La diciassettesima puntata iniziò subito con la sfida congelata di Samu contro Paky.
In poche parole la sfida non servì a nulla perché il siciliano,la settimana prossima doveva fare una nuova sfida e la Celentano ha voluto far entrare Paky nella propria squadra.
Tra in poco in quella casa non ci saranno più letti."Ma quindi te e Jore..."iniziò a parlare Angelina con un leggero sorrisetto malizioso.
"Cosa?"le domandò,confusa
"L'altra sera vi ho visti che stavate parlando e ridendo come due amici di vecchia data.
Che succede?Sta sbocciando un nuovo amore?"
"Sei proprio una stalker, comunque non sta nascendo un amore.
Abbiamo deciso di essere amici,tutto qui"rispose la ballerina facendo spallucce.Nel mentre Maria fece entrare i giudici di quel giorno.(dopo aver mostrato i video)
Riguardanti al ballo c'erano Virna Toppi,Riccardo Cocchi e Francesco Mariottini.
Per il canto c'era Gerry Scotti.
"Aika devi dimenticarti di quello stronzo, secondo me Lorenzo è un ragazzo dolcissimo"
"Sono d'accordo"disse Federica.
"Se pensi che sia dolce,allora mettiti con lui"
"Sono felicemente fidanzata con Antonio,tra poco sboccerà l'amore fra voi due""Attendiamo qualche settimana Ange"Federica guardò il suo polso, facendo finta di avere un orologio.
Aika alzò gli occhi al cielo e sorrise,forse era meglio concentrarsi sull'esibizione di Cricca.
Dopo l'esibizione di Aaron e Isobel,Maria pronunciò il nome della ballerina.
Aika sobbalzò leggermente e scese gli scalini.
"Come va?"le chiese Mary
"Tutto bene"rispose la ragazza
"Sembri essere più contenta,cosa ti è successo?""Niente di che,non vedo l'ora di ballare"rispose Aika
"Non è che sei contenta per un ragazzo?"disse la donna con un leggero sorrisetto.
La cara Mary era una cartomante.
"La danza prima di tutto"a quelle parole la Celentano annuì.
"Va bene bene,quando sei pronta"La ballerina si mise in posizione e annuì,per far capire alla conduttrice che era pronta.
Quella volta avrebbe parlato una coreografia totalmente lontana dal classico.
"Base"
Jore la stava fissando con la bocca leggermente spalancata.
E anche oggi la trovava bella anzi bellissima.
"Terra chiama Lorenzo"Niveo gli mosse una mano davanti agli occhi, per farlo risvegliare dalla sua specie di trance.
"Eh?"
"Buongiorno fiorellino,la stai guardando come un pesce lesso"Marco indicò la ballerina.
"Non la sto guardando!"esclamò lui mettendosi a braccia conserte.
"Le stavi palesemente guardando il culo"
"Ma ti pare che le guardo il culo?Non sono un pervertito"disse Lorenzo a denti stretti."Voi due cosa state confabulando?"Maria interruppe la discussione tra i due cantanti.
Nel mentre Aika aveva terminato di ballare e stava attendendo il commento di uno dei giudici del ballo.
"Mi stava parlando di quanto fosse bell-"il ragazzo dai capelli bianchi non finì la frase perché Jore gli tirò un calcio sullo stinco.
"Di quanto fosse bella la musica degli anni 70-80, soprattutto quella di Lucio Battisti"il cantante finì la frase con un gran sorriso.Aika li stava guardando e scosse il capo divertita.
"Mhm,voi due non me la raccontate giusta"commentò la bionda scuotendo il capo.
"Ma è meglio non indagare... Francesco che ne pensi di Aika?"la conduttrice si girò verso il giudice.
"Grazie per avermi fatto fare una figura di merda"
"Di niente"rispose Niveo ironico.Dopo che la gara terminò,i primi posti erano occupati da Aaron e Isobel.
Il cantante non andò al serale al contrario della bionda che venne mandata al serale,dopo aver ballato per ben tre volte.
Sarà per la prossima volta
"Per i cantanti c'è una sorpresa,vediamo il video"Mary indicò lo schermo.
STAI LEGGENDO
Die for you||Jᴏʀᴇ
Romance[completa] «Even though we're goin' through it And it makes you feel alone Just know that I would die for you Baby, I would die for you, yeah» Inizio:17/01/2023 Fine:17/02/2023 *quarta storia su Jore a comparire su wattpad* #2:Jore #1:Jore tw:violen...