New One Day Love ❤

449 45 8
                                    

Vivere la realtà richiede avolte troppi sforzi, ma non mai smesso di credere che essa un giorno sarebbe cambiata, la mia a preso forma, e colori diversi da quando la mia anima a sfiorato quella di Can e insieme abbiamo dato vita al piccolo che cresce, si nutre è respira dentro di me, ed è tutto così emozionante, ma allo stesso tempo ancora così strano, osservo il mio corpo che a piccoli passi, cambia, il senso e più prosperoso e pesante, i fianchi stanno cambiando forma, allargandosi, e gli occhi hanno una luce nuova, io mi sento una nuova Sanem, una Sanem meno ragazzina e più donna, consapevole di chi vuole essere e dove vuole essere, una Sanem che presto sarà mamma e che non sa ancora che tipo madre sarà, ma che ama già immensamente il piccolino dentro di lei ..

Meycbe<< Sanem sei pronta figliola Can e in soggiorno che ti aspetta ..
Sanem<< si prendo la borsa e arrivo... le dico per poi uscire dalla stanza e correre al piano di sotto ..

Nihat<< figliola finalmente un altro po e ed io questo ragazzo metavo radici qui ..
Sanem<< papà dai non esagerare su ...
Meycbe<< figlioli avete cinque minuti prima di andare ??
Can<< si il volo parte tra un ora quindi abbiamo tempo ...
Sanem<< perché che succede ?? le dico mentre mia madre tira fuori una scatola con li albatros disegnati sopra da dietro il divano ..

Meycbe<< in questa scatola c'è parte della tua vita figliola, il tuo peluche preferito, le tue prime tutine, e scarpette..
Nihat<< Meycbe dai non fare così..
Meycbe<< scusate e che per i miei occhi sei ancora la mia bambina e non riesco ancora a crederci che tra poco tra le mie braccia stringerò mio nipote.. lo so è il cerchio della vita, ma ad esso non ci abitua mai ..
Nihat<< già ..
Meycbe<< per 26anni li ho tenuti come un tesoro prezioso, ma adesso è giusto che lo tenga tu e magari possa usarli con il nostro nipotino ..
Sanem<< mamma e bellissimo grazie .. le dico comossa mentre l'abbraccio ..
Can<< ne avremo molta cura ve lo prometto .. e quando lei o lui nascerà sarà avolto dalla copertina che a sua volta a abbracciato sua madre il primo giorno della sua vita ..
Nihat<< ti ringrazio figliolo per noi non sai quanto significhi tutto ciò.. miracomando porta i miei saluti a tuo padre e nostri più se sentiti auguri di pronta guarigione spero possa tornare per la nascita del piccolo così da poterci incontrare e fare una partita a dama ..
Can<< ne sarà felice, grazie.. dice abbracciando mio padre...

Meycbe<< adesso andate ho farete tardi ricorda le vittimanine Sanem e chiamaci quando siete arrivati ...
Sanem<< tranquilla mamma
Emre<< fratello il taxi è qui ..
Can<< Emre miracomando
Emre<< sta tranquillo e salutami papà
Can<< sarà fatto
Leyla<< Can porta i miei saluti e un abbraccio a papà Aziz da parte mia e tu sorellina fai la brava
Sanem<< Leyla abbi cura di mamma e papà e miracomando ..
Leyla<< tranquilla ci penso io voi godetevi il viaggio .. dice abbracciandoci, una volta salutato tutti e caricato la valigia saliamo sul taxi e mentre lasciamo in quartiere anche se per pochi giorni non posso evitare di sentire un morso di nostalgia al cuore..

Can<< sarà solo per qualche giorno e poi appena torniamo se vuoi possiamo cercare casa qui ..
Sanem<< il quartiere sarà sempre la mia casa ma è giusto che se devo inziate la mia nuova vita sia in una casa nostra magari in campagna quasi fuori instabul che pensi??
Can<< mi piace, una bella tenuta dove far crescere lui o lei e tutti quelli che verranno ..
Sanem<< Can ti ricordo che ancora deve nascere lui e poi sono io che li metto al mondo per cui andiamoci piano ..
Can<< hai ragione ma è che dal primo istante in cui i nostri sguardi si sono intrecciati che ho capito che è con te che volevo passare il resto della mia vita ..
Sanem<< ti amo Can Divit
Can<< anch'io Sanem Aydin

14 ore dopo ...

Hostess << attenzione signori passeggeri stiamo per atterare a Cuba più precisamente al aeroporto di Avana per cui siete pregati di allacciare le cinture grazie ...

Siamo arrivati finalmente ad Avana, ormai e un anno quasi due che sento mio padre solo per telefono, e sapere che tra poco lo riabbraccero e per di più gli dirò che sarà presto Nonno mi emoziona, ma allo stesso sono anche preoccupato per come potrà reagire quando saprà cosa a combinato Emre inizialmente avevamo deciso di non dirgli niente, ma poi abbiamo pensato fosse giusto sapesse senza entrare nel dettaglio come stanno le cose, prima che venisse a saperlo sa qualcos'altro.. e spero vada tutto bene ..

Sanem<< siamo arrivati ??
Can<< si stiamo atterando tu come ti senti ??
Sanem<< un pochino di nausea ma tutto sommato bene, tu cose quella faccia ??
Can<< niente tranquilla, pensavo a come la prenderà papà quando saprà che sarà Nonno ..
Sanem<< Can ti conosco è non solo a quello ciò a cui stavi pensando ..
Can<< hai ragione..  con Emre abbiamo deciso di dirgli come sono andate le cose nel ultimo anno in azienda compreso il tradimento di Emre e la quasi perdita del azienda a causa di Fabbri, ma non so come potrebbe prenderla ..
Sanem<< senza dubbio rimarrà scioccato e deluso, ma guardami non sei solo gli lo diremo insieme e vedrai che andrà tutto bene ..
Can<< come farei senza di te??
Sanem<< semplice non faresti .. dico baciandolo per poi prendere la borsa e scendere dal aereo .. respirando per la prima volta l'aria pungente ma dolce allo stesso tempo di Avana

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora