Una volta portato le valigie al piano di sotto, mi rendo che davvero stiamo lasciando Cuba per tornare a Instabul e non posso negare che mi mancherà questa città, la sua allegria, i suoi colori e il suo essere sempre estate anche nostre dal altro lato del mondo e inverno, porterò con me un ricordo meraviglioso di questo posto sopratutto perché qui ho scoperto che tra pochi mesi stringero tra le braccia i miei tre piccoli albatros... e se da ha parte ho paura perché mi sento ancora figlia, dal altra non vedo l'ora di averli tra le mie braccia...
Can<< amore sei pronta ??
Sanem<< si stavo solo viaggiando tra i miei pensieri...
Can<< lo so... come so che già senti nostalgia si questo paese...
Sanem<< adesso riesci a leggermi anche nel pensiero ??
Can<< no ma ti conosco e so che ti mancherà Cuba i suoi colori, la sua allegria e i suoi profumi.. e anche a me mancherà questo paese, infondo qui lascio anche parte della mia famiglia...
Sanem<< hai ragione scusami...
Can<< non preoccuparti più tosto, hai chiamato i tuoi ??
Sanem<< si è appena atterati ci aspettano a casa, vogliono parlare con te...
Can<< ehi andrà tutto bene, vedrai saranno felici di diventare Nonni di non uno ma ben tre nipoti...
Sanem<< lo so ma, come la prenderanno quando diremo loro che vogliamo andare a vivere insieme già da ora, lo sai come sono fatti e già molto che abbiano accettato la gravidanza...
Can<< i tuoi sono brave persone, e per quando siano tradizionali in realtà per loro ciò che conta davvero e vederti felice e tu lo sei vero ??
Sanem<< tanto, anche se ho paura perché mi sento ancora figlia, però sapere che dentro di me battono tre cuoricini e un emozione indescrivibile...
Can<< anch'io ho paura ma niente mi emoziona di più del sapere che presto sarò padre e non so che padre sarò ma ti giuro sulla mia vita che mi prenderò cura di voi fino al ultimo dei miei respiri...
Sanem<< non ne ho mai avuto dubbi...
Can<< ti amo
Sanem<< anch'io più di quanto ami me stessa... dico baciandolo per prendere la borsa e lasciare la stanza pronti a tornare a Instabul...Aziz<< allora ci siamo...
Can<< papà abbi cura di te
Aziz<< appena avrò sistemato alcune questioni qui, tornerò per un po a Instabul ma tu fila dritto e abbi cura di Sanem non lasciare mai la sua mano figliolo il vero amore passa una sola volta nella vita e voi siete il vero amore l'uno del altro...
Can<< te lo prometto CapitanAziz
Aziz<< Sanem porta i miei saluti hai tuoi genitori di loro che appena rientro a Instabul passerò al quartiere e anche tu abbi cura di te e dei miei nipotini...
Sanem<< mi mancherai Aziz
Aziz<< anche tu figliola ma ci vediamo presto promesso...
Huma<< Can
Can<< mamma
Huma<< parla con Emre e non lasciarlo solo... tra una settimana rientro anch'io a Instabul e voglio parlare con entrambbi...
Can<< va bene ma anche tu abbi cura di te... Mithat
Mitath<< sta tranquillo figliolo avrò cura di lei e tu abbi cura di mia nipote e guai a te se la farai soffrire...
Can<< non succederà hai la mia parola
Mirbhan<< ragazzi fate buon viaggio e godetevi la tenuta so di averla messa in ottime mani...
Can<< Grazie di tutto Mirbhan
Sanem<< ne avremo molta cura
Mirbhan<< lo so figlioli lo so...
Ferit<< Can
Can<< la vera sorpresa di questo viaggio oltre hai gemelli e stata di avere un altro fratello, e so che tra noi le cose non sono iniziate con il piede giusto ma, sono felice di averti trovato...
Ferit<< lo stesso vale per me, sei stato una sorpresa inaspettata ma è bello sapere di avere oltre un padre anche un fratello..anzi due e non vedo l'ora di conoscete Emre
Can<< ti aspettiamo a Instabul ti voglio come mio testimone insieme a Emre
Ferit<< sarà un onore per me...
Sanem<< Nazile e stato un piacere conoscerti...
Nazile<< anche per me, abbi cura di te Sanem e non vedo l'ora di conoscete Leyla
Sanem<< appena sarai a Instabul ci prenderemo in tè insieme...
Nazile<< sarà un piacere...
Sanem<< dai un bacio hai bambini da parte mia...
Nazile<< sai già che ricambiano e che non vedono l'ora di poter conoscere e giocare con i loro cuginetti...
Sanem<< vi aspettiamo alla tenuta... dico accarezandomi la luna piena...
Mithat<< Sanem di a tuo padre che torno presto e abbi cura di te nipote e sopratutto dei miei pronipotini..
Sanem<< e tu abbi cura di te e di mia suocera zio...
Mithat<< lo farò puoi stare tranquilla...Una volta salutato tutti carichiamo le valigie sul taxi direzione aeroporto...
STAI LEGGENDO
Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️
RomanceQuesta non è una storia a capitoli ma una one shot cioè una storia da un solo capitolo.. ed il mio regalo per voi che con affetto seguire le mie storie, e nei mesi difficili che ho vissuto mi avete trasmesso forza e coraggio e mi avete tenuto compag...