Nuovo inizio Finale

350 36 5
                                    

Avolte la vita ci pone davanti a degli istanti, ho momenti che ci sembrano dei dajvu, solo che le parti in causa si invertono ed strano... mia nonna diceva che il tempo è saggio ci mentte un po ma alla fine sa essere un ottimo rivelatore e sopratutto sistema i conti... siamo arrivati da poco nella clinica dove si trova Fabbri adesso lo stanno visitando per cui siamo in sala d'attesa ad aspettare, e mentre Can gioca con i suoi anelli per cercare di calmare il nervoso, notiamo arrivare in sala d'attesa Minà e suo figlio Kerim un ragazzino di 16 anni che si capisce stia soffrendo per una situazione non voluta da lui...

Minà<< Buongiorno
Can<< Buongiorno Minà come sta ??
Minà<< isomma potrebbe andar meglio voi noto con piacere che le cose con Sanem si siano sistemate...
Can<< si diciamo che ci abbiamo messo un po ma sa come si dice l'amore vince sempre
Minà<< siete davvero belli insieme
Sanem<< la ringrazio
Minà<< Sanem io ti devo delle scuse
Sanem<< lei non ha colpe non poteva sapere che io non avevo detto niente a Can sul contratto che mi aveva fatto firmare Fabbri lei ha solo cercato di porre rimedio alle malefatte del suo ex marito...
Minà<< esatto ma so di aver causato in un certo senso un lungo screzio tra di voi...
Sanem<< ormai è passato e il passato resta chiuso dietro ad una porta...
Noto che Minà a bisogno di parlare ma forse la presenza di Kerim non le permette di farlo così mi viene in mente un idea...

Sanem<< Can amore ho scordato di prendere una delle vittime per la bambina potresti perfavore andare a prendermi una bottiglietta d'acqua dal bar al piano di sotto??
Can<< Kerim vieni con me così mi fai compagnia sia questi posti mi mettono ansia... il ragazzo annuscie e segue Can al piano di sotto e una volta rimaste sole inziamo a parlare...

Sanem<< adesso può parlare Minà
Minà<< come facevi a sapere che io ...
Sanem<< i suoi occhi sa lo sguardo parla più di mille parole...
Minà<< ha ragione... anzi posso darti del tu infondo hai la stessa età di mia sorella
Sanem<< certo
Minà<< Sanem so bene che non vorresti essere qui, ma che sei stata costretta dal ultimo tiro mancino di quel farabutto del mio ex marito, ma apprezzo che nonostante tutto non ti sia tirata indietro sai...
Sanem<< hai ragione vorrei essere in azienda a lavorare con mio marito hai nuovi progetti, ma proprio per l'azienda per prima mio suocero e adesso Can hanno dato i loro anni migliori che oggi sono qui...ma non parliamo di me, ma te Minà tu provi ancora un sentimento per il tuo ex marito non è vero ??
Minà<< be Enzo è stato il primo per me in ogni senso, ricordo ancora come mio padre di oppose alla nostra realzione essendo Enzo più grande di me, mai non sentivo ragioni e cosi ho preso le mie cose e sono andata a vivere da lui... abbiamo vissuto anni meravigliosi coronati dalla nascita del nostro Kerim ma sai come si dice certe persone non cambiano mai e be Enzo aveva due debolezze le donne e il denaro... e così decisi di separarmi da lui dovevo prottegere mio figlio, ciò nonostante però non ho mai smesso di amarlo...
Sanem<< non ti giudico sai... più volte quando Can mi ha lasciata la mia famiglia, i miei amici hanno detto di voltare pagina ma io non sono riuscita a farlo e ne anche le medicine mi hanno aiutata credimi quando un amore e vero ti resta impresso in ogni cellulla del tuo corpo per sempre...
Minà<< già... Enzo nonostante tutto sarà per sempre il grande amore della mia vita è sopratutto il padre di mio figlio...

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora