Il Leone & L'Albatros - parte 2

407 48 8
                                    

Siamo da poco entrati nello studio medico della dottoressa Lolita lei non è ancora arrivata a causa di un parto anticipato, nella attesa mi hanno detto di cambiarmi è indossare il camice per la visita .. sono un po nervosa, ed emozionata allo stesso tempo, spero proceda tutto bene, penso mentre una volta indossato il camicie mi siedo sul lettino accarezandomi la luna piena ..

Can<< come ti senti ??
Sanem<< agitata ed emozionata allo stesso tempo ..
Can<< anch'io mi sento così.. quando sono tornato a Instabul non avevo pensato a niente, il piano era partecipare al gala, passare qualche giorno con papà e Aziz e poi ripartire con la mia barca, ma sai la vita    non conosce piani e sta stupirti quando meno te lo aspetti ..
Sanem<< già la vita è un libro di cui alcune pagine puoi leggere capitoli e paragrafi e di altre invece sono ancora tutte da scrivere ...
Can<< e voi due avete riempito le pagine vuote ...
Sanem<< e voi le mie .. ed un attimo che unisco le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato interrotto dal arrivo della dottoressa ...

Lolita<< Buongiorno signori Divit scusate il ritardo ma una mia paziente a partorito prima del tempo, ma succede tranquilli e quasi normale ormai partorire al ottavo mese...
Sanem<< l'importante è che mamma e piccolo stiano bene ...
Lolita<< godono entrabbi di buona salute grazie al cielo, ma torniamo a noi Sanem giusto ??
Sanem<< si Sanem
Lolita<< bene Sanem stenditi sul lettino così inizio la visita fisica.. ecco così..  perfetto, si è tutto nella norma adesso passiamo all'ecografia, stai per entrare nel sesto mese .. mi dice mentre noto il comparire sul suo viso di un espressione al quanto preoccupata...
Sanem<< che succede dottoressa ??
Lolita<< aspetta un secondo .. si .. direi che non ci sono dubbi .. singori Divit voi aspettate tre gemelli due femminuccia ed un maschietto congratulazioni..
Non riesco a crederci sento il cuore volermi uscire dal petto, noto Can che si asciuga le lacrime, avremo tre piccoli albatros ...
Lolita<< e questi sono i cuoricini battono molto forte segni che sono in ottima salute, allora Sanem adesso dovrai prendere una dose doppia di vitamine, e stare di intanto intanto a riposo, sono esclusi viaggi .. in oltre essendo alla prima gravidanza gemellare ti consiglio un parto o cesario o in acqua ..
Can<< dottoressa in verità noi non siamo di Avana mio padre e qui per delle cure specifiche e noi siamo venuti a trovarlo ma nel fine settimana contiamo di tornare a Instabul
Sanem<< vorremmo che i nostri piccoli nascero li dove siamo nati noi ...
Lolita<< lo comprendo ma Sanem una gravidanza gemellare non è come le altre e non parlo delle nausea o voglie moltiplicate hai suoi movimenti, ogni singolo movimento deve essere il più delicato possibile onde evitare problemi hai bambini ...
Sanem<< ma noi dobbiamo tornare a Instabul dottoressa li abbiamo le nostre famiglie, il nostro lavoro le nostre vite ...
Lolita<< facciamo così, se riuscite a trovare un volo privato allora posso darvi l'autorizzazione altrimenti dove restate qui ad Avana fino alla nascita dei piccoli ...
Sanem<< d'accordo dottoressa ci penseremo ...
Lolita<< questa è la cartella clinica aggiornata con la usb con il battito del cuore, l'ultima ecografia e le vitamine che devi prendere ...vi auguro una buonagiornta adesso devo scappare .. dice spegendo il suo cercapersone che sta suonando per poi lasciarci soli nel suo studio...

Sanem<< Can non possiamo restare qui mia  andrebbe su tutte le furie ...
Can<< lo so, ho promesso hai tuoi di riportarti presto a casa e voglio mantenere quella promessa .. ma hai sentito la dottoressa niente viaggi ...
Sanem<< dobbiamo trovare una soluzione .. dico mentre mi tolgo il camice e indosso il vestito premaman ...
Can<< qui dentro ci sono tre bambini ci credi ??
Sanem<< no ma è così nella mia pancia ci sono tre cuoricini che battono al unisono con il mio ... ed una sensazione incredibile ...dico asciugandomi le lacrime ...
Can<< Ydilz Deniz e Ates
Sanem<< come lo sai ??
Can<< ti ho sentita parlare nel sonno mentre immaginavi il nostro futuro e sai quei nomi piacciono molto anche a me ...
Sanem<< i nostri figli
Can<< il dono più grande che potessi farmi ...
Sanem<< e tu a me amore mio

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora