Emre
E ormai un mese che convivo con la consapevolezza di avere un altro fratello, la notte non riesco a dormire, penso e ripenso a come in questi anni ho davvero dovuto lottare per ricevere qualche attenzione in più da parte di mio padre, e come ho sofferto la sua mancanza... avevo solo tre anni quando i miei si sono separati, Can ne aveva sei, eppure entrabbi abbiamo sofferto, da essere uniti siamo diventati un attimo tutti contro tutti... e ciò che più mi fa male è aver perso tanti momenti e troppo di quel tempo lontano da mio padre e mio fratello... e scoprire di avere un altro fratello e uno shok alla fine per quanto ci provi sarò sempre l'ultima ruota del carro dei Divit... penso mentre mi sono in bagno mentre cerco di dare un ordine alla barba che in questo mese ho trascurato e non è da me...
Leyla<< amore come mai già sveglio sono solo le cinque del mattino...
Emre<< non riuscivo a prendere sonno scusami amore se ti ho svegliata
Leyla<< Emre guardami stanotte ti ho sentito eri agitato e ti lamentavi nel sonno non puoi andare avanti così lo sai vero...
Emre<< hai ragione ma non è facile Leyla
Leyla<< Emre guardami scappare non serve a niente in questo momento sai chi mi ricordi ??
Emre<< no chi ??
Leyla<< Can tuo fratello quello che di solito scappa e lui ma adesso mi sembra che sia tu
Emre<< ma cosa dici avanti sono due cose diverse...
Leyla<< e vero Can alla prima litigata con Sanem e andato ad Ankara ed è tornato dopo una settimana facendo poi pace, ma tu invece è un mese che eviti i tuoi genitori e non è normale...
Emre<< io non evito nessuno solo non me la sento di affrontarli mi fa ancora troppo male sapere di avere un altro fratello e che mia madre si è risposta senza dirci niente...
Leyla<< Emre guardami il tempo non è galantuomo e passa troppo infretta non gettare via altro e prova a parlare con i tuoi Aziz ti ama più di stesso e Huma per quanto abbia un carattere spigoloso darebbe la vita per te...
Emre<< sai da bambino l'unico momento in cui ero davvero felice era la sera quando prima della buonanotte mamma mi accarezzava i capelli e papà mi raccontava una favola... per me sono sempre stati un esempio nonostante il loro aver preso strade di vita diverse, ho sempre trovato in loro ciò che volevo essere un giorno...
Leyla<< penso che ogni figlio racchiuda in sé la parte migliore dei suoi genitori e tu se la loro Emre...
Emre<< ti amo Leyla più di quanto ami me stesso...
Leyla<< anch'io amore...Piano di sotto
Meycbe<< Buongiorno figliola dormito bene ??
Sanem<< diciamo che i tuoi nipoti hanno ballato la hola stanotte...
Can<< confermo
Meycbe<< be se hanno preso da te non ne ho dubbi...
Sanem<< mamma che vuoi dire??
Meycbe<< che tu figlia mia già dal dentro la mia pancia eri un tornado
Sanem<< non è vero sono così tranquilla
Meycbe<< certo certo così tranquilla che tra pochi mesi darai alla luce tre gemelli
Sanem<< ok hai ragione ma adesso sono più calma e meno ribelle...
Can<< ma io ti amo in entrabbe le versioni
Meycbe<< magari tuo padre fosse romantico come te figliolo invece ormai Nihat sembra aver dimenticato cosa sia il romanticismo...
Sanem<< ma non è vero mamma dai ricordi al vostro anniversario e stato così dolce...
Meycbe<< tanto che sono finita al pronto soccorso per tirare fuori l'anello pensa un po...
Sanem<< non me lo ricordare e poi la colpa è stata di Muzo se non fosse piombato durante la cena non sarebbe accaduto nulla...
Meycbe<< Muzo dici è tu invece guarda che mi sono accorta di come tu e il giovanotto qui presente vi guardavate...
Sanem<< a che dici mamma dai su Can al epoca era solo il mio capo
Meycbe<< ha si e un capo ti prende la mano portandola sulla sua coscia??
Sanem<< come no aspetta ma hai la vista ha raggi x per caso ??
Meycbe<< no ma ad una mamma non sfugge niente ti ho messa la mondo da questo ventre e mi sono accorta che voi due quella sera non eravate solo capo e dipendente...
Can<< e vero per me era già il mio amore
Sanem<< Can dai...
Meycbe<< lo so... come tu lo eri già per mia figlia...
Sanem<< mamma scusami se non ve lo abbiamo detto subito ma sai volevamo goderci un po di tempo solo per noi senza solite procedure o l'intromissione dei nasi pettogoli delle vicine...
Meycbe<< e avete fatto bene...
Sanem<< dici sul serio??
Meycbe<< che ti credi ho avuto anch'io la vostra età ma hai miei tempi non avevi possibilità di passare più tempo insieme per conoscerci dovevi andare dritto al sodo...
Can<< adesso devo andare oggi abbiamo la riunione con la Compass Sport
Sanem<< Can sai come la penso e non mi fido della riccia...
Nihat<< Buongiorno ragazzi chi sarebbe la riccia ??
Sanem<< nessuno di importante papà
Meycbe<< Buongiorno caro
Can<< ho già messo in chiaro le cose con Ceyda tra noi ci sarà solo un rapporto professionale...
Sanem<< si ma io non mi fido ugualmente di lei...
Can<< sei gelosa ??
Sanem<< chi di lei ti sembra una donna di cui poter essere gelosa?? Mi dispiace ma io sono gelosa solo di te amore e comunque verrò in azienda con te ti ricordo che sono le copiritwer e devo essere presente anch'io alla riunione...
Can<< dovresti restare a casa sei al settimo mese e hai sentito la dottoressa devi stare a riposo...
Sanem<< no finché posso voglio continuare a lavorare per cui verrò con te
Meycbe<< figliola mi dispiace ma non puoi andare oggi arriva zia Cavida ricordi ??
Can<< zia Cavida ??
Sanem<< lo avevo scordato e va bene mamma vado al lavoro e dopo la riunione torno subito a casa
Meycbe<< certo che sei testarda peggio di tuo padre
Nihat<< ehi
Can<< allora andiamo prima voglio passare da mio padre
Sanem<< va bene andiamo a più tardi
Meycbe<< a più tardi figliolaIn corridoio
Can<< quindi zia Cavida esiste davvero??
Sanem<< si è la sorella di mia madre mentre zia Melhat e la sorella di mio padre e sappi che le due non vanno particolarmente d'accordo...
Can<< e come mai ??
Sanem<< vecchia storia
Can<< curioso di ascoltarla... dico mentre saliamo sul picup e ci dirigiamo da mio padre sperando si riuscito a parlare con Emre vederli così divisi mi fa male... spero possa tornare ad essere uniti come una volta...Villa Divit
Aziz
Ritornare a Instabul e stato come fare un salto indietro nel tempo, sono andato via per potermi curare lasciando i miei figli alla guida del azienda senza pensate alla tempesta che stavano vivendo dentro... sopratutto Emre il più "fragile" tra i miei figli quello che a sofferto più a causa della mia separazione da Huma, non immaginavo quanto stesse soffrendo, eppure da quando dopo aver compiuto 18anni e tornato a Instabul a vivere con me Can se pur a piccoli passi abbiamo recuperato il nostro rapporto ma non immaginavo il dolore che nascondere dentro... Can invece tra i due e sempre stato il più combattivo ma mi rendo conto che dietro quella corazza che di è creato a custodito anche lui troppo dolore e poi c'è Ferit che cresciuto senza di me, ed io senza sapere di lui, eppure la vita ha deciso di riunire le nostre vite, Ferit tra i tre e quello più riflessivo lascia intravedere poco le sue emozioni ma so quanto anche per lui si stato difficile scoprire di aver in cura suo padre e sopratutto di avete due fratelli... Can Emre e Ferit stanno pagando il peso dei nostri errori del passato e non è giusto spero di riuscir a dar loro e sopratutto hai miei nipoti la famiglia unita che meritano...
Mirbhan<< Aziz ecco la colazione
Aziz<< Grazie cara
Mirbhan<< mi ha chiamata Ferit ieri sera e domani saranno qui...
Aziz<< bene
Mirbhan<< ascolta so ha cosa stai pensando e devi dar loro tempo, e vedrai che si sistemerà tutto...
Aziz<< lo spero...le dico mentre sento suonare alla porta...
Mirbhan<< chi sarà ??
Aziz<< non ne ho idea
Mirbhan<< vado a vedere... mi dice rientrando in casa e tornando poco dopo in giardino accompagnata da Can e Sanem
Aziz<< figlioli buongiorno
Can<< Buongiorno papà
Sanem<< Buongiorno Aziz
Aziz<< ma non restate in piedi accomodatevi avete già fatto colazione ??
Sanem<< a dir la verità si ma i tuoi nipotini hanno di nuovo fame
Aziz<< è allora accontentiamoli di cosa hanno voglia??
Sanem<< pancake alle fragole e panna
Mirbhan<< sia dia il caso che sono proprio quelli che stavo per prepare vado in cucina e sono subito da voi..
Sanem<< Grazie mille Mirbhan
Mirbhan<< di niente figliola
Aziz<< allora come mai siete da questi parti ??
Can<< volevo sapere come vanno le cose con Emre
Aziz<< in verità non molto bene figliolo ci siamo visti in azienda e a mala pena mi saluta...
Can<< io non capisco perché fa così non è scappando che risolvono le cose...
Sanem<< vedo che finalmente lo hai capito
Can<< meglio tardi che mai no
Aziz<< hai ragione ma non credo che tuo fratello stia scappando semplicemente deve metabolizzare la cosa...
Can<< e ormai un mese che Emre e chiuso in se stesso papà e non può andare avanti così...
Aziz<< è cosa vuoi che faccia figliolo non voglio discuttere ancora con lui
Can<< ho parlato con la mamma e lei e disposta a parlargli ma vuole che ci sia anche tu...
Aziz<< d'accordo ma non credo Emre voglia ascoltarci...
Can<< lo farà fidati di me
Aziz<< va bene... dico loro per poi finire di fare colazione...
STAI LEGGENDO
Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️
RomanceQuesta non è una storia a capitoli ma una one shot cioè una storia da un solo capitolo.. ed il mio regalo per voi che con affetto seguire le mie storie, e nei mesi difficili che ho vissuto mi avete trasmesso forza e coraggio e mi avete tenuto compag...