"LO SAPEVO,CAZZO!"urlò Edoardo spalancando gli occhi.
Marco si alzò di soprassalto e Giovanni si coprì la testa con il cuscino.
"Ma sei coglione?! È quasi mezzanotte, probabilmente hai svegliato tutti"disse Lorenzo a denti stretti."Finalmente l'hai capito"il biondo sospirò.
"Ma che succede qui?"anche Niveo si alzò e si avvicinò ai due ragazzi.
"Il piccolo Lorenzino ha capito che si è innamorato di Aika"
"Perfetto allora quando vi sposerete sarò il tuo testimone"il ragazzo dai capelli bianchi batté le mani e sorrise.
"Devo ancora dirglielo e già pensi al matrimonio"Jore rise leggermente.Edoardo prese il quadernetto di Lorenzo,che era rimasto sulle gambe del cantante per tutto quel tempo.
"Sei proprio innamorato perso"il biondo osservò i due ritratti di Aika insieme a Marco.
Jore abbassò il capo imbarazzato e sorrise.
"Devi assolutamente dichiararti"Niveo lo guardò negli occhi.
"No... aspetterò"prese il quaderno e lo mise a posto,dentro il cassetto."Guarda che Aika non resterà single per tutta la vita.
Fuori di qui avrà un fidanzato, probabilmente si sposerà e avrà anche dei figli con lui"Aaron iniziò a gesticolare.
"Devi mettere da parte la tua timidezza,Lorenzo"Marco gli mise una mano sulla spalla.
"Caccia le palle Lore,se la ami veramente devi cacciare le palle"aggiunse Edo.
"Prima che sia troppo tardi"Niveo finì il discorso.[...]
La diciottesima puntata iniziò con la sfida di Federica.
Quella di Samu era stata rimandata alla prossima puntata.
Riguardo a Fede,Aika non si stava cagando sotto di più.
La cantante scese e Maria fece entrare il giudice e la sfidante (scelta da Rudy Zerbi).
Le due cantarono il proprio inedito e una cover.
La sfidante aveva una voce molto particolare però preferiva Federica.
"Ho visto Wax,Samu,Angelina e Aika che si sono alzati appena hai finito di cantare"le informò la conduttrice.Fede si girò verso i suoi compagni,aveva gli occhi lucidi.
Anche Aika li aveva,era sul punto di scoppiare a piangere.
"Aika cosa vorresti dire?"la chiese la bionda.
"Federica è stata la mia prima amica qui, è stata la prima ad avvicinarsi.
Quindi, indifferente all'esito della sfida, Federica ti voglio un mondo di bene"
"Te ne voglio anch'io Aika"la sua migliore amica le mandò un bacio volante."Federica,Ventidue potete mettervi al centro"disse Maria De Filippi.
"Ventidue tu mi piaci un sacco e anche la tua voce è particolare"iniziò a parlare il giudice.
"Ti prego,ti prego,ti prego"la ballerina della Celentano congiunse le mani e abbassò il capo.
"Ma credo che Federica sia più adatta a questa scuola"
Aika poté finalmente tornare a respirare.
Asciugò le lacrime con il dorso della mano e si alzò in piedi.Appena la ragazza ritornò al posto,le due si abbracciarono.
"Avevo paura che tu uscissi"le sussurrò all'orecchio.
"E invece sono qui,non ti libererai mai di me"ridacchiò Fede.
Le due si risedettero al proprio posto,tra qualche secondo sarebbe incominciata la gara per prendere la tanto ambita maglia dorata.
In studio entrò il giudice di ballo il quale era Sergio Bernal, dopodiché entrarono i tre di canto.
"Iniziamo da Samu"disse la bionda mentre il siciliano scese velocemente le scale.Dopo le esibizioni di Wax,Mattia e Piccolo G era arrivato il momento di Aika.
"Ciao Aika"la salutò Maria con un gran sorriso
"Ehi Mary,come va?"le domandò Aika,mentre due uomini della produzione portavano il plexiglass.
Umberto era già pronto,si trovava dietro le quinte e si stava riscaldando.
"Oggi ballerai con Umberto,sei contenta?"
"Bhe sì,non ho mai ballato con lui"rispose Aika con un leggero sorriso stampato sul volto.
"Non abbiamo avuto modo però adesso abbiamo risolto"disse la Celentano, aprendo il suo quaderno.
"Va bene Aika, quando sei pronta"
Annuì con il capo e la base partì.
STAI LEGGENDO
Die for you||Jᴏʀᴇ
Romantik[completa] «Even though we're goin' through it And it makes you feel alone Just know that I would die for you Baby, I would die for you, yeah» Inizio:17/01/2023 Fine:17/02/2023 *quarta storia su Jore a comparire su wattpad* #2:Jore #1:Jore tw:violen...