Confassions To Avana - parte 2°

480 45 8
                                    

E ormai una settimana che siamo ad Avana qui è estate praticamente tutto l'anno, ma questo calore una volta abituatosi e gradevole e piacevole, ho appena finito di parlare con i miei, mia madre si è messa in testa di voler venire a Cuba perché mi vede sciupata e nel mio stato non va bene, mentre mio padre sta cercando di dissuderla impresa non facile visto che Meycbe Aydin a la testa più dura di un muro, avolta mi manca la caotica quotidianità del quartiere, alzarmi la mattina fare colazione prendendo in giro mia sorella, per poi andare ad aprire il negozio, e strano dirlo ma mi manca anche Muzo e la sua insistenza per voler chiedere la mia mano .. mi osservo allo specchio notando come ormai sono passata da indossare ogni sorta di pantalone, hai vestiti premaman, anche se la pancia è ancora piccola però inzia a farsi pian piano a farsi notare, e se da una parte sono spaventata da questo continuo cambiamento dal altra mi emoziona .. penso mentre noto Can uscire dal bagno dopo essersi sistemato i capelli nella solita crocchia che lo rende ancor più affascinante ..

Can<< sei pronta amore ??
Sanem<< si .. allora come sto ??
Can<< dovrò spaccare il naso a qualcuno ..
Sanem<< scemo, dico sul serio mi sento così strana ma allo stesso tempo così comoda con questo vestito ..
Can<< tu sei bellissima con qualsiasi cosa indossi ..
Sanem<< e dimmi ti piacero anche quando sarò una luna piena ??
Can<< non vedo l'ora di vederti con essa, raccogliere ogni suo cambiamento, sfumatura, dettaglio attraverso la mia macchina fotografica..
Sanem<< oddio già mi viene da piangere ..
Can<< dai adesso andiamo o faremo tardi e tra poco devo accompagnare papà in clinica voglio parlare con il medico per assicurarmi che vada davvero tutto bene ...
Sanem<< pensi non ci abbia detto la verità??
Can<< conoscendo mio padre a sicuramente detto solo imparte la verità per non farci preocupare ...
Sanem<< ne so qualcosa anche mio padre e così, ma non sono da giudicare la verità è che pur sbaglianso cercano solo di prottegerci tutto qui ...
Can<< già..
Sanem<< andiamo forza.. dico prendendolo per mano e scendendo nella sala pranzo ...

Aziz<< Buongiorno figlioli dormito bene ??
Sanem<< Buongiorno Aziz aperte qualche nausea per il resto abbiamo dormito bene
Can<< confermo e tu papà come stai ??
Aziz<< bene figliolo ho dormito come un bambino.. più tosto mi ha chiamato tua madre poco fa ..
Can<< e cosa voleva??
Aziz<< sapere come stavi e che dopo domani arriva a Cuba con il suo nuovo compagno ..
Can<< non posso crederci ...
Aziz<< ehi per me non è un problema, ascoltami figliolo e vero io e tua madre abbiamo divorzionato e tra noi ci sono stati momenti di tensione, ma ciò nonostante se pur in forma diversa io vorrò sempre bene hai tua madre sopratutto per avermi donato te e Emre ..
Can<< papà cambiando argomento oggi verrò in clinica con te voglio parlare con il dottore che ti ha in cura per avere un quadro chiaro della tua situazione clinica ..
Aziz<< come vuoi ma te lo già detto tutto procede bene e se continuo così presto potrò tornare a Instabul
Can<< lo so ma sarei più tranquillo parlando con il medico..
Aziz<< spero che mio nipote non sia testardo come te ..
Can<< papà dai ..
Aziz<< niente dai e adesso andiamo prima devo passare da Ferit il direttore della clinica per discutere di alcune cose ..
Can<< d'accordo.. allora noi andiamo non stancarti troppo.. dice rubamdomi un piccolo bacio sotto gli occhi di Aziz e mettendomi in imbarazzo ..
Sanem<< tranquillo aiuterò Mirbhan a piantare le nuove piantine nel orto e poi mi metterò a scrivere un po ..
Can<< va bene .. ti amo
Sanem<< anch'io
Aziz<< lasciala respirare povera figlia, Sanem fa come se fosse casa tua e per qualsiasi cosa chiamaci .. dice prendendo la sua borsa da lavoro e uscendo insieme a Can, così finisco di fare colazione e dopo aver sparecchiato porto tutto in cucina dove trovo Mirbhan intenta a prepare il pranzo per oggi ...

Mirbhan<< figliola ma non c'era bisogno appena finito qui avrei sparecchiato io ...
Sanem<< stai già facendo tanto per noi che mi sembra il minimo darti una mano e poi mia madre mi ha insegnato che essere ospiti non significa riscaldare la sedia ma bisogna saper rendersi utili ..
Mirbhan<< saggie parole .. ma dimmi come ti senti le nausea sono aumentate o sono stabili ??
Sanem<< sono stabili e solo la notte ho fastidio..
Mirbhan<< anche Feriti mi teneva sveglia la notte ancor prima di nascere sai ..
Sanem<< sai avolte ho paura..
Mirbhan<< è normale tutte noi durante i primi mesi abbiamo paura, ma quando stringerai il tuo piccolino tra le braccia ogni paura svanirà..
Sanem<< lo spero..  dico accarezandomi la pancia..
Mirbhan<< il pranzo e pronto per cui possiamo andare nella serra...

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora