Era da qualche giorno che Aika e Jore non si parlavano.
Il motivo?La ballerina era fin troppo concentrata a stare con Alessio.
Lorenzo,ormai,si era rassegnato.
Aveva capito che il ballerino di hip hop era il suo ragazzo ideale:bello, simpatico,estroverso...Lorenzo Longoni salutò la sua vocal coach e percorse il corridoio fino ad arrivare alla porta.
Fece per chiuderla ma sentì una voce femminile,era Aika.
"Lore, aspetta!"esclamò la ragazza correndo verso di lui.
Il cantante la ignorò e le sbatté la porta in faccia, iniziando ad incamminarsi verso la casetta.
La porta si aprì di nuovo,segno che anche Aika era uscita.
"Lorenzo!"lo chiamò
Il ragazzo non rispose.La ballerina si trovò al suo fianco.
"Com'è andata oggi la lezione?"gli domandò.
Silenzio tombale.
"Lorenzino sei diventato per caso sordo?"ridacchiò la ragazza dai capelli neri.
Il cantante prese dalla tasca del giubbino le cuffiette e le infilò nelle orecchie.
"Lore ma perché mi ignori?"
In quel momento Aika ebbe un deja vu.
La prima volta che si erano parlati,o meglio insultati,lei aveva indossato le cuffie per non sentirlo.
La ballerina non stava capendo il perché si stesse comportando così.
Il ragazzo aumentò il passo e la ragazza fu costretta a rincorrerlo.Arrivarono in casetta,nel cortile c'erano Cricca e Gianmarco che stavano fumando, stavano anche assistendo a tutta la scena.
"Perché cazzo non mi parli?!"sbottò ad un tratto Aika,appena arrivarono davanti alla porta.
Jore si girò di scatto e si tolse le cuffie,non poteva inseguirlo per sempre.
"Non mi devi parlare"disse con tono freddo,piatto.
Rientrò in casetta, sbattendo la porta lasciando Aika fuori.La ballerina si girò verso i due che fecero spallucce,non sapendo cosa dire.
"I ruoli si sono invertiti"disse Cricca,cercando di alleggerire l'atmosfera.
In risposta la ragazza entrò in casa.
"Sei il solito"commentò Gianmarco
"Alla fine sono così simili, starebbero benissimo insieme"disse Giovanni facendo un tiro dalla sua iqos.[...]
"Non capisco perché non mi parla...insomma che cosa ho fatto?"Angelina e Federica la stavano ascoltando attentamente ,mentre la ballerina camminava avanti e indietro per la stanza.
"In questi giorni non lo stai cagando di striscio"disse Angelina facendo spallucce.
"Esatto,stai sempre con Alessio"aggiunse l'allieva di Arisa."Cazzo è vero... perché l'ho ignorato?"sbuffò e si battè una mano sulla fronte.
"Eri ammaliata dalla bellezza campana"Ange cercò di alleggerire la situazione.
"Mi manca parlare con lui..."si buttò sul letto a peso morto
Le due cantanti si guardarono e sorrisero all'unisono.
Loro avevano già capito tutto, al contrario della loro amica.
"Quindi...ti manca parlare con lui?"ripetè Fede, sedendosi accanto ad Aika."Si e mi manca fumare con lui,bere il sencha..."
"Con Alessio non è la stessa cosa,mi piace parlare con lui però...lo vedo come un amico"
Angelina e Fede si alzarono di scatto.
"Allora Lorenzo,non lo vedi come un amico?"Fede spalancò gli occhi,attendendo la risposta.
La ballerina sospirò e si mise seduta sul letto.
"Ragazze io...credo di essermi presa una cotta per Lorenzo"
Casino tra 3...2...1..."FINALMENTE L'HAI CAPITO"urlò Fede.
"Vado a prendere il vestito per il vostro futuro matrimonio"Ange aprì l'armadio, facendo finta di cercare un abito.
"Io lo sapevo che ti saresti innamorata di lui!"esclamò Federica.
Aika sorrise, osservando la reazione delle sue più care amiche.
"Non credo che Lorenzo abbia una cotta per me,avete visto?Non mi vuole parlare"disse la ballerina a testa bassa.
"Amo quel ragazzo è un cazzo di sottone, è palese che anche lui sia innamorato di te"le fece notare l'allieva di Arisa.
"Esatto,lo si capisce dal suo inedito"Angelina le diede ragione."Quindi gli devo parlare?"domandò stupidamente.
"Ma che domande fai? È ovvio che gli devi parlare!"gesticolò la ragazza dai capelli corti.
"Dopo cena alzi il culo dalla sedia e gli vai subito a parlare"le ordinò l'allieva di Lorella Cuccarini.[...]
I ragazzi avevano appena finito di cenare.
Aika teneva Lorenzo d'occhio,doveva assolutamente parlargli.
Non poteva ignorarla fino alla fine del programma.
"Ehi Aika"Alessio le venne incontro.
"Ciao Ale"la ragazza lo salutò con un mezzo sorriso.
"Vado fuori a fumare,mi fai un po' di compagnia?"le chiese il napoletano.
"Sì certo... però prima devo fare una cosa importante"rispose, guardando Jore che nel mentre stava andando in camera.Ovviamente il ragazzo stava sentendo la conversazione con indiscrezione.
Ormai si stava rassegnando, sentendoli parlare si sentiva solamente male.
"Va bene,allora io ti aspetto fuori"disse il ragazzo, chiudendo la zip del suo giubbotto.
La ragazza sorrise leggermente e seguì Lorenzo.
Angelina e Federica,che stavano per lavare i piatti,guardarono la loro amica seguire Jore.
Si guardarono e sorrisero,come fossero due complici di un crimine."Lorenzo!"lo chiamò lei
Il ragazzo né si girò né rispose al suo richiamo.
Aprì la porta della camera e prima che potesse chiuderla,la ballerina mise un piede per bloccarla.
Aika entrò in stanza e Jore alzò gli occhi al cielo, dopodiché sbuffò.
"Mi spieghi che cavolo vuoi?"il cantante si buttò sul letto e si mise alla ricerca delle sue amate cuffie.
"Devo parlarti di una cosa molto importante"si mise a braccia conserte.
"Non mi interessa"finalmente le trovò e se le mise alle orecchie."Perché cazzo ti comporti così?Stai cercando di copiarmi?"gli tolse le cuffie dalle orecchie con rabbia.
In risposta si rimise le cuffiette.
"Lorenzo Longoni mi vuoi rispondere o no?!"urlò la ragazza
Il ragazzo si tolse le cuffie e le buttò sul letto.
"Lo vuoi proprio sapere o preferisci stare con il caro Alessio?"si alzò di scatto dal letto.
"Si! Perché io non ce la faccio più,voglio proprio sapere il motivo del perché mi ignori""Aika,appena ti ho visto,mi sono innamorato di te.
Ogni volta che ti vedevo ballare rimanevo affascinato dai tuoi movimenti e dalla tua bellezza.
Quando sto con te mi sento bene,vorrei parlare con te fino all'alba.
Adoro la tua risata,il tuo sorriso,la tua voce,il tuo essere tosta...insomma adoro tutto di te.
Quando è arrivato Alessio,le tue parole mi hanno fatto male perché non ho nessuna possibilità con te.
Insomma chi vorrebbe un ragazzo come me?Nessuno.
Nemmeno tu lo vorresti Aika."il ragazzo prese fiato.La ballerina era rimasta scioccata.
"Gesù sono proprio un coglione... perché te l'ho detto?"rise amaramente e i suoi occhi divennero lucidi.
"Quindi quel biglietto,l'hai scritto tu?"finalmente Aika aprì bocca.
La ragazza si riferiva al bigliettino, che aveva ricevuto dopo la puntata del 'ritorno di Cricca'.
Il ragazzo annuì.
"Adesso puoi anche andare da Alessio"il ragazzo si alzò dal letto e prese il pacchetto di sigarette insieme all'accendino.
"Lore aspetta"la ragazza lo prese per mano.Successe tutto in un attimo.
Le loro labbra si unirono in un dolce bacio.
La ragazza appoggiò la mano sulla guancia di Lorenzo.
L'accendino e il pacchetto caddero a terra con un tonfo, ma ai due non importò.
Il bacio durò un minuto, ma ai due giovani sembrava che durasse un'eternità.
Si staccarono.
"Lorenzo Longoni tu mi piaci"disse con un mezzo sorriso.Amatemi per questo capitolo,avevo pensato di farli baciare tra qualche capitolo.
Ma è meglio che si sono baciati adesso?No?
Jore e Aika la mia fav couple di tutte le storie che ho scritto (fino ad ora).
Ho scritto la parte del bacio e della dichiarazione con il sottofondo "Non avete paura" di Tommaso Paradiso.
Brividi.
E niente ci vediamo al prossimo capitolo!Giulia💞
STAI LEGGENDO
Die for you||Jᴏʀᴇ
Lãng mạn[completa] «Even though we're goin' through it And it makes you feel alone Just know that I would die for you Baby, I would die for you, yeah» Inizio:17/01/2023 Fine:17/02/2023 *quarta storia su Jore a comparire su wattpad* #2:Jore #1:Jore tw:violen...