Emre
Mi rendo conto solo adesso di come in questi giorni mi sia comportato in modo maleducato e scorretto sia al lavoro che in famiglia, mi sono accanito contro chi non lo meritava e non ha colpe... mi prendo il viso tra le mani e vorrei prendermi a schiaffi ma perché non riesco mai ha riflettere prima di aggire pensavo di non ricadere più nello stesso errore e invece è successo mi sono fatto prendere di nuovo dal impulsività e dalla razionalità invece che cercare di comprendere e trovare una risposta a ciò che mi tormenta... ho trascurato così anche Leyla che tra nove mesi mi donerà la gioia più grande quella di un figlio... sarò padre io che mi sento ancora imparate figlio sarò a mia volta padre e non so che padre potro essere ma so che donero a mio figlio tutto l'amore che ho...e non gli farò mai mancare niente ne a lui o lei ne ha Leyla lo giuro su me stesso...Leyla<< Emre stai bene ??
Emre<< si scusami amore e immerso nei miei pensieri ma tu anzi voi come state ?? Le chiedo accarezandole la pancia e ancora molto piccola ma già colma di grande amore
Leyla<< stiamo bene somo di appena tre settimane ma tutto e nella norma
Emre<< come lo hai scoperto ??
Leyla<< sono andata al controllo mensile da ginecologo e li ho scoperto di essere incinta e stato inizialmente uno shock ma poi sono scoppiata a piangere di gioia non sai quanto o sognato una famiglia con te ricordi quando mi hai donato quel ciuccio alle lezioni di valzer chiedendomi di provare ad essere genitori ecco dal l'ora vi abbiamo provato e riprovato e stavo per perdere le speranze invece eccolo qui tra nove mesi saremo genitori e stento ancora a crederci...
Emre<< anch'io sai ma è la gioia più grande che potessi darmi amo già questo bambino e non vedo l'ora di averlo tra le braccia...
Leyla<< ti amo
Emre<< anch'io...le dico baciandola mentre sentiamo delle urla provenire dalla sala runioni per poi vedere CeyCey tenere Kerem per il braccio condurlo agli ascensori e Can e Sanem venire verso di noi entrando poi come ha furia nel ufficio...Emre<< Can che hai fatto alla mano??
Can<< nulla un po di ghiaccio e passerà
Sanem<< ha dato un pugno a Kerem che tra altro abbiamo appena licenziato
Emre<< cosa a combinato quel buon anulla??
Can<< a insinuato porcherie su Sanem e su noi due così non ci ho visto più e gli ho dato ciò che si merita...
Emre<< sai che sono contro la violenza ma stavolta hai fatto bene... già una volta lo sospeso a fare commenti sgradevoli su Leyla non ho preso provvedimenti perché avevo altro a cui pensare ma lo avevo messo in guardia di moderare le parole ma non è servito a niente...
Can<< comunque adesso non mi importa di quel buon anullla più tosto dimmi hai pensato a ciò che ti ho detto ??
Emre<< si ed hai ragione forse non dovevo essere così impulsivo e trattare in quel modo mamma e papà per questo vorrei parlare con loro stasera...
Can<< hai preso la decisione giusta per questo ho organizzato una cena a casa di nostro padre e ci sarà anche Ferit e giusto che parli anche con lui...
Emre<< già la mia fuga e durata anche troppo e infondo lui e nostro fratello anche se mi fa ancora strano dirlo ma è così...
Can<< hai detto bene Ferit e nostro fratello e come noi non ha colpe della decisioni dei nostri genitori... comunque adesso torniamo al lavoro ho bisogno dei buget del progetto della CompassSport e della Mekinon Makeup...
Emre<< arrivano subito capo...La Sera
Can
Ho appena finito di lavorare e mentre chiudo il mio macbook non riesco a non pensare alla cena spero davvero vada tutto bene e possiamo riunite la nostra famiglia un po allargata ma pur sempre famiglia, voltare pagina e inziarne una nuova...Sanem<< a che pensi ??
Can<< a nulla amore voi come state ??
Sanem<< noi siamo bene tu invece vuoi dirmi cosa ti frulla per la testa ??
Can<< pensavo alla cena di stasera...
Sanem<< Can guardami sono sicura che andrà bene, Emre a compreso i suoi errori ed e ben disposto a porvi rimedio...
Can<< già mi sembra incredibile sai... e cambiato così tanto in meglio voglio dire e tutto grazie a Leyla
Sanem<< no Grazie all'amore che rende tutti migliori...
Can<< e voi siete i miei amori lo sai
Sanem<< e tu sei il nostro... gli dico sedendomi sulle sue ginocchia e unendo le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato...
Can<< e meglio se andiamo ho faremo tardi...
Sanem<< hai ragione andiamo forza... gli dico rubandogli un altro bacio per poi alzarmi dalle sue ginocchia e recuperare la mia borsa... per uscire dal azienda e dirigerci a Villa DivitVilla Divit
Aziz<< spero vada tutto bene
Mirbhan<< Aziz calmati vedrai che si risolvera tutto...
Aziz<< tu non conosci mio figlio sa essere molto testardo...
Huma<< su questo a preso senza dubbio da te...
Mithat<< Huma casa su dai...
Huma<< ma è vero
Mirbhan<< concordo non conosco persona più testarda di te Aziz
Huma<< ecco visto
Ferit<< mamma i bambini stanno dormendo metto qui babymonitor così da tenerli d'occhio
Mirbhab<< d'accordo figliolo tu come stai??
Ferti<< agitato
Mirbhan<< e normale ma andrà tutto bene vedrai tu abbi pazienza e sopratutto ascolta ciò che Emre vuole dirti...
Ferit<< va bene
Nazile<< amore tua madre a ragione vedrai che troverete un punto di incontro
Mirbhan<< ecco sono arrivatiCan<< Buonasera
Emre<< salve
Aziz<< Emre finalmente
Emre<< papà io...
Aziz<< Emre che ne dici se ci sentiamo in giardino e parliamo
Emre<< d'accordo
Aziz<< ma prima vorrei presentarti una persona... lui è Ferit.. Ferit questo è Emre
Emre<< piacere
Ferit<< il piacere e mio... mi dice porgendomi la mano per stringerla ma io in un gesto inaspettato lo tiro tra le mie braccia...
Emre<< scusami Ferit
Ferit<< non importa ricominciamo da capo
Emre<< d'accordo...
Can<< e voi due così mi sento escluso
Ferit<< vieni qua scemo.. dico tirando anche Can nel nostro abbraccio...
Emre<< papà andiamo in giardino
Aziz<< andiamo... Huma vieni con noi ??
Huma<< si...In Giardino
Aziz<< Emre voglio inziare chiedendoti scusa non avrei dovuto tenerti al oscuro di ciò che avevo scoperto...
Emre<< hai voluto solo proteggermi adesso lo so... sono io che ti chiedo scusa papà non avrei dovuto reagire in quel modo...
Huma<< la verità è che sia io che tuo padre con te abbiano commesso molti errori io non avrei dovuto teneri lontano da lui e da tuo fratello...
Aziz<< ed io avrei dovuto pensare di meno al lavoro più a voi due ma..
Emre<< essere genitori non te lo insegna nessuno lo so... adesso lo capito...
Huma<< scusami per non averti detto del mio matrimonio ma avevo paura della tua reazione...
Emre<< ho esagerato non dovevo arrabbiarmi in quel modo... e solo che...
Aziz<< ti sei sentito messo da parte non è vero ??
Emre<< si diciamo che per anni mi sono sentito l'ultima ruota del carro...
Aziz<< ma non lo sei...io amo te e i tuoi fratelli allo stesso modo...
Huma<< tu e Can siete tutto per me, l'unico vero e importante successo della mia vita...
Aziz<< puoi perdonarci ??
Emre<< lo già fatto... dico abbracciandoli riasaporando per un attimo quel profumo fi famiglia che tanto mi è mancato...
Dopo pochi istanti torniamo in soggiorno dove inziamo a cenare per la prima volta dopo molto tempo come una vera e propria anche se un po allargata famiglia
STAI LEGGENDO
Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️
RomanceQuesta non è una storia a capitoli ma una one shot cioè una storia da un solo capitolo.. ed il mio regalo per voi che con affetto seguire le mie storie, e nei mesi difficili che ho vissuto mi avete trasmesso forza e coraggio e mi avete tenuto compag...