Terminata la lezione avevo cercato rifugio lontano da lei. Mi era stata appiccicata per tutto il tempo e inutili erano stati i tentativi di Kook di allontanarla, la mia kitsune poi stranamente quella mattina si era addormentata e facevo fatica a risvegliarla, sembrava debole e ciò mi stava preoccupando, ero intenzionato a chiedere aiuto alle kitsune curatrici, magari loro potevano dirmi cosa mi stava succedendo, ecco perché avevo chiesto a Kook indicazioni su come raggiungere il loro confine.
Mi trovai a vagare per la foresta incerto su dove andare, il continuo dormire della mia kitsune mi stava privando di energia."Chi sei o cosa cerchi?" Una voce irruppe dalla foresta, mi voltai non scorgendo nessuno.
"Sono Jimin, sto cercando le kitsuni curatrici ho bisogno del loro aiuto" dissi a fatica
"cosa potrebbe mai volere un umano dalle kitsuni curatrici?" la voce si fece più vicina e notai solo in quel momento che dietro a dei cespugli si celavano delle volpi verdi. Il loro manto aveva il colore della natura. Meraviglioso. Osservai attentamente come le loro colorazioni si mimetizzassero completamente, adattandosi all'ambiente che le circondava. Anche i loro occhi scuri sembravano essere creati apposta per aiutarle a celarsi all'ombra, dovevi osservare con molta attenzione per riuscire a scorgere il loro sguardo.
"la mia kitsune si è addormentata e non riesco a risvegliarla" dissi sfinito e preoccupato. Avevo usato tutte le mie forze per arrivare fino a lì.
"A che clan appartieni? Non ti abbiamo mai visto da queste parti!" esclamó una di loro avanzando leggermente e rizzando il pelo sulla schiena. Si stavano preparando ad attaccarmi, ma notai come prima volessero essere sicure di non fare errori attaccando qualcuno di innocente.
"a nessun clan, non so neanche di cosa state parlando, ho solo bisogno di una mano. Jungkook mi ha detto che voi avreste potuto aiutarmi" mi sforzai di dire, capivo il loro disagio, il loro timore, ma avevo bisogno di vedere le kitsuni curatrici il prima possibile.
"ti ha mandato JK? Allora seguici vediamo cosa possiamo fare per te" le volpi verdi mi affiancarlo portandomi oltre quello che immagino fosse il confine.
Davanti a me si paró un'immensa foresta molto più luminosa rispetto a quella alle mie spalle. L'acqua che scorreva era limpida, potei notare delle piccole ninfe intente a giocarci attorno, che si bloccarono al mio passare osservandomi con circospezione.
Mi scortarono in quella che doveva essere la dimora delle kitsune curatrici, davanti a me si materializzó una signora anziana ma bellissima, abbassai il volto in segno di rispetto."Grande Saggia questo umano afferma che la sua kitsune è addormentata, ma noi non percepiamo nessun potere da lui, però nonostante tutto è riuscito a superare tranquillamente il confine, pensiamo che le kitsuni curatrici possano dargli un'occhiata a questo punto se per voi va bene" esclamó una delle kitsune che mi affiancavano.
"Grande saggia? Deve essere la nonna di Taehyung" sussurai, una forza sconosciuta mi intimava a mantenere lo sguardo basso.
"chiamate subito le kitsuni curatrici, questa giovane kitsune ha bisogno di essere visitato al più presto" dichiarò l'anziana senza togliermi gli occhi di dosso "E richiamate subito mio nipote, avremo bisogno della sua volpe" disse poi avvicinandosi a me e avvolgendomi le spalle
"grazie" sussurai prima di cedere alla stanchezza. Il nero mi avvolse come una coperta.
Attorno a me sentivo tante voci sconosciute, ma una voce roca attirò la mia attenzione, facendomi aprire leggermente gli occhi.
"non lo so nonna, Kook afferma che ci sia un Dokkaebi che si sta nutrendo della sua energia ma come è possibile ciò?" il suo tono era basso, ma sembrava infastidito
STAI LEGGENDO
Kitsune "Vmin Story"
FantasyEd eccomi qui con un racconto completamente fantastico, i protagonisti saranno i nostri amari VMIN. Se non vi piace la ship vi chiedo cortesemente di non insultarla e di rispettare le opinioni altrui.