ᵗʷᵉⁿᵗʸ ᵗʷᵒ

470 29 11
                                    

16 giugno 2023
Osaka.
06:30 a.m

Aika aprì lentamente gli occhi,per la troppa luce che proveniva dalle tapparelle.
Con un sonoro sbadiglio si mise seduta sul letto e si stiracchiò.
Girò la testa verso sinistra e vide la schiena nuda di Lorenzo,martoriata da qualche graffio.
La ragazza sorrise e gli scompigliò leggermente i capelli.
Nel cestino c'era la bustina vuota del preservativo e il condom.

A terra erano presenti i vestiti di Lorenzo.
Il reggiseno di Aika si trovava sulla sua lampada,la ragazza non sapeva nemmeno come ci fosse finito.
I suoi abiti erano sparsi a terra,con noncuranza.
La ragazza si alzò dal letto e indossò la t-shirt di Lorenzo,che le arrivava alle ginocchia.
Guardò il suo fidanzato.
Ebbene sì,la scorsa notte l'avevano fatto.
A casa non c'era nessuno ed era il momento giusto per approfittare.
Era quello il modo giusto per celebrare il loro arrivo ad Osaka.
Aveva perso la verginità con il ragazzo che amava e che la faceva sentire amata.

Dal comodino prese il suo pacchetto, l'accendino e uscì fuori al balcone.
Prese una sigaretta dal pacchetto e la accese.
Con i gomiti si appoggiò al cornicione del balcone, iniziò ad osservare la sua tanto amata città.
Era così di bella di mattina presto,non c'era nessuno in giro.
Fece il primo tiro e buttò la testa all'indietro,aveva dormito veramente poco.
I suoi pensieri andarono al programma in cui aveva conosciuto la sua anima gemella.

Purtroppo non aveva vinto lei,ma a settembre avrebbe iniziato a lavorare come professionista.
Non vedeva l'ora di ballare di nuovo su quel palco.
Era rimasta in contatto con i suoi più cari amici,le avevano promesso che uno di quei giorni sarebbero andati ad Osaka.
Per il suo lavoro da professionista,doveva trasferirsi a Roma.
E Jore la raggiungerà.

Lorenzo si svegliò e con la mano cercò il corpo della sua ragazza.
"Aika?"la chiamò con voce impastata dal sonno.
Aprì del tutto gli occhi e la vide fuori al balcone,con una sigaretta in mano.
Si mise seduto sul letto e mentre si grattava il petto,cercava qualcosa da mettersi.
Trovò i suoi pantaloni che subito indossò.

Si alzo dal letto e si stiracchiò.
Anche lui uscì fuori dal balcone, allargò le braccia e abbracciò la sua ragazza da dietro.
"Buongiorno"le diede un bacio sul collo.
"Buongiorno Lorenzino"
"Ieri sera... com'è andata?"le domandò
"È stato meraviglioso,non farti inutili pippe mentali"la ragazza si girò per poter guardarlo.
"Non ti ho fatto male?"
"No, è stato tutto perfetto"rispose per poi fare un altro tiro.
Il ragazzo sorrise.
"Dai andiamo dentro 'miss gentilezza',ho voglia dei tuoi grattini"

"Era da tanto che non mi chiamavi così"disse Aika leggermente scioccata.
"È un ritorno alle origini"fece spallucce.
La ballerina alzò gli occhi al cielo e spense la sigaretta.
I due entrarono dentro e si buttarono sul letto.
"Sei sicura che i tuoi non ci hanno sentito ieri sera?"il ragazzo si stese a pancia in giù.
"Erano a una cena di amici e poi nonna quando dorme,non sente più niente e nessuno"lo tranquillizzò mentre gli faceva i grattini.
"Sei proprio bella"
"Anche tu sei bello"disse Aika con un leggero sorriso.

"Dai adesso tocca a me"la ragazza si stese a pancia giù.
Il ragazzo le alzò la maglietta e iniziò a farle i grattini.
Ogni tanto dava dei piccoli bacetti sulla schiena.
Smise di fare i grattini e si distese sul letto.
"Ti sei già stancato?"gli chiese,mentre la ragazza si rimetteva in posizione normale.
Fece di no con la testa.
"Voglio solamente che mi baci"rispose lui facendo spallucce.

La ballerina si avvicinò a lui.
I loro visi erano così vicini, potevano sfiorarsi i loro nasi.
"Ti ringrazio per aver eliminato Cricca"disse tutto ad un tratto
"Mesi fa mi insultavi e adesso mi ringrazi, qualche volta sei strana"ridacchiò Lorenzo
"Ho capito che senza quella sfida non ti avrei mai conosciuto,non saresti entrato nella mia vita"con un dito iniziò a toccare ogni particolare del suo viso.
"È vero, menomale che sei entrata nella mia vita"disse per poi incominciare a baciarsi.

THE END




Ciao a tutti ragazzi purtroppo siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa storia.
Volevo che durasse di più ma non fa nulla,mi accontento di quello che ho scritto.
Che dire,vi ringrazio per il vostro supporto.
Spero che questa storia vi sia piaciuta.
Vi dico che ogni tanto pubblicherò qualche capitolo extra(come faccio con Summer),non so se li vorreste.
Da Aika e Jore è tutto,ci vediamo alla prossima storia.

Vi voglio bene💜

Giulia 💞

Die for you||JᴏʀᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora