Le cose stranamente stavano funzionando bene tra me e Park, avevo scoperto solo dopo il nostro incontro che si chiamasse Jimin, prima non avevo voluto dargli la degna importanza.
Avevo anche appurato che se mantenevo le distanze da Kook, lui rideva e scherzava con gli altri ma senza neanche farsi sfiorare, se invece Kook si avvicinava più del previsto e magari tra di noi c'era qualche leggero contatto, quel maledetto di Jimin non perdeva occasione per farsi toccare i capelli da qualcuno o per finire casualmente sulle gambe di qualcuno.
Avevo lottato duramente con la mia volpe per evitare che uscisse e sbranasse il malcapitato di turno.
Cosa più importante, non mancavano mai i nostri cosiddetti incontri clandestini, avvenivano sempre nell'ormai nostro bagno, erano incontri che mi lasciavano sempre con un vuoto da colmare e una enorme erezione da soddisfare ed era davvero dura nasconderla e non correre da Kook per togliermi il desiderio, come d'abitudine.
Con Kookie avevo parlato qualche giorno fa, non gli avevo detto chiaramente il motivo, ma gli avevo chiesto del tempo lontani, gli avevo detto di avere necessità di passare del tempo con me stesso, che la volpe aveva bisogno di sentirsi libera e che il nostro rapporto la stava obbligando in qualcosa che non voleva spiegando così il motivo per cui avevo fatto fatica a contenerla. Mi ero sentito una merda a vedere il suo volto distrutto, ma speravo l'avrebbe superata in fretta.
"Ehi oggi ci troviamo nella raduna? Stasera dobbiamo festeggiare! Lucas e Rosie hanno deciso finalmente di uscire insieme! Saremo solo noi" aveva esclamato a pranzo un Kook euforico, aveva sempre fatto il tifo per quella coppia, ma il duo interessato si era sempre evitato come la peste.
"va bene" avevo risposto svogliatamente, non mi sentivo molto in vena di festeggiare, la mia volpe era insolitamente infastidita da qualcosa, ma non capivo cosa fosse.
"posso portare un conoscente e il suo amico?" aveva poi aggiunto Yoon arrossendo
"Wow Yoon che finalmente ci presenta qualcuno? Questo è un evento più unico che raro! Certo che puoi, nessuno te lo impedisce, vero?" Jin come al solito aveva parlato per tutti e alla fine aveva cercato il nostro consenso. Un coro di okay si levò dal tavolo.
Ed era così che mi ero ritrovato invischiato in una delle nostre strambe feste!
Le nostre feste erano sempre dei gran casini, in più i fiumi di alcol che producevano le ninfe in occasioni di tali eventi erano sempre sorprendenti. Adoravo quelle feste perché essendo riservate solo a noi, eravamo liberi di trasformarci e goderci appieno i piaceri della natura, ma quella sera doveva essere solo nostra, non sarebbero dovuti esserci tutte quelle ninfe e quelle kitsune. Mi sentii inquieto.
"Kook avevi detto che eravamo solo noi!" esclamai furioso, la mia volpe era nuovamente d'accordo con me, ma era anche particolarmente agitata, non le piaceva quella situazione, non in quel momento. Il pensiero di Jimin mi trafisse. Lui non sapeva niente di tutto ciò e sicuramente sapere che avevo preso parte ad una festa del genere non gli sarebbe piaciuto. Ultimamente non avevo dovuto condividerlo con nessuno e la cosa mi stava piacendo così com'era, perché doveva andare tutto a rotoli per colpa di sta dannata festa? Oh perché ne ero certo, non so come Jimin lo avrebbe saputo e si sarebbe vendicato a modo suo. Un brivido gelato mi percosse.
"Non so come mai ci sia tutta questa gente, ma non hai detto giusto qualche giorno fa che avevi bisogno di lasciare libera la tua volpe? Vai Taehyung, divertiti, lasciati trasportare. Mi conosci non sono geloso, so benissimo anche io che le avventure che succedono durante queste feste rimangono sempre e solo avventure" disse malizioso. Avrei voluto dirgli che in teoria la mia volpe aveva già tutta la libertà che desiderava e che non era la sua di gelosia che mi preoccupava.
STAI LEGGENDO
Kitsune "Vmin Story"
FantasyEd eccomi qui con un racconto completamente fantastico, i protagonisti saranno i nostri amari VMIN. Se non vi piace la ship vi chiedo cortesemente di non insultarla e di rispettare le opinioni altrui.