Ohana ❤ parte 2

655 41 7
                                    

E trascorsa una settimana da quando Can a scoperto di avere un fratello, e se i primi giorno le cose non state facili, a piccoli passi lui e Ferit stanno recuperando il loro rapporto, hanno scoperto di avere molte cose in comune più di quanto immaginavano... in oltre grazie a Ferit siamo riuscita a trovare un volo privato così da poter tornare se pur con una settimana di ritardo a Instabul, adesso sono qui che preparo le valigie, mentre Can e in soggiorno con Aziz hanno deciso di videochimare Emre e parlargli insieme, al momento Aziz a deciso di restare ancora qui per qualche mese cercando di chiarire un po il rapporto con Ferit e sopratutto prepare i documenti per sposare Mirbhan alla fine durante una cena Aziz a fatto la proposta a Mirbhan...

Flashback

Aziz<< Mirbhan so che siamo in ritardo di trentanni, ma sai come si dice l'amore non conosce età, e noi se pur ormai siamo solo due poveri vecchi sentimentali, però penso sia arrivato per noi di iniziare quel noi lasciato in sospeso molto tempo fa... per cui mia cara Mirbhan vuoi sposarmi ??
Mirbhan<< Aziz io...
Huma<< Mirbhan se stai pensando a me, non devi... gli anni che ho vissuto con Aziz saranno per sempre impressi nel mio cuore sopratutto perché dal nostro noi sono nati due splendidi figli, ma noi il nostro momento lo abbiamo avuto ci siamo amati ma così tanto a invecchiare insieme, io ho avuto la fortuna di trovare Mithat con cui vivere ciò che mi resta dei miei anni, e tu di ritrovare Aziz per cui di sì e siate felici...
Can<< Mirbhan ho elaborato da tempo che i miei non sarebbero più tornati insieme e anche se accettarlo non è stato facile, ciò che conta di più per me ma penso di parlare anche a nome di Emre, è di vederli felici accanto a persone che abbiano cura di loro e li amano come meritano e come Mithat e quella persona per mia madre tu lo sei per mio padre per cui non preoccuparti e di sì...
Mirbhan<< evet Aziz .. dice molto emozionata e non è la sola... abbraccio Sanem mentre una lacrime sfuggie dai miei occhi, e lo stesso noto accadere a Ferit che invece abbraccia Nazile, mentre Mithat e mia madre si congratulazioni con papà e Mitbhan...

Fine Flahsback

Prima di partire per Cuba ero solo in ansia su come comunicare ad Aziz che sta per diventare Nonno, e invece mai avrei pensato di ripartire con in bagaglio così pieno di emozioni e sopratutto con tre piccolini dentro di me, Ydilz, Ates e Deniz i miei tre piccoli albatros... penso mentre mi accarezzo la luna piena e allo stesso tempo spero che la videochiamata stia andando bene...

In soggiorno

Can<< Emre finalmente doveri finito??
Emre<< scusami Can ero in riunione con la Compass Sport...
Can<< sai che con Ceyda non voglio più avere rapporti dopo ciò che a fatto...
Aziz<< che a fatto ??
Can<< con l'aiuto di un fotografo a creato un fotomontaggio dove ci baciamo inviando la foto hai giornali e ha Sanem ho rischiato di pederla a causa sua per non parlare di Nihat che ha avuto un infarto credendo che avessi tradito Sanem
Aziz<< santocielo che persona arida di valori...
Emre<< comunque Ceyda non dirige più la Compass Sport a lasciato le redini in mano a Gamze e con lei che ho rifinito di dettagli della prossima campagna
Can<< meglio così..  comunque Emre ti abbiamo chiamato perché dobbiamo parlarti...
Emre<< che succede papà tu stai bene ??
Aziz<< si sto bene figliolo anzi presto tornerò a Instabul
Emre<< è un ottima notizia e allora che succede??
Aziz<< Emre c'è una cosa che devo dirti in realtà come voi lo scoperto anch'io da poco ma credimi che non cambia niente...
Emre<< di cosa stai parlando Papà??
Can<< Emre ti ricordi di Mirbhan ??
Emre<< si è la signora che si occupa di papà li a Cuba ma che c'entra...
Aziz<< Emre, Mirbhan non è solo la mia infermiera ma lei be lei e è donna che amo figliolo che ho sempre amato...
Emre<< aspetta e la mamma vuoi dirmi che non l'hai mai amata??
Aziz<< ho voluto bene a tua madre e per un periodo lo anche amata ma non come meritava, anche se le sarò sempre grato per avermi donato voi due, ma Mirbhan e il mio vero amore Emre e...
Emre<< è va bene lo capisco anche se ci vuole tempo per elaborare la cosa ma non sarò io a giudicarti papà però sappi che non me lo aspettavo...
Aziz<< lo so figliolo e ti chiedo scusa per non esserti stato accanto come dovevo...
Emre<< quello che ti deve chiedere scusa sono io papà
Aziz<< so tutto Emre
Emre<< Can sei stato tu
Aziz<< tuo fratello non mi ha detto niente e stata zia Remide a tenermi aggiornato pensavi davvero che sarai partito senza tenermi aggiornato su stavate portando avanti l'azienda e le vostre vite figliolo non lo avrei mai fatto...anche se ero lontano da voi non vi ho mai abbandonato realmente...
Emre<< papà io mi vergonio e faccio schifo per ciò che ho fatto...
Aziz<< Emre hai sbagliato sopratutto con Sanem ma ciò che conta è che hai saputo guardare i tuoi errori e rimediare figliolo
Can<< Emre io e Sanem torniamo domani mentre papà resta qualche altra settimana qui per sistemare alcune cose...
Emre<< d'accordo...
Aziz<< appena torno devo parlarti di un altra questione e voglio farlo di persona e non tramite uno schermo... Emre io sono comunque fiero di te, per la famiglia che stai creando con Leyla per non aver nonostante stessi vivendo un periodo difficile, lasciato solo tuo fratello so che a modo tuo hai cercato di proteggerlo come lui a fatto con te.. e solo orgoglioso di voi siete diventati degli uomini ormai ed io un povero vecchio sentimentale...
Can<< papà non sei vecchio dai...
Emre<< Can a ragione è poi noi abbiamo ancora bisogno di te capitan Aziz
Aziz<< va bene adesso devo andare figliolo salutami Leyla e abbi cura di voi...
Emre<< lo farò e anche tu papà
Aziz<< tranquillo a presto figliolo... dice chiudendo la videochiamata

Can<< papà perché non hai detto a Emre del matrimonio della mamma e di Ferit ??
Aziz<< perché voglio dirglielo di persona con Emre ho commesso molti errori ho permesso alla distanza di mettersi tra noi e non voglio accada di nuovo se pur in ritardo voglio cercare di porre rimedio capisci figliolo ??
Can<< ti capisco ma sappi che con noi sei stato un ottimo padre credimi e siamo orgogliosi di te
Aziz<< figlio mio... mi dice abbracciandomi per poi asciugarsi una lacrime e salire al piano di sopra mentre vedo Sanem scendere e senza che le dica nulla mi stringe tra le sue braccia che per sono quel porto sicuro che ho sempre cercato...

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora