanno bene e sono felici allora lo è anche lui ..
Aziz<< figliola allora oggi sapremo se avrò un nipotino o nipotina ??
Sanem<< si è sono agitata...
Huma<< che sia maschio o femmina l'importante è prenda tutto dai Divit
Aziz<< Huma .. le dice con sguardo di rimprovero ...
Huma<< senza offesa Mithat ma noi Divit abbiamo un qualcosa in più cioè il piccolo o piccola avrebbe più speranza di successo ecco ...
Mithat<< io credo Huma cara che la cosa più importante sia che la piccola o il piccolo in arrivo sia felice e in salute il resto si vedrà..
Sanem<< non è un cognome che definisce la persona ma i suoi valori è il suo cuore e noi cercheremo di trasmettere a lui o lei i sani valori con cui entrambbe le nostre famiglie ci hanno cresciuto...
Can<< esatto, e comunque adesso dobbiamo andare ho faremo tardi per la vista...
Aziz<< andate figliolo e tenetemi aggiornato, a Can appena finite la visita potresti passare a ritirare le mie analisi da Ferit ??
Can<< tranquillo capitan Aziz ci penso io ..
Aziz<< bene .. gli dico non appena li vedo uscire di casa chiama Mirbhan e la invito a sedersi con noi abbiamo alcune questioni da discutere ...Huma<< quando hai intenzione di dire hai nostri figli che hanno un fratello??
Aziz<< non è semplice come sembra Huma e tu quando gli dirai che tu e Mithat vi siete sposati??
Huma<< anche per me non è così semplice Aziz ..
Mirbhan<< a dir il vero Sanem sa che Ferit e Can sono fratelli lo ha capito senza che le dicessi nulla ..
Aziz<< non importa so che gli dirà niente, più tosto i ragazzi partono nel fine settimana ma prima volevo che Can sapesse come stanno le cose ..
Huma<< conoscendo nostro figlio potrebbe reagire anche male ...
Aziz<< è probabile...e non voglio assolutamente litigare con lui ...non adesso che grazie a Sanem a deciso di restare a Instabul ...
Huma<< e come facciamo all'ora ..
Mirbhan<< semplice stasera gli parliamo e vada come vada ...
Mithat<< la signora Mirbhan a ragione dovete semplicemente dirgli la verità ed essere sinceri con vostro figlio, Can e un bravo ragazzo e sono certo che comprenderà le vostre scelte.. un oltre mi ha confessato che mia nipote lo a reso una persona migliore ...
Aziz<< è vero Sanem a saputo toccare il suo cuore come nessuna prima d'ora ne meno Polin ..
Huma<< non mi parlare di lei perfavore pensavo fosse una brava ragazza e che amasse davvero Can invece le interessava solo il nostro buon nome, e ringrazio il cielo che Can abbia aperto gli occhi su di lei ...
Aziz<< già è sopratutto dobbiamo dire grazie a Sanem lei ha portato davvero una ventata di aria nuova e colori in azienda rendendo attraverso la vita più bella la nostra ...
Huma<< sono d'accordo sto imparando a conoscerla e non è male come pensavo agli inizi ..
Mirbhan<< tornando hai ragazzi allora restiamo d'accordo che stasera a cena gli parliamo??
Aziz<< direi di sì.. tu chiama Ferit e invitalo a cena qui con Nazile e il piccolo Bulut
Huma<< Aziz e con Emre ??
Aziz<< se tutto va bene il prossimo mese tornerò a Istabul e gli parlero e meglio farlo di persona che che tramite videochimata ..
Huma<< giusto, io e Mithat torniamo a Instabul con i ragazzi per cui gli parlero prima io sperando reagisca bene ..
Aziz<< forme e meglio se gli parliamo insieme Huma uno prima e l'altro dopo potrebbe solo complicare le cose ...
Huma<< hai ragione Aziz .. bene allora noi andiamo io ho un appuntamento di lavoro con un nuovo cliente per la FrikyAyka caro tu vieni con me ??
Mithat<< si andiamo cara a dopo...
Aziz<< a dopo ...
Mirbhan<< vado anch'io oggi Nazile mi lascia Bulut deve portare la piccola Zeynep alla vista mensile dal pediatra e a stasera caro ..
Aziz<< vado anch'io oggi sarò nel mio studio tutto il giorno ..
Mirbahn<< non stancarti troppo lo sai ...
Aziz<< tranquilla a stasera cara ...In Clinica
Can<< Buongiorno Caridad
Caridad<< buenos días signor Can come posso aiutarla ??
Can<< siamo qui per la visita ginecologica
Caridad<< a si eccola qui terzo piana stanza 2 D ... la dottoressa Lolita vi aspetta ..
Can<< gracias ..
Caridad<< de nada..In Ascensore
Sanem<< simpatica Caridad
Can<< si, abbiamo sa subito instaurato un buon rapporto ...
Sanem<< a si un buon rapporto ...
Can<< so cosa sta frullando nella tua testolina dalla memoria fotografica e Caridad e felicemente sposata e madre di quattro figli ...
Sanem<< caspita quattro figli .. dico accarezandomi la luna piena pensando che già un gravidanza non è semplice figuriamoci quattro ...Can<< siamo arrivati, la stanza deve essere quella, ma di un po il 2D non ti ricorda qualcosa ??
Sanem<< direi di no..
Can<< ha me ricorda la loggia buia in cui ho baciato un donna che attraverso il suo profumo a stravolto la mia vita toccando letteralmente il mio cuore ...
Ed un attimo che unisco le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato per poi entrare nello studio della dottoressa...
STAI LEGGENDO
Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️
RomanceQuesta non è una storia a capitoli ma una one shot cioè una storia da un solo capitolo.. ed il mio regalo per voi che con affetto seguire le mie storie, e nei mesi difficili che ho vissuto mi avete trasmesso forza e coraggio e mi avete tenuto compag...