Con un gran sorriso stampato sul volto,Aika rientrò in stanza.
Appena la ragazza entrò,le due cantanti si alzarono di scatto dal letto per sapere cosa era successo tra i due.
"Allora?"iniziò a parlare Angelina.
La ragazza fece spallucce.
"Amo stai sorridendo, è successa una cosa bella"Fede le puntò il dito contro."Ci siamo baciati!"esclamò la ballerina.
"Oh mio dio!"esclamò Ange
"Devi raccontarci TUTTO!"l'allieva di Arisa sottolineò l'ultima parola.
Aika si sedette sul letto per essere più comoda,lo stesso fecero le sue coinquiline.
"Allora l'ho seguito fino in camera, all'inizio non voleva parlarmi e abbiamo iniziato a litigare ma poi Lore finalmente ha parlato.
Ha detto che lui è sempre stato innamorato di me, adora tutto di me...era geloso di Alessio"
"E poi? Com'è scattato il bacio?"le chiese Federica con curiosità."Lui si è alzato dal letto, dicendo che potevo anche tornare da Alessio.
Io l'ho chiamato è successo tutto in un attimo,ci siamo baciati e io gli ho detto anch'io mi sono innamorata di lui"finì di parlare la ragazza dai capelli neri.
"Siete così cariniii!"esclamò Ange battendo le mani
"Com'era il bacio?Vi siete baciati con la lingua?"domandò Fede con molto interesse.
"Eh esatto"le diede ragione l'allieva della Cuccarini.
"È stato un bacio normale,dolce ma inaspettato.
Voglio andarci piano con lui,tutte le altre relazioni sono finite male per la troppa fretta"disse l'allieva della Celentano a testa bassa."Ti riferisci anche a quello stronzo?"Ange cercò lo sguardo della ballerina.
La ragazza annuì.
"Vorrei tanto picchiarlo,ha fatto una cosa schifosa"allargò le braccia e la accolse in un dolce abbraccio.
Anche Federica si unì.
"Adesso basta parlare di quel porco... secondo me Lorenzo non ti farà mai una cosa del genere"disse Fede, accarezzandole la schiena.
"Esatto"ribattè Angelina.Ore 00:09
Lorenzo non riusciva a dormire, stavolta non era per un brutto motivo ma per uno bello.
Nella sua mente era stampato quel magnifico momento,che non avrebbe mai dimenticato.
Ancora non lo aveva detto ai suoi amici e compagni di stanza,quello era il momento migliore.
Le confessioni notturne erano le migliori.
"Ragazzi lo so che vi sto sul cazzo quando parlo a quest'ora, ma vi vorrei dire una cosa molto importante."
Silenzio.Dopo qualche minuto un abat-jour si accese,era quella di Piccolo G.
"Fra ti ascoltiamo solamente perché sei tu"disse Gio sedendosi sul letto.
"Esatto"anche Aaron accese la luce.
Marco aprì leggermente gli occhi per la troppa luce e si sedette sul letto.
Lorenzo tirò un sospiro.
"Come lo posso dire?"sbuffò lui e rise leggermente.
"Con la voce"rispose Marco ironicamente.
"Grazie fra non lo sapevo guarda"Jore gli rivolse un sorriso ironico."Io e Aika ci siamo baciati"
La bomba era stata lanciata.
I tre spalancarono gli occhi e si guardarono,senza sapere cosa dire.
"Ecco perché eri così felice,furbo lui"ridacchiò Edoardo, puntandogli il dito contro.
"Credo che adesso siamo fidanzati"disse Lore con un gran sorriso.
"La mia coppia preferita della casetta"esordì Marco.
"Non eravamo io e Fede la tua coppia preferita?"gli chiese Giovanni a braccia conserte.
"Si può sempre cambiare idea Rinaldi"rispose Niveo facendo spallucce.[...]
I ballerini si trovavano in sala relax,quel giorno ci sarebbe stata una gara con il televoto.
Aika si stava riscaldando,non voleva risultare tra gli ospiti.
Era per una sua soddisfazione personale.
"Ehi"Alessio le venne vicino.
"Ciao,ansia per il televoto?"gli chiese.
Era entrato da poco,era la seconda volta che ballava sul palco.
"Un po', comunque ieri ti ho aspettato per un'ora poi sono andato a dormire... è successo qualcosa di grave?"
Aika si maledì mentalmente.
Dopo il bacio con Lore,era subito andata in camera a raccontare il tutto alle due."Ero stanca anch'io,scusa se non ti ho avvertito"gli mentì.
Doveva ancora dirgli che erano solamente amici.
"Tranquilla,stasera tè e cazzate che ne dici?"le propose il napoletano.
"Aika!"la voce di Gianmarco la salvò da quella proposta.
"Oh mi stanno chiamando,scusa devo andare"la ragazza si allontanò e lasciò l'allievo di Raimondo da solo."Che succede Gian?"gli domandò la ballerina.
"Dovremmo vedere un video in puntata che parla di te?"i due sedettero sui divanetti,lontano da orecchie indiscrete.
La ragazza inarcò un sopracciglio.
"Perché dici questo?"
"Mhm non so,sei contenta più del solito"osservò lui con un sorrisetto.
"Ti sei per caso innamorata?"
Il ragazzo voleva pian piano avvicinarsi a un certo Lorenzo Longoni.
Aika sorrise,si stava facendo sgamare.
"Ti ho sgamato!Dimmi chi è il fortunato"le diede un leggero pugnetto sulla spalla."Ieri sera io e Jore ci siamo baciati"sussurrò la ragazza dai capelli neri.
"VI SIETE BACIATI?!"urlò il ballerino.
Mattia e Paky si girarono di scatto verso i due,li guardarono straniti.
"Ti vuoi stare zitto?"disse a denti stretti e gli diede uno schiaffo sul braccio.
"Com'è successo?"
"È successo Gian,lui si è dichiarato e ci siamo baciati.
Ho capito di essere innamorata di lui perché mi mancava parlare e stare con lui"gli spiegò Aika.
"Sono contento per te,dopo quello che hai passato con quello... Lorenzo ti renderà felice"Gianmarco le accarezzò i capelli.
La loro conversazione venne interrotta dalla voce di Maria,era iniziata la gara.Dopo le esibizioni di Mattia, Gianmarco e Megan era arrivato il momento di Aika.
"Buona fortuna"le disse Gianmarco rivolgendole un mezzo sorriso.
La ragazza entrò in studio.
"Ciao Aika"la salutò la conduttrice.
"Buonasera Mary"la ballerina scese gli scalini e si posizionò al centro dello studio.
"Come va?"
"Tutto bene"rispose con un gran sorriso.
"Non ti ho mai vista così felice, è per un ragazzo?"le chiese la bionda.
"Top secret"la ragazza fece spallucce.
"Mhm,allora cosa balli oggi?"
"Porto una variazione di classico, grazie a questa coreo che sono entrata qui"spiegò Aika
"Va bene,fammi un cenno così mando la base"La ragazza dai capelli neri si mise in posizione e fece un cenno di approvazione.
"Base"
Finì di ballare e si rimise l'archetto.
"Va bene Aika,puoi andare"
"Ok grazie Maria,ciao ciao!"salì gli scalini e rientrò in sala relax.Quando tutti finirono di esibirsi,i ballerini tornarono in casetta.
"Com'è andata?"le chiese Angelina,la quale stava fumando insieme a Cricca e Wax.
"Bene dai"si sciolse lo chignon che le stava torturando la testa.
"Lorenzino non vedeva l'ora di vederti"disse la cantante con un sorrisetto malizioso.
Giovanni spalancò gli occhi,ancora non sapeva del bacio.
Aika arrossì leggermente e abbassò il capo.
"In che senso?"Cricca non stava capendo nulla.
"Gian ti spiegherà tutto... comunque dov'è Lorenzo?"
"In camera"le rispose Ange.A passo veloce raggiunse la camera rossa.
Aprì la porta e trovò il cantante disteso sul letto.
"Ehi"lo salutò Aika.
"Mi sei mancata"esordì lui,facendole spazio.
La ragazza sorrise e si buttò sul suo letto.
"Com'è andata?"le domandò lui accarezzandole la guancia.
"Bene, comunque mi sei mancato anche tu"
"Ho sonno"si rannicchiò vicino a Lore.Il ragazzo iniziò a darle tanti bacini sul naso,ogni volta che lo faceva la ragazza arricciava il naso.
"Sei carina quando arricci il naso"disse lui, allargando le braccia per accoglierla.
Aika infilò un dito tra le pieghe di una delle sue fossette.
"Mi sembra strano vederti così dolce"osservò lui
"Sarò la persona più sdolcinata di questo mondo"
STAI LEGGENDO
Die for you||Jᴏʀᴇ
Romance[completa] «Even though we're goin' through it And it makes you feel alone Just know that I would die for you Baby, I would die for you, yeah» Inizio:17/01/2023 Fine:17/02/2023 *quarta storia su Jore a comparire su wattpad* #2:Jore #1:Jore tw:violen...