Ohana❤ - parte 3

484 45 7
                                    

I giorni qui a Cuba scorrono caotici e frenetici, senza accorgercene e già arrivato il giorno del ritorno a Instabul, stanotte nom ho chiuso occhio, nello ultimi giorni a discusso con Emre non riesco a capire cosa gli succeda da quando a papà gli ha detto di Mirbhan e cambiato, capisco che oguno ha suoi tempi per elaborare la cosa, ma sta esagerando... osservo Sanem che ancora sta dormendo e sono preoccupato per lei, ieri sera a discusso con Leyla in oltre da quando abbiamo scoperto di aspettare tre gemelli e diventata più ansiosa... dovrebbe godersi questo momento in tranquillità ma già so che appena sarà tornata al quartiere questo non sarà possibile... lentamente mi alzo, prendo il cambio pulito e vado in bagno e dopo essermi sistemato scendo in soggiorno amo correre di primo mattino, mi aiuta a scaricare la tensione e l'ansia... appena scendo le scale noto di non essere l'unico ad essere già sveglio...

Mirbhan<< Buongiorno Can
Can<< Buongiorno Mirbhan già sveglia ??
Mirbhan<< sai come si dice chi ben comincia e ha metà del opera
Can<< hai ragione
Mirbhan<< tu invece come mai già sveglio ??
Can<< amo andare a correre mi aiuta smaltire ansia e pensieri...
Mirbhan<< non sei l'unico... anche mio figlio ama correre di prima mattina dice che l'aria fresca tonifica il fisico
Can<< e vero anche per questo amo correre di prima mattina
Mirbhan<< senti Can ecco io non voglio sembrarti invadente ma sono preoccupata per Sanem so che questa è la sua prima gravidanza e aspettare un figlio già e di perso bellissimo quanto ansioso ma figuriamoci tre non deve essere facile..
Can<< stanotte si rigirava nel letto ed è andata più volte un bagno, a paura Mirbhan la dottoressa è stata chiara essendo la prima gravidanza e sopratutto gemellare i rischi sono sempre dietro l'angolo... in oltre Sanem vive nel quartiere vicino al Bosforo uno di quelli tradizionali capisci cosa intendo...
Mirbhan<< capisco perfettamente figliolo ed anche per questo che ho avuto un idea... dice estraendo un paio di chiavi dalla tasca del vesito... sai a Instabul ho una tenuta, era dei miei Nonni, ho vissuto i primi mesi della gravidanza poi mi sono trasferito a Cuba ecco non è molto grande ma è immersa nella natura e penso che ha Sanem possa solo far bene, vivere la gravidanza immersa dalla natura lontano dal caos di quartiere che ne pensi ??
Can<< penso che è un ottima idea grazie del pensiero Mirbhan davvero... dico abbracciandola mentre Ferit entra cucina

Ferit<< ho dimenticato la bottiglietta d'acqua
Mirbhan<< e li sulla penisola figliolo
Can<< stavo andando a correre vieni con me ??
Ferit<< vediamo chi arriva prima al parco ??
Can<< ci sto... e in un attimo siamo fuori dalla villa e corriamo verso il parco...

Lentamente apro gli occhi accorgendomi che Can e già andato a correre, mi sgranchisso le ossa, quando sento in calcetto al basso ventre, e non posso evitare alle lacrime di baciarmi il viso... buongiorno amori miei... dico mentre accarezzo la mia luna piena, di cui ancora devo metabolizzare essere la culla di tre cuoricini... quando lo abbaino scoperto se da una parte mi a reso felice dal alta ho sentito la paura stringermi il cuore, la paura di non essere una brava madre, e che la gravidanza non vada bene, paure tante e solo paura,ma che non posso anche se vorrei, evitare di provare... sembra ieri che siamo arrivati a Cuba invece il tempo scorre veloce e oggi torniamo a Instabul e questo significa tornare al mio quartiere, e solo il pensiero che non appena mi verranno con la luna piena sarò l'argomento preferito dei pettegoli mi sale l'ansia... ma non vi preocupate amore miei qualsiasi cosa diranno quelle pettegole io sono felice di avervi qui, anche se ho paura, e non so che madre sarò per voi,  io  vi amo già alla follia.. e subito dalla luna piena arrivano tre calcetti la risposta più dolce del mondo... lentamente mi alzo, sistemo il letto e vado in bagno una volta essermi preparata scendo al piano di sotto dove Mirbhab a già preparo la colazione e i miei suoceri e zio Mithat sono già a tavola...

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora