Aika si trovava seduta sui divanetti a fumare,Jore era a lezione e lo stava aspettando.
"Ehi piccoletta"Cricca uscì dalla casetta e si sedette accanto alla sua amica.
"Cricchetto!"esclamò lei.
Il ragazzo si mise le mani nelle tasche e sfilò la iqos con il pacchetto di heets.
"Come ti va?"gli domandò facendo un lungo tiro.
"Molto bene"rispose lui con un gran sorriso.Il ragazzo era fin troppo contento,sì lui era fatto così però sembrava avesse una felicità diversa.
"Che mi devi dire Gio?Ti conosco fin troppo bene"sorrise lei.
"Non ti devo dire niente"rispose lui,facendo il primo tiro.
La ballerina lo guardò come per dire 'non ci credi nemmeno tu'.
"Che palle!Come fai a sapere che ti devo dire una cosa?"sbuffò lui divertito.
"Istinto"rispose lei facendo spallucce."Come hai ben notato in queste ultime settimane,mi sono avvicinato molto a Isobel"iniziò lui a parlare.
"Aspetta non dirmi che..."spalancò la bocca e la coprì con la mano.
"L'altra sera ci siamo baciati"finalmente sputò il rospo.
"E bravo Cricca!"esclamò lei, battendogli una mano sulla schiena.
"Lo sapevo che vi sareste baciati un giorno di questi,la mia nuova coppia preferita""Anche te e Lorenzo siete carini insieme,te l'ho detto che vi sareste messi insieme"Giovanni le scompigliò i capelli.
"Questa sarà il mio primo San Valentino da fidanzata"
Cricca spalancò gli occhi e si mise le mani nei capelli, disperato.
"Cazzo tra due settimane è San Valentino,devo fare una bellissima sorpresa a Iso!"esclamò lui."Se eravamo fuori di qui,Jore mi avrebbe regalato un viaggio per il Giappone.
Lui sa quanto tengo alla mia famiglia e soprattutto a mia nonna"la ragazza sorrise tra se e se, immaginandosi il suo ragazzo con in mano due biglietti per Osaka,la sua città natale.
Non vedeva l'ora che fossero fuori di lì.
"Ehi ragazzi"i due sobbalzarono, sentendo la voce di Maria.
"Ciao Maria"la salutarono Cricca e Aika in coro.
"Vorrei farvi vedere un video di una questione molto importante"I due rientrarono in casetta e si sedettero subito sulle gradinate.
Appena arrivarono tutti,il video partì.
All'inizio si mostrarono filmati in cui Paky e Maddalena stavano insieme.
Poi c'era un video in cui Madda faceva un massaggio al ballerino di hip hop.
Aika aveva notato che i due,nei scorsi giorni,si erano avvicinati.
Poi si mostrò un video in cui Pasquale parla con Giulia Stabile della bionda,in poche parole le stava dando della poco di buona.La ragazza dai capelli neri si girò di scatto verso il napoletano,schifata.
Il video finì.
"Che schifo"esordì Aika.
"Perché hai detto queste cose?Pensavo fossi diverso..."Maddalena scosse il capo.
"Che ho detto di male?Ho solo espresso il mio pensiero"il ragazzo fece spallucce.
"Trovo che tu abbia troppa confidenza"aggiunse l'allievo della Celentano."Ma se è fatta così, è una ragazza che esprime il suo bene in questo modo,non può farlo?"Aika iniziò a gesticolare.
"Non hai capito niente"il ragazzo cercò di difendersi.
"Ho capito tutto tesoro mio,senza le telecamere vi sareste baciati? C'è anche la tua ragazza che ti guarda da casa,ma non ti vergogni?"
Maddalena guardò la ragazza e sorrise mestamente.
"E poi tu non hai avuto nemmeno la decenza di dire che eri fidanzato,guarda mi fai proprio schifo"
Il ragazzo aprì bocca, probabilmente per insultare in qualche modo Aika.
Subito dopo la richiuse."Non sai come insultarmi?Non mi dai della puttana?Povera stellina..."fece la finta dispiaciuta.
"Ma non ti stavo chiamando puttana!"esclamò lui,sulla difensiva.
"Ci crederò solamente il 30 febbraio,stai tranquillo e sereno"gli battè una mano sulla spalla.
Alla fine la situazione si risolse con le scuse di Paky,che alla fine non sembravano così vere.La ragazza scese dalle gradinate per dirigersi in camera ma la voce di Maddalena la fermò.
"Grazie Aika"disse lei con un mezzo sorriso.
"Di niente,quel tipo di uomo non dovrebbe esistere sulla faccia della terra"la ballerina scosse il capo, disgustata.
"Non pensavo che mi avresti difesa,non ci parliamo da dicembre"
Da quel maledetto capodanno che non si erano più parlate.
Aveva legato con molto Wax,Tommy e Ndg,e non parlava più con nessun altro.
Avevano anche litigato."Mi manca parlare con te Aika"
"Anche a me Maddy"
"Amiche come prima?"le chiese la bionda.
"Amiche come prima"ripeté la ballerina e si abbracciarono.[...]
La coppia si trovava nel bagno della stanza della ballerina.
Il ragazzo le stava asciugando i capelli,aveva sempre ribadito che amava i suoi capelli.
"Amo sempre di più il tuo carattere da tosta"
Aika sorrise.
"Comunque se ti avesse chiamato puttana, non so cosa avrei fatto"scosse il capo,mentre finiva di asciugare i capelli.
Lorenzo spense il phon e lo ripose nel suo mobile."Lo avresti picchiato?"
Il cantante annuì.
"Sei fin troppo dolce,non riesco a immaginarmi tu che picchi qualcuno"si girò verso di lui e attorcigliò le braccia attorno al suo collo.
"Hai ragione,in fondo sono un orsetto del cuore"rispose lui, facendo spallucce.
Le loro labbra si unirono in un dolce bacio.
Quel bel momento venne interrotto da un bussare insistente alla porta.
"Chi è?"il tono di Aika era annoiato.
"Amò mi serve il bagno"la voce era di Angelina."Proprio adesso dovevi interromperci?"quella frase poteva avere mille significati, soprattutto poteva avere varie allusioni.
"Non dirmi che stavi scopando con Lorenzo!?"esclamò lei
"Ti hanno sentito anche da fuori gli studios"
Jore si coprì la bocca per non scoppiare a ridere.
"Adesso usciamo"annunciò Aika
"No fermi!"
La ballerina aprì la porta e trovarono la cantante con gli occhi coperti dalle sue mani."Angelina non siamo nudi"la tranquillizzò Lore.
Lentamente le sue mani si tolsero e l'allieva di Lorella tirò un sospiro di sollievo.
"Menomale...potevate anche bloccarmi la crescita"posizionò una mano sul cuore, dopodiché entrò in bagno.
Aika roteò gli occhi e ridacchiò."Continuiamo la serata con tè e grattini?"gli propose la ragazza dai capelli neri.
"Mi piace come idea"disse lui.
Dopodiché uscirono dalla stanza per dirigersi in cucina.Ciao a tutti ragazzi!Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Io mi inchino ad Aika,voglio avere il suo carattere.
Comunque parlando della puntata,che ne pensate del nuovo arrivato?
A me non dice niente,magari più in avanti cambierò idea.
Spero che Rudy non elimini Jore.
Se dovesse guardare gli ascolti di Spotify Lorenzo risulterebbe tra le ultime posizioni, purtroppo lo sapremo venerdì (giorno in cui registreranno la puntata)
E niente ci vediamo al prossimo capitolo!Giulia🍓
STAI LEGGENDO
Die for you||Jᴏʀᴇ
Romance[completa] «Even though we're goin' through it And it makes you feel alone Just know that I would die for you Baby, I would die for you, yeah» Inizio:17/01/2023 Fine:17/02/2023 *quarta storia su Jore a comparire su wattpad* #2:Jore #1:Jore tw:violen...