00

122 7 4
                                    

Una kitsune nera, rara, mai esistita se non per la kitsune fondatrice, cosa accadrebbe quando incontra un essere umano altrettanto speciale?
Cosa succederebbe se tra i due si instaurasse un legame antico? Più antico della storia stessa?

Sarebbe un legame voluto dal destino, ma potrebbe mai questo legame vivere e crescere anche ai tempi nostri? Riusciranno a vincere le loro diversità?

Un essere divino e un essere mortale, così diversi, cosa potranno mai fare?

Estratto dal testo:

“Taehyung” urlai in preda al dolore

“Jimin” urlò quest’ultimo cercando di rialzarsi, ma il suo corpo non collaborava anzi si stava trasformando.

Le volpi guardarono con stupore, un mormorio si espanse per tutte loro, era troppo giovane, non poteva essere in grado già di trasformarsi.

“Ti prego Jimin, non abbandonare il nostro Taehyung, raggiungilo, concludi il giuramento” Min si avvicinò volando intorno al mio viso.

Con fatica strisciai verso Taehyung, come potevo concludere il giuramento? Come potevo far terminare quella tortura?

Arrivato ad un soffio da lui i nostri occhi si incrociarono.

“mio” sussurrammo in contemporanea.

Un forte rompo percosse il cielo scacciando via tutte le nubi mentre la luce emessa dalla Luna ci avvolgeva donandoci sollievo.

La storia e i personaggi sono frutto della mia fantasia, niente di tutto ciò é reale così come le relazioni e i caratteri dei personaggi non corrispondono a quelli reali dei modelli a cui ho fatto riferimento.

Vi chiedo la cortesia di non tradurre o ripubblicare la storia senza il mio consenso, per favore rispettate la mia richiesta.

Se non vi piace la ship principale vi chiedo cortesemente di non insultarla e di rispettare le opinioni altrui, verranno trattate anche altre ship all'interno del racconto, perciò qualsiasi sia il vostro parere sarò ben lieta di leggerlo e ascoltarlo solo se ciò non implica l'insultare o il denegrare le altre. Rispetto per rispetto.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, passo dopo passo, perciò un commento e una stellina sarebbero molto graditi.

Grazie della vostra attenzione.

Con affetto 💜

   KATY        

Kitsune "Vmin Story"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora