Abbiamo da poco lasciato l'aeroporto di Avana, capitano Aziz a mandato un autista a prenderci.. da ciò che mi aveva raccontato nelle nostre videochiamate, papà e venuto a vivere nella villa di un suo cugino che da anni risiede qui, la villa è vicino alla clinica dove da mesi è in cura, e lì nella clinica a conosciuto Mirbhan un volontaria che si occupa di alleviare la permanenza dei paziente nella clinica che sia per decenza ho per terapie ..da quando è ha Cuba lei si prende cura di lui e secondo mio padre il destino è stato generoso con lui dandogli una secondo possibilità.. ha cosa si riferisce non lo so, ma mi ha detto che appena fossimo arrivati ad Avana me ne avrebbe parlato ...
Augustin<< signor Can siamo arrivati
Can<< bene
Augustin<< voi andate pure ci penso io a portare le vostre valigie
Can<< non preoccuparti posso pensarci io
Augustin<< ma non se ne parla il mio lavoro e occuparvi di voi e del signor Aziz per cui andare pure ..
Can<< ti ringrazio allora .. dico prendendo per mano Sanem e incaminandomi verso il portone della villa ...Sanem<< Can stai bene ??
Can<< si è solo ..
Sanem<< guardami so cosa provi .. anch'io sono agitata ho parlato con tuo padre quando sono arrivata in azienda e poi lui è partito subito dopo per Cuba mi ha lasciata che ero la tutto fare della FrikiAyka e mi ritrova come fidanzata di suo figlio, ma da poco che sono stata con lui posso dirti che Aziz e una persona buona e sopratutto ama te e Emre più di quanto ami se stesso ..
Can<< ti amerà ne sono sicuro
Sanem<< andiamo .. dico suonato al campanello e subito dopo entrare nella villa dallo stile Turco ma con colori e sfumature tipiche di Cubane ...Aziz<< figlio mio finalmente ..
Can<< CapitanoAziz
Aziz<< come è andato il viaggio è come procedono le cose lì a Instabul ??
Can<< papà una cosa alla volta prima vorrei presentarti una persona ..
Aziz<< Sanem come stai figliola
Sanem<< bene signor Aziz e un piacere rivederla ..
Aziz<< non chiamarmi signore ma Aziz ho papà Aziz visto che ormai sei quasi mia nuora ho sbaglio ??
Can<< non sbagli.. infatti appena sarà possibile ti voglio al mio fianco quando chiederò la mano di Sanem a suo padre
Aziz<< è per me sarà una gioia figliolo poterci essere, ma sedetevi immagino il viaggio è stato lungo 14 ore non sono poche ..
Sanen<< apparte una lieve turbolenza per il resto è andato tutto bene, i miei genitori le mandano in loro saluti e più sentiti auguri di pronta guarigione ...
Aziz<< ringraziali da parte mia Sanem
Can<< papà tu come stai come procedono le cure ??
Aziz<< secondo il dottore siamo sulla strada giusta, tutto dipende dalle prossime analisi e tutto va bene forse potrò anticipare il mio rientro a Instabul ..
Sanem<< sarebbe bellissimo Aziz davvero tutti in azienda sentiamo la sua mancanza
Can<< e vero quel posto non è lo stesso senza di te ..
Aziz<< ma sono sicuro tu e Emre ve la state cavando anche senza di me ..
A nome di Emre noto il cambio di espressione nello sguardo di Can e di istinto gli stringo la mano...Can<< papà approposito di Emre devo dirti una cosa .. dice quando veniamo interrotti dal arrivo di una singora dai capelli lunghi rossi e dal viso viso dolce...
Mirbhan<< Aziz e l'ora della medicina .. o scusami non sapevo avessi ospiti ..
Aziz<< Mirbhan loro sono mio figlio Can e la sua fidanzata Sanem figlioli lei e Mirbhan il mio angelo custode qui ad Avana ..
Mirbhan<< e un piacere conoscervi Can tuo padre mi ha parlato tanto di te sai ..
Can<< spero bene .. e un piacere anche per me conoscerla Mirbhan e grazie per ciò che sta facendo per mio padre
Mirbhan<< nessun grazie figliolo lo faccio con piacere ..
Aziz<< Mirbhan Can e Sanem saranno nostri ospiti per due settimane
Mirbhan<< non preoccuparti mi prenderò cura di loro
Aziz<< per qualsiasi cosa avete bisogno rivolgetevi a lei ..
Can<< papà adesso vorremo andarci a riposare, il viaggio è stato lungo in oltre Sanem deve chiamare i suoi o la ciabatta della signora Meycbe arriverà fino a qui ..
Aziz<< addiritura
Sanem<< Can non esagerare mia madre e un segugio ma che non morde ..
Aziz<< allora andate figlioli ci vediamo questa sera a cena..Così ci concediamo da Aziz e andiamo in camera, e mentre disfo le valigie noto Can sdraiarsi sul letto chiamare Emre aggiornandolo su Aziz e il viaggio ..
STAI LEGGENDO
Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️
RomanceQuesta non è una storia a capitoli ma una one shot cioè una storia da un solo capitolo.. ed il mio regalo per voi che con affetto seguire le mie storie, e nei mesi difficili che ho vissuto mi avete trasmesso forza e coraggio e mi avete tenuto compag...