ᶠⁱᵛᵉ

568 25 21
                                    

Dopo la puntata i ragazzi rientrarono tutti in casetta.
Aika era su di giri,come lo erano un po' tutti soprattutto Gianmarco e Isobel.
La ragazza si fiondò subito in camera per indossare qualcosa di comodo,non ce la faceva più ad avere quello chignon.
Senza farsi male lo sciolse e si massaggiò la testa.
"Non ci posso credere che è tornato!"esclamò Federica entrando in camera.
"Neanche io ci credo, amo"disse con un gran sorriso.

"Quindi adesso...non ti sta più sul cazzo Jore?"la cantante azzardò la domanda.
"Perché chiedi sempre di quello?Vuoi sposarlo?"le chiese la ballerina prendendo il suo pigiama, dopodiché si chiuse in bagno.
"Io sono felicemente fidanzata con Piccolo e chiedo sempre di lui, perché voglio fare la damigella d'onore al vostro matrimonio"rispose Fede con un gran sorriso.

Aika indossò velocemente il pigiama e uscì dal bagno.
"Per tua informazione non mi sposerò mai con lui"dalla tasca dei pantaloni sfilò il suo pacchetto di sigarette e l'accendino.
"Non ci credo nemmeno se mi dessi un milione d'euro"l'allieva di Arisa scosse il capo, divertita dalla situazione.

"Parlando di cose serie,vieni a fumare con me?"le domandò la ragazza, solamente per cambiare argomento.
"Penso che mi faccio una doccia e poi vengo"
Aika annuì e uscì dalla stanza.
Camminò a passo veloce fino all'esterno.
Si sedette sul divanetto e si accese la sigaretta.
"Adesso non ti sto più sul cazzo?"Aika riconobbe subito quella voce.

Si girò verso di lui,anche il ragazzo si stava accendendo una sigaretta.
"Noi due siamo come cane e gatto,non andremo mai d'accordo"
"Va bene Miss gentilezza"
"Se dovessi andarmene tu saresti contenta?"aggiunse subito dopo, facendo un tiro dalla sigaretta.
"Sì,quando te ne andrai non verserò nemmeno una lacrima.
Sai...non vedo l'ora che tu te ne vada"disse Aika sempre con il suo falso sorriso.

Sputò il fumo, buttando la testa all'indietro.
Jore la guardava mentre fumava.
Era...bella.
I suoi tratti orientali la rendevano ancora più carina.
Lorenzo voleva tanto conoscerla,ma avere una conversazione normale con Aika senza insulti era veramente impossibile.
Si stava prendendo una bella cotta per Aika?
No...era impossibile.

[...]
Il cantante,allievo di Rudy Zerbi,si trovava nella camera rossa che condivideva con Aaron,Piccolo G e Niveo.
Aveva il telefono in mano,stava scrollando sulla home di Instagram.
Qualcuno aveva creato una fanpage su di lui ed era contento.
"Ti vedo pensieroso"osservò Niveo, sfiorando qualche corda della sua chitarra.
"Sto solo guardando il telefono,tutto qui"si giustificò il ragazzo.
"A me non sembra,la tua mente sta pensando a qualcuno"

Lorenzo bloccò il telefono e lo poggio sul comodino,tra un po' la sua mezz'ora sarebbe terminata.
"Non so cosa mi stia succedendo,in puntata quando Miss gentilezza ballava la trovavo bella...anche prima mentre fumava.
Cosa cazzo mi sta succedendo?"sbuffò lui, strofinandosi le mani sul viso.
"Sta nascendo una bella cotta"ridacchiò il cantante, posando la chitarra sul letto.
"Non dire cazzate Marco,io e Miss gentilezza insieme?!"rise lui ironicamente.

"Ogni volta che guardavo Rita,avevo i tuoi stessi pensieri.
Così ho capito che mi sono innamorato di lei"il suo sguardo divenne malinconico.
"Ma almeno Rita non ti odiava,la cara miss mi odia eccome"sbuffò Jore
"Tra qualche mese si vedrà o meglio tra qualche settimana"precisò l'allievo di Lorella.

"Contaci Marcolino,non succederà niente di niente"Jore scosse il capo e sorrise.
"Chi lo sa,solo il tempo saprà dircelo Lorenzo"
Marco Fasano sapeva con precisione il perché Aika trattava male Jore.


Sì lo so questo capitolo è un po' corto però volevo lasciarvi qualcosa.

Giulia💗

Die for you||JᴏʀᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora