Ritorni parte 1

430 35 5
                                    

Sanem

Stava lì seduta sentendosi come di consueto la padrona del mondo, indossava un abito avorio, lungo fino alle ginocchia con scollatura dritta, i suoi capelli un tempo lunghi ora erano corti a metà spalla era cambiata un po nel aspetto ma nel suo volto traspariva sempre la solita aria arrogante di chi non accetta di mettersi da parte, ho sopportato impazientemente i suoi tentativi di mettermi in cattiva luce,
Ricordo ancora quando è arrivata in azienda Guliz subito disse che era la fidanzata di Can e non nego quanto mi abbia dato fastidio sentirle tessere le lodi come se miss gambe secche non avesse un difetto, quando invece ne ha più di uno secondo me...

Can<< Polin
Polin<< Can scusami se non arrivata senza avvisare ma mi sei mancato così tanto... dice alzandosi e avvicinandosi a lui ignorando che alle sue spalle ci siamo io e la mia luna piena...
Can<< Polin che ci fai qui ??
Polin<< Can noi due ci siamo presi una pausa dal nostro rapporto ti ho lasciato il tempo di riflettere e mi sono presa anch'io il mio tempo ma adesso è arrivato il momento di sistemare le cose non pensi ?? Gli dice accarezandogli il viso e ha quel gesto le mostro che in questo ufficio non sono soli ma ci sono anch'io...

Sanem<< Polin
Polin<< Sanem ci sei anche tu
Sanem<< si dia il caso che questo è anche il mio ufficio e lui dico mettendomi tra di loro e portando un braccio di Can intorno alla mia luna piena... sia mio marito
Polin<< cosa ??
Can<< Polin non so cosa ti abbia fatto pensare che quella tra noi fosse una pausa di riflessione, non nego che ti ho voluto bene e abbiamo vissuto dei bei momenti insieme ma sono stato onesto con te e lo sono tutt'ora non ti ho mai realmente amata...
Polin<< sai lo avevo capito dal primo giorno che vi ho visto insieme sapevo che Sanem ci stava provando con te...
Sanem<< non è così quando ho saputo che eravate fidanzati mi sono allontanata da lui non sono una "ruba" fidanzati sai...
Polin<< ho sperato venendo qui di avere ancora una possibilità con te, ma mi rendo conto di aver sbagliato a pensarlo...
Can<< non avresti dovuto tornare qui...
Polin<< in verità non sono venuta qui per te ma già che c'ero mi sono detta dai Polin provarci forse non è tutto butto al l'aria
Sanem<< e per quale motivo sei tornata qui ??
Polin<< per Ygit
Can<< cosa centri tu con lui ??
Polin<< e mio fratello
Can<< adesso ricordo dove avevo già sentito il suo nome...
Polin<< quando eravamo dai i miei lui era quasi sempre in giro per lavoro per questo non avete mai avuto modo di incontrarvi anche se io ti avevo parlato di lui...
Sanem<< Ygit non è qui poco fa gli abbiamo chiesto di recidere il contratto e andare via dal piano di sotto del azienda
Polin<< lo so... e non mi metaviglio sai Sanem quello stupido di mio fratello si è innamorato di te, dice che sei una ragazza speciale e che hai saputo far tornate a battere il suo cuore che poi mi chiedo cosa ci trovano tutti in te non lo so... ma forse lo capito sai...
Can<< e cosa avresti capito ??
Polin<< Sanem e rimasta incredibilmente "pura" non permettendo mai a ciò che la circonda di inquinarla o cambiarla lei ci vede sempre il buono in tutti questa è la verità... dice asciugandosi una lacrima che per la prima volta sento non essere falsa ma sincera...
Sanem<< Polin io non ti porto rancore in verità il rancore o l'odio sono due sentimenti che non fanno parte di me... ciò nonostante però non ti nego che in passato mi ha fatto molto male...
Polin<< c'è lo siamo fatte avvicenda tu di più portandomi via l'unico uomo che abbia mai realmente amato...
Sanem<< in amore come al cuore non si comanda...
Polin<< lo so...
Can<< comunque Ygit dovrebbe essere al piano di sotto...
Polin<< ci sono stata ma non c'è... ma sulla sua scrivania ho trovato questa e per te Sanem... dice porgendomi una lettera scritta da Ygiti poco fa...
Sanem<< puoi ridaglierla non voglio sapere più niente di lui...
Polin<< lo immaginavo so che mio fratello non è perfetto, ma non merita questo da te ti ricordo che è grazie a lui se hai pubblicato il tuo primo libro...
Sanem<< non per questo sono in debito con lui Polin credo sia giusto che oguno di noi prosegua per la sua strada...
Can<< ed ora se puoi scusarci dobbiamo lavorare...
Polin<< d'accordo volevo dirti Can che io ci sarò sempre te...
Can<< buona vita Polin... le dice accompagnandola alla porta e una volta andata via mi siedo sul divano...
Sanem<< che faccia tosta...
Can<< non pensarci ormai lei fa parte del passato...
Sanem<< come anche suo fratello
Can<< adesso dobbiamo solo pensare a vivere un presente e nel nostro presente ci sono loro... dice accarezandomi la luna piena per poi riempirla di baci mentre io gli accarezzo i capelli...

Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora