Casa Aydin

365 35 7
                                    

Sanem ha ragione per quanto vorrei evitargli altro dolore, Emre deve sapere di Ferit, spero solo non reagisca in malo modo.. penso mentre senza accorgermene siano arrivati al quartiere... da quando mi sono trasferito a casa di Sanem ho avuto modo di conoscerlo meglio, e adesso mi rendo conto del perché Sanem ne sia fortemente legata...

Emre<< eccoci qui...
Leyla<< Sanem prima di entrare devo dirti una cosa??
Sanem<< che succede Leyla ??
Leyla<< stai calma mamma e papà stanno bene ma è da quando sei partita che il quartiere a inziato a difondere cattive voci su di te...
Sanem<< quando impareranno a farsi i fatti loro e assurdo come sua pettegoli...
Can<< calmati amore sai che non devi aggitarti...
Sanem<< hai ragione... dico accarezandomi la luna piena...
Leyla<< Sorellina scolta io e la mamma abbiamo provveduto a dirgli il fatto loro ma sai come sono ottusi...
Sanem<< anche troppo direi... dico mentre usciamo dalla macchina e subito veniamo accolti da Melhat...

Melhat<< Sanem finalmente sei tornata... allora vero che sei incinta... poveri Nihat e Meycbe che delusione gli hai dato non se lo meritavano questo lo sai vero ??
Sanem<< Melhat per noi sei sempre stata più che un amica di famiglia, sei stata come zia sia per me che per Leyla, e sentirti fare certe insinuazioni ci ferisce...
Melhat<< io non volevo insinuare niente figliola o solo detto ciò che si dice in giro nel quartiere...
Leyla<< e sono tutte falsità Melhat
Melhat<< quella pancia non mi sembra falsa però...
Sanem<< e non lo è qui dentro ci sono i miei figli ed e vero non so che madre sarò visto che mi sento ancora figlia, e forze non avrò seguito le tradizioni, Melhat io non mi pento di nulla, amo Can e lui ama me, e presto saremo marito e moglie, e non vediamo l'ora di abbracciare i nostri figli...lo so che per te è tutti voi del quartiere.. urlo...ho tradito le nostre tradizioni ma non è così, i tempi corrono e le generazioni cambiano, siete stati giovani anche voi un tempo e per cui non giudicate la mia scelta ma capitali se davvero volete bene alla mia famiglia basta parlare di noi, e della nostra vita, portate rispetto lo stesso che i nostri genitori vi hanno sempre dimostrato... andiamo Leyla... le dico prendendola sotto braccio e entrando in casa dove in un attimo vengo travolta dal abbraccio dei miei genitori...

Meycbe<< Sanem figlia mia finalmente ma fatti guardare, sei sciupata sicura di aver mangiato in questi mesi a Cuba
Sanem<< si mamma tranquilla però adesso lasciamo andare ho mi soffochi
Nihat<< il mio uccellino del mattino bentornata
Sanem<< Grazie papà
Meycbe<< ma non restate li come stocaffi forza andate a sedervi a tavola sicuramente sarete affamati e poi tu devi mangiare per due...
Sanem<< in verità ci siamo fermati a mangiare una pizza prima di rientrare...
Meycbe<< Sanem Aydin sai vero che devi avere una alimentazione corretta ora mangi per due e non puoi cedere a tutto...
Sanem<< mamma ti prego non incominciare ho mangiato solo un trancio di pizza margherita e poi per la precisione non mangio per due ma per quattro...
Nihat<< quattro hai detto ??
Meycbe<< voi dirmi che tu aspetti tre gemelli ??
Sanem<< si lo abbiamo scoperto a Cuba solo due femmine e un maschietto
Nihat<< hai sentito Meycbe avremo tre nipoti che girano per casa
Meycbe<< tre nipotini in colpo solo...
Sanem<< e già suo genero a voluto esagere
Nihat<< Sanem... mi dice con tono di rimprovero
Meycbe<< Nihat su che non a detto nulla di male infondo siamo stati anche noi giovani
Nihat<< si però isomma erano altri tempi Meycbe
Meycbe<< avanti adesso basta blaterare e andiamo in cucina ho si fredda tutto...

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora