Il giorno prima i cantanti avevano fatto una specie di gara dei propri inediti con il televoto da casa.
Tutti gli allievi si sedettero sulle gradinate in attesa della classifica.
Aika si trovava seduta tra Angelina e Federica,Jore si trovava davanti a lei.Il tentato bacio, successo dopo la puntata, non se lo ricordava più o forse non voleva ricordarlo.
Non lo aveva detto a nessuno nemmeno ai suoi più cari amici.
Sarà stato solamente un piccolo momento di debolezza,non capiterà mai più.
Ed è per questo che Aika ci mise una pietra sopra.
"Va bene ragazzi la classifica è pronta, vediamola insieme"disse Maria dall'altoparlante.
Sullo schermo comparve una classifica vuota che pian piano venne riempita.1:Cricca
2:Angelina
3:Aaron
4:Wax
5:Piccolo G
6:Jore
7:Federica
8:Niveo
9:NdgAika si giró verso Federica,era delusa.
Così la ballerina appoggiò la testa sulla spalla e le accarezzò la spalla.
Era felice per le posizioni alte di Cricca e Angelina, però ci era rimasta male per Fede.
Non si meritava la terzultima posizione.
"Tranquilla Aika,sto bene"disse lei alzandosi.
Piccolo G la seguì.
"Va tutto bene?"la ballerina si sedette vicino a Lorenzo.
"Almeno non sono ultimo e questa cosa mi rincuora"commentò il cantante,osservando la classifica la quale era ancora presente sullo schermo.Jore non era in procinto di parlare di quel 'quasi bacio' ed è per questo che Aika si tranquillizzò.
Anche lui ci aveva messo una pietra sopra.
Era stato semplicemente un piccolo momento di debolezza.
"Vado a vedere come sta Federica"la ballerina si alzò e si diresse verso camera sua.
Lorenzo sospirò e si alzò.
Il cantante non aveva dimenticato quel tentato bacio,anzi.
Da quella sera ci pensava tutti i maledetti giorni e si faceva mille domande su cosa poteva accadere se si fossero baciati.
Avrebbe accettato?
Gli avrebbe dato uno schiaffo?
Tante domande,ma nessuna risposta.Ormai quasi tutti si erano dileguati, erano a lezione oppure in sala relax ad aspettare la prossima lezione.
Così il ragazzo si diresse in camera.
Nella camera rossa non c'era nessuno, così Jore si buttò sul letto.
Sospirò e prese dal cassetto un taccuino nero.
Ogni tanto quando aveva un po' di tempo libero,disegnava.
Aveva frequentato il liceo artistico e sapeva disegnare,molto bene.Lo aprì e osservò tutti i disegni che aveva fatto.
Si soffermò sull'ultimo,su quello che stava disegnando.
Sospirò e prese la matita.
Stava facendo un ritratto di Aika,con una sigaretta tra le dita.
I pensieri di Lorenzo erano così confusi.
Non capiva se era innamorato della ballerina oppure era una semplice attrazione,la quale verrebbe risolta con una notte di puro divertimento.
Fuori di li avrebbero risolto il tutto,magari diventando degli scopamici.
Ma in fondo Lorenzo non voleva da lei solamente il sesso.Il cantante iniziò a fare delle sfumature attorno al disegno,ogni tanto sorrideva ammirando la bellezza di quella ragazza.
"Mi stai facendo impazzire,sappilo"
"Cazzo...ora parlo anche con i disegni"sbuffò passandosi una mano tra i capelli.Posò la matita sul comodino e allontanò leggermente il quaderno, osservando al meglio il disegno.
"Non è male"chiuse il taccuino e lo nascose dentro a un cassetto.
Non voleva che i suoi coinquilini vedessero il disegno,lo avrebbero preso per il culo tutto il tempo.[...]
I ragazzi avevano appena finito di cenare,come al solito erano rimasti solamente Aika e Jore.
"Vuoi un po' di te?"gli chiese la ragazza,mentre prendeva le foglie per il tè.
"Si,dai"
"Ti faccio assaggiare il sache,queste foglie me le ha mandate mia nonna da Osaka"gli spiegò, prendendo due tazze e il pentolino dove sciogliere le foglie.La ragazza sbadigliò e subito si mise la mano davanti alla bocca.
"Stanca?"Jore si appoggiò a un bancone della cucina e si mise a braccia conserte.
"Mhm la Celentano e Umberto mi hanno letteralmente distrutta"piegò leggermente la schiena, per stiracchiarsi in qualche modo.
"Quindi nella prossima puntata ballerai con Umberto?"le domandò il cantante, guardando il pentolino che nel mentre stava sciogliendo le foglie.
In cucina iniziò a sentirsi un forte odore di menta.
"Si...sei per caso geloso,Lorenzino?"gli chiese con un sorrisetto malizioso.
Lorenzino.Non lo aveva mai chiamato così,la ragazza arrossì e abbassò il capo.
Si maledì mentalmente,voleva tanto sotterrarsi.
"Io?Geloso?Non sono un tipo geloso"scosse il capo con un leggero sorrisetto.
"La tua ragazza sarà fortunata"Aika si riprese,il rossore sulle sue guance era sparito.
"Non sono fidanzato"
"Ah... è strano che tu non sia fidanzato"commentò, versando la bevanda nelle tazze.
Cosa cazzo le stava passando il mente?
Che le stava succedendo?
Ed ecco che il rossore si fece di nuovo vivo sul viso della dolce Aika.
"Scusa non so cosa mi stia capitando, sarà la stanchezza"gli passò la tazza,senza guardarlo negli occhi.Aika Russo, ragazza schietta e senza peli sulla lingua,non guardava una persona negli occhi.
Cosa le stava accadendo?
"Andiamo fuori,dai"la ragazza si diresse verso l'esterno dove gli altri stavano fumando.
"Possiamo andare dall'altra parte?"le chiese Lorenzo,bevendo un sorso del tè.
"Si certo"rispose la ragazza.I due si diressero verso il cortile,nel quale non c'era nessuno.
I due si sedettero sulla panchina.
Lorenzo prese una coperta,che probabilmente qualcuno aveva lasciato lì e si coprirono entrambi.
"Molto buono questo tè, ringrazio tua nonna per averti mandato queste foglie"disse Lorenzo,bevendone un altro sorso.
La ragazza sorrise e bevve anche lei.
"Tu sei fidanzata?"
Scosse il capo.
"Dopo varie relazioni finite male,adesso vorrei trovare la persona giusta"Aika si coprì ancora di più,quella sera faceva particolarmente freddo.
I suoi occhi le stavano chiedendo pietà,pian piano stavano diventando sempre più pesanti.
Da lì calò il silenzio.
Quel silenzio era così piacevole.
Ad un tratto la ballerina appoggiò la testa sulla sua spalla.
Lorenzo spalancò leggermente gli occhi e guardò la ragazza.
Si era addormentata.
Il suo respiro era lento e leggero.Le prese la tazza di mano e le appoggiò a terra.
Lorenzo la prese in braccio ed entrarono in casetta.
Non poteva di certo lasciarla lì,a morire di freddo.
Con molta difficoltà aprì la porta di camera sua.
La poggiò delicatamente sul suo letto e la coprì.
"Buonanotte Aika"le spostò dalla fronte due ciuffi di capelli che le coprivano la fronte.Il ragazzo fece per andarsene,ma appena si girò trovo Federica e Angelina che lo guardavano con un gran sorriso stampato sul volto.
"Cazzo...mi avete fatto prendere un colpo"si mise una mano sul cuore.
"Voglio essere la vostra damigella"disse Federica indicando i due."Si è solo addormentata e l'ho portata in camera,mica abbiamo scopato"disse lui sempre a bassa voce.
"Magari un giorno succederà"Angelina fece spallucce e sorrise maliziosamente.
"Ehm no"Lorenzo scosse il capo e uscì dalla stanza.
"Il nostro trio diventerà un duo"dissero in coro le due cantanti.
Jore alzò gli occhi al cielo e scosse il capo.
"Meglio che vado in camera, buonanotte ragazze"L'allievo di Rudy Zerbi si allontanò dalle due e raggiunse camera sua.
Ora i suoi pensieri erano sempre più confusi.Ciao a tutti!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Parlando della puntata di oggi mi dispiace un sacco per Samuelino.
Parlando del ragazzo che è entrato,a me piace un sacco.
Già vi dico che in questa storia il caro Alessio farà ingelosire Lorenzo.
E niente ci vediamo al prossimo capitolo!Giulia💗
STAI LEGGENDO
Die for you||Jᴏʀᴇ
Romance[completa] «Even though we're goin' through it And it makes you feel alone Just know that I would die for you Baby, I would die for you, yeah» Inizio:17/01/2023 Fine:17/02/2023 *quarta storia su Jore a comparire su wattpad* #2:Jore #1:Jore tw:violen...