"Ohana significa Famiglia e Famiglia significa che nessuno viene mai lasciato solo"
Casa Divit
Huma<< chi sa dove saranno i ragazzi ...
Aziz<< non sono dei bambini diamoli loro del tempo per metabolizzare metabolizzare cosa...
Mithat<< Aziz a ragione non deve essere stato facile per loro scoprire di essere fratelli...
Mirbhan<< e per Can sapere che sua madre si è risposata senza dirgli niente ...
Huma<< ho sbagliato a non dirgli niente ma almeno non ho aspettato trentanni come te Mirbhan...
Aziz<< puntarci il dito avvicenda e facile ma penso che adesso non sia il caso di farà a gara ha chi ha più colpe ma più tosto cercare di parlare con ragazzi...
Huma<< ti ricordo che ad Instabul abbiamo un altro figlio che non sa niente di tutta questa situazione...
Aziz<< lo so bene Huma e infatti intendo tornare a Instabul per parlare con Emre di persona abbiamo molte cose di cui parlare...
Huma<< se ti riferisci ha ciò che è successo tra lui e Can ho già provveduto a parlare con lui, anche se la colpa non è tutta sua ma anche Can ha le sue colpe...
Aziz<< ci risiamo Huma stai di nuovo facendo a gara a quale figlio a più colpe... solo che stavolta non sono più dei bambini Huma ma degli uomini che si stanno assumendo le loro responsabilità...le rispondo mentre vedo Sanem e Nazile raggiungerci in soggiorno...Mithat<< nipote come ti senti??
Sanem<< bene zio anche se sono ancora sorpresa dalla notizia che hai sposato mia suocera senza dirci niente...
Mithat<< e stato tutto all'improvviso nipote non abbiamo programmato niente abbiamo solo seguito il nostro cuore e tu puoi capirmi benissimo nipote...
Sanem<< e ben diverso zio, io e Can solo al inizio abbiano nascosto la nostra relazione per poter viverci senza intromissione da parte delle nostre famiglie, ma sai benissimo che pochi mesi dopo abbiamo detto tutto, invece tu hai aspettato un anno per dirci la verità...
Mithat<< che differenza fa nipote l'importante è dire la verità... sto per risponderlo quando vediamo Can e Ferit rientrare...Sanem<< Can
Nazile<< Ferit
Aziz<< figlioli io...
Can<< papà adesso siamo stanchi ma domani vorremo parlare con te
Ferit<< abbiamo molte cose di cui parlare e dubbi da chiarire...
Aziz<< sono a vostra completa disposizione figlioli..
Can<< bene
Huma<< Can io
Can<< mamma non sono arrabbiato e giusto che ti sia rifatta una vita, e Mitath e una brava persona ciò che devi darmi il tempo di elaborare e che ancora una volta mi hai messo in secondo piano....
Huma<< non è così credimi volevo dirti tutto ma quando mi sono resa conto che le cose tra te e Emre non andavano bene ho preferito non dirvi nulla e pensare ad aiutarvi a recuperare il vostro rapporto figliolo...
Can<< mamma se davvero avessi voluto aiutarci a recuperare il nostro rapporto non avresti dovuto dare le tue quote a Emre e rispettare la mia scelta di escluderlo per un breve periodo dal azienda...
Aziz<< Huma e vero ??
Huma<< cosa potevo fate Aziz nostro figlio mi ha chiamata quasi in lacrime sapeva di aver sbagliato e voleva porre rimedio...
Can<< e sai come ha rimediato?? completando alle mie spalle con Fabbri e Aylin rischiando di farci perdere l'azienda se non fosse stato per Sanem e grazie a lei se siamo riusciti a salvarla...
Aziz<< che intendi dire figliolo ??
Can<< papà Sanem a venduto a Fabbri la ricetta di famiglia del suo profumo in cambio delle sue quote, e la mia liberazione ma Fabbri aveva già dato le sue quote ha Aylin e Emre lo sapeva...
Aziz<< zia Remide mi ha accennato qualcosa ma non pensavo fino a questo punto...
Huma<< Emre ha sbagliato ma era sotto l'influenza di Aylin che non lo faceva ragionare, ma adesso grazie a Leyla tuo fratello e rinato ed è una persona migliore...
Can<< lo so... Sanem e Leyla sono state un ancora di salvezza per me e Emre grazie a loro abbiano capito cos'è il vero amore
Aziz<< è il vero amore figliolo arriva una sola volta nella vita per cui non lasciare ma mai la mano di Sanem qualunque cosa accada...
Ferit<< noi andiamo si e fatto tardi...
Nazile<< Ferit i bambini dormono e non voglio svegliarli...
Mirbhan<< figliolo non è il caso che vi metiate in macchina a quest'ora potete rimanere qui, così domani mattina potrai parlare con tuo padre e chiarire ogni dubbio...
Ferit<< e va bene, spero solo non rechiamo troppo disturbo...
Aziz<< nessun disturbo e una gioia avervi qui figliolo...
Mirbhan<< venite andiamo così vi do i pigiami, asciugamani e spazzolini...
Ferit<< allora Buonanotte
Aziz<< Buonanotte figliolo
Nazile<< BuonanotteDicono andando a dormire e anche noi poco dopo li seguiamo è appena entriamo in camera sento Can abbracciarmi...
Sanem<< amore
Can<< doveva essere una serata di festa e invece si è trasformato in un serata di caos
Sanem<< non è vero, sai mentre tu e Ferit eravate fuori, io e Nazlie abbiamo parlato e ci siamo conosciute meglio e una brava ragazza e Bulut e Zeynep sono dei bambini stupendi sono felice che i nostri piccolini abbiano già dei cuginetti con cui giocare...
Can<< e tutto così strano... fino a ieri eravamo solo io e Emre e adesso è arrivato Ferit...
Sanem<< e allora non ne sei felice ??
Can<< si lo sono ma ancora devo elaborare il tutto capisci...
Sanem<< ci sarà tempo vedrai che riuscirete a recuperare il vostro rapporto ne sono sicura... gli dico dopo esserci infilati i pigiama ed esserci messi a letto...Can<< non so come farei senza di te di voi
Sanem<< siamo qui e non ti lasceremo mai solo vero amori miei.. dico rivolgendomi alla mia luna piena dalla quale pochi istanti dopo arrivano dei dolci calcetti...
Can<< Sanem
Sanem<< dimmi
Can<< Grazie per avermi reso l'uomo più fortunato del mondo ...ti amo vi amo
Sanem<< e noi amiamo te... gli dico per poi unire le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato...
STAI LEGGENDO
Albatros&Fenice - First Christmas🎄♥️
RomanceQuesta non è una storia a capitoli ma una one shot cioè una storia da un solo capitolo.. ed il mio regalo per voi che con affetto seguire le mie storie, e nei mesi difficili che ho vissuto mi avete trasmesso forza e coraggio e mi avete tenuto compag...