Confessions to Avana

437 48 6
                                    

Ho appena finito disfare le nostre valigie, quando voltandomi verso il letto, osservo Can che sta dormendo, e non posso non pensare alla discussione che poco fa a avuto con Emre..

Flashback

Can<< siamo arrivati da poco..
Emre<< è come hai trovato nostro padre ??
Can<< dire bene sembra quasi un altra persona rispetto a quando sono tornato ad Instabul, qui è ben accudito puoi stare tranquillo ..
Emre<< è gli hai parlato ??
Can<< stavo per farlo ma è arrivata Mirbhan la signora che si prende cura di nostro padre è ho perito tacere per il momento ..
Emre<< Can sei sicuri che voi dirgli adesso di tutto ciò che accaduto in sua assenza.. non è meglio aspettare che si riprenda completamente ??
Can<< Emre te lo già detto i giornali parlano e non ci vorrà molto che le voci arrivino qui a Cuba per questo voglio parlargli e giusto che sappia da noi cosa è accaduto capisci ..
Emre<< io capisco solo che stai correndo troppo non c'è bisogno di dirgli tutto subito
Can<< scappare non risolve niente Emre e poi la colpa è tua se siamo in questa situazione..
Emre<< per quanto ancora vorrai rinfacciamerlo, ho sbagliato ok non ero in me ero un altra persona ma ho capito i miei errori e ancora adesso mi vergognio per come ho trattato Sanem ma di certo tu non sei migliore di me, dirà ha papà che hai preso pugni Fabbri e sei finito per una settimana dentro ?? ho forse lo hai dimenticato..
Can<< non girare le pagine Emre si è vero anch'io commesso un errore ma quello che per poco non ci ha fatto perdere l'azienda sei stato tu ..
Emre<< senti Can pensala come vuoi ma se davvero tieni a nostro padre non dirgli niente almeno non per adesso ... e ora scusami devo andare...
Can<< Emre aspetta .. e va bene scappa tanto solo quello sai fare .. dice lasciando il telefono dal l'altro lato del letto ...

Fine Flashback

Can da quando Aziz e dovuto partire a messo da parte la sua vita per occuparsi del azienda, si spesso non è stato facile, sopratutto a causa dei piani di Emre, è le macchinazioni di Aylin e Fabbri ma ciò nonostante a fatto tutto ciò che poteva per salvaguardare suo padre e l'azienda per Aziz a dato quarant'anni della sua vita .. avolte mi sento ancora in colpa per aver ceduto hai ricatti di Emre, avrei dovuto dirgli di no, e parlare subito con Can, ma in gioco dal altro lato c'era anche la stabilità della mia famiglia non potevo permettere che quel piccolo debito potesse causare un infarto a mio padre.. ma adesso mi rendo conto che anche Can doveva saltuariamente la stabilità della sua famiglia e sopratutto suo padre e per colpa mia non è staro facile .. penso mentre gli accarezzo il viso e al contempo mi accarezzo la pancia culla di nostro figlio .. così gli lascio un bacio e decido di scendere in soggiorno per parlare con Aziz... lascio un bacio a Can senza svegliarlo e ed esco dalla stanza, appena scendo le scale pero trovo Mirbhan con le buste della spesa ..

Sanem<< aspetti Mirbhan l'aiuto
Mirbhan<< tranquilla cara e poi nel tuo stato devi evitare sforzi ..
Sanem<< ma come..
Mirbhan<< lo so dici .. be perché anch'io quando aspettavo mio figlio Ferit avevo la tua stessa luce negli occhi ... dice mente andiamo in cucina e lasciandomi senza parole..
Sanem<< quindi lei a un figlio..
Mirbhan<< si Ferit a più o meno l'età di Can e dirige la clinica in cui è in cura Aziz
Sanem<< Miribhan se posso da quando tempo vi conoscete lei e Aziz ??
Mirbhan<< a be figliola si può dire da tutta una vita, eravamo compagni di università e tra un pomeriggio di studi ed un altro ci siamo innamorati ..
Sanem<< e poi cosa è accaduto ..
Mirbhan<< Aziz ha rivelato la vecchia stamperia di famiglia per trasformala nella sua attuale azienda
Sanem<< la FrikyAyka
Mirbhan<< esatto.. stavamo bene insieme, pensa mi aveva chiesto anche di sposarlo.. ma non sempre le cose vanno come desideri ..
Sanem<< ne so qualcosa  ..
Mirbhan<< il lavoro era aumentato e il tempo per noi due diminuito, al tal punto che finimmo per prenderci una pausa, io lascia l'azienda, anche perché doveve occuparmi di alcuni problemi di famiglia, ma proprio in quel periodo in azienda arrivo la mia cara cugina Huma ..
Sanem<< voi due siete cugine ??
Mirbhan<< non si direbbe ma si .. per farla breve Huma si è innamorata di Aziz e in una notte me lo ha portato via ..
Sanem<< è perché non hai lottato per riprendertelo??
Mirbhab<< perché figliola da quella notte tra noi tre si insinuo una vita innocente che non c'entrava niente, e così presi le mie cose e andai via da Instabul mi trasferi a Cuba e ricostruendo la mia vita, ma sai la vita non finisce mai sorprenderti e 30anni dopo eccoci qui .. ma adesso basta con me e raccontami di te e Can come vi siete conosciuti??
Sanem<< a be la nostra storia sembra un libro di Jane Austin, ci siamo conosciuti o meglio le nostre labbra si sono conosciute la sera del quarantesimo gala del azienda
Mirbhan<< in che senso le vostre labbra si sono conosciute...
Sanem<< il giorno stesso del gala io sono entrata in azienda, Aziz aveva invitato tutto  il personale compresi gli ultimi arrivati, io conoscevo l'azienda perché già ci lavorava mi sorella Leyla
Mirbhan<< la moglie di Emre, Aziz mi ha raccontato che lei era l'assistente di Emre
Sanem<< si è visto che a me serviva un lavoro e sapevo che nella sua azienda cercavano personale mi sono candidata.. ma tornando a Can be quella sera CeyCey un nostro amico mi disse che i nostri posto erano al settore D incima alle scale così dopo essere andata la bagno sono salita al settore D ma quello non era la platea era la loggia del teatro..
Mirbhan<< e Can eri lì scommetto..
Sanem<< non proprio quando sono entrata c'era solo una luce soffusa blu a illuminare la loggia, e mentre cercavo di mettere a fuoco dove fossi perché inizialmente non avevo capito fosse la loggia, senti due mani avolgermi la vita è due braccia tirarmi verso un altro corpo .. quella notte ho dato e ricevuto il mio primo bacio ..
Mirbhan<< che cosa dolce figliola contiua ..
Sanem<< be io sono scappata dalla loggia, senza vedere chi mi avesse baciato, il mattino dopo sono tornata in azienda, tutti parlavano del signor Can io non lo avevo ancora incontrato, ma pensavo fosse il solito figlio di papà che staco di girare il mondo era tornato ad empire hai suoi doveri ..
Mirbhan<< e invece ...
Sanem<< e invece mi sbagliavo ricordo che quella mattina ho inziato a dirne di ogni su di lui, e senza rendermi conto che lui era dietro di me, ricordo ancora le faccie attonite dei miei colleghi .. e quando i nostri sguardi si sono intrecciati stata magia io sono rimasta fin dal primo istante colpita da lui, da quel ragazzo dal aria da orso ma in realtà dolce come un koala ..
Mirbhan<< posso immaginarlo più o meno e successa la stessa a me con Aziz anche se ormai sembra una vita fa ..
Sanem<< ma l'amore quando è vero nom conosce tempo che passi ...
Mirbhan<< già... comunque la cena e quasi pronta oddio mi sono scordata il dolce accidenti sarà meglio che vada a prenderlo ..
Sanem<< ma non preoccuparti non c'è ne bisogno..
Mirbhan<< non esiste cena dolce per vado e torno.. di togliendosi il grembiule per poi correre fuori dalla porta sul retro ..

Io bevo un bicchiere d'acqua e poi raggiungo Aziz in giardino ..

Aziz<< ho buonasera figliola
Sanem<< Buonasera Aziz
Aziz<< come mai non sei in camera a riposare ??
Sanem<< non avevo sonno forse causa del fusoorario ..
Aziz<< è normale anch'io i primi giorni qui facevo fatica ad addormentarmi e Can invece dove ??
Sanem<< sta dormendo non so come faccia ma riesce ad adattarsi benissimo in qualunque luogo ...
Aziz<< è sempre stato uno spirito libero e attraverso la fotografia a potuto realizzare il sogno di girare il mondo al contrario di Emre lui e più razionale si affida molto più alla logica che al istinto proprio come Huma ..
Sanem<< approposito di Emre c'è una cosa che deve sapere..
Aziz<< so tutto Sanem
Sanem<< come ?? dico restando senza parole ...
Aziz<< prima di partire ho chiesto a mia sorella Remide di tenere d'occhio i ragazzi non perché non mi fidi di loro, ma perché avevo paura potessero finire per discutere animatamente come capitava nel ultimo periodo ..
Sanem<< quindi lei sa che io ..
Aziz<< si so che Emre ti ha "costretta" a fare la spia del azienda per coprire che la vera spia era lui ..
Sanem<< non sa come me ne vergonio, ma non avevo altra scelta ...
Aziz<< so anche questo .. so che lo hai fatto per salvaguardare la tua famiglia, e non ti biasimo.. ma quello che mi chiedo è perché Emre a fatto tutto questo è non penso sia dovuto solo al influenza negativa di Aylin ..
Sanem<< Emre penso si sia sempre sentito inferiore e la goccia che a fatto traboccare il vaso sia stato l'aver affidato la guida del azienda a Can invece che a lui ..
Aziz<< già.. sai quando ho divorziato da Huma, Emre era piccolo per questo la corte decise di affidarlo a lei mentre Can avendo 10anni fu affidato a me, Huma e andata a vivere in Svizzera da suo fratello ed io Emre lo vedevo raramente, e penso di questo mio errore lui ne abbia risentito..
Sanem<< se posso Aziz penso che nessuno ci dica o insegni come essere genitore, lo si impara solo con il tempo.. io credo che Emre aveva bisogno di sentirla più vicino e questa "solitudine" lo a portato ad avvicinarsi e fidarsi di persone sbagliate..
Aziz<< ma ciò non giustifica il suo comportamento aver ricattato te, e tramato alle spalle di suo fratello e inaccettabile ..
Sanem<< ma tutti meritiamo una seconda possibilità ed Emre l'avuta con Leyla lei gli ha fatto aprire gli occhi e capire che è l'amore a rendere migliori le persone ..
Aziz<< ciò non toglie che non doveva precipitare le cose sposando senza chiedere prima la sua mano Leyla e credimi che appena torno voglio parlare con i vostri genitori e chiare le cose, è vero non siamo una famiglia con la tendenza al tradizionalimo ma ho comunque educato i miei figli a fare le cose per bene..
Sanem<< non nego che i nostri genitori inizialmente non hanno preso bene questo matrimonio, ma con il tempo hanno capito che Emre e Leyla si amano davvero e adesso Emre e come un figlio per loro ..
Aziz<< sono persone saggie..
Sanem<< la ringrazio..
Aziz<< aspetta ma vuoi perfavore finirla con questo lei e darmi del tu ..
Sanem<< e che mi ci devo abituare.. e comunque c'è un altra cosa che deve sapere ed è per questo che io e Can siamo venuti qui ..
Aziz<< avanti non avere paura che succede figliola??
Sto per dirgli che sarà presto Nonno quando è Can a precedermi..

Can<< sarai nonno papà Sanem e incinta
Aziz<< dice sul serio figliola ??
Sanem<< si è so che forse le sembrerà che siamo stati due inconscenti visto che non siamo ancora sposati ma io amo Can più di quanto ami me stessa e noi amiamo già questo bambino .. dico accarezandomi la pancia ..
Aziz<< no so che dire .. se non che mi avete resto l'uomo più felice del mondo ..
Sanen<< allora non è arrabbiato ??
Aziz<< certo che no figli miei, pensavo avrei lasciato questo mondo senza stringere un nipote tra le braccia e invece così non sarà..
Can<< papà riguardo a Emre io ..
Aziz<< Can so tutto, pensi davvero che sarei partito senza rimanere al corrente su come portavate avanti l'azienda e le vostre vite .. zia Remide mi ha informato costantemente  su tutto, so della revoca momentanea della licenza fotografica, del pugno che hai tirato a Fabbri per difendere Sanem, so anche del incidente di Emre e non ti nego che li mi e preso un colpo..
Can<<papà tu hai affidato l'azienda nelle mie mani ed io lo quasi messa in pericolo..
Aziz<< tutti commettiamo errori il mio e stato quello di non aver parlato prima con Emre della mia decisione, e di non essere stato più presente nella vita di entrambbi a causa del divorzio e del lavoro .. però sai cosa conta davvero nella vita e rende migliori ?? Il riconoscere e rimediare hai propri errori, e tu come Emre lo avete fatto e per questo sono orgoglioso di voi ... dice abbraciando suo figlio in quel abbraccio di cui so Can da tempo desiderava e aveva bisogno...

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora