Quel giorno Aika si era alzata abbastanza presto.
Le capitavano periodi in cui si svegliava presto.
La ragazza si trovava davanti ai fornelli.
Prese la teiera e una tazza, dopodiché prese anche le foglie.
Stavano per terminare,doveva chiedere a sua nonna se poteva mandargliele.Ad un tratto sentì due braccia cingerle il corpo.
La ragazza sobbalzò.
"Tranquilla sono io"sussurrò al suo orecchio.
"Che ci fai sveglio a quest'ora Lorenzino?"gli chiese.
"Rigiro la domanda"il cantante si appoggiò al bancone della cucina.
"È un periodo in cui mi sveglio presto"rispose Aika,mentre scioglieva le foglie.
Dalla credenza prese una tazza e ci versò dentro il contenuto.
"Vuoi un po' di tè?"gli domandò mentre prendeva la sua tazza.
"No grazie,andiamo fuori?"propose Jore.
La ragazza dai capelli neri annuì.Uscirono fuori e si sedettero sulla panchina.
Rimasero in silenzio a guardare il cielo rosso che pian piano stava diventando celeste.
"Che ti passa per la testa? Lorenzo ruppe il silenzio.
"Ho paura che tu esca"bevve un sorso di tè.
"Non pensarci"scosse il capo,con un dito le accarezzò il mento.
Ed ecco che i suoi occhi divennero lucidi.
Non piangere Aika.
"Amore non piangere..."
Quel nomignolo le strinse ancora di più lo stomaco.
Se lui dovesse andarsene,sarebbe persa senza Lorenzo."Pensiamo a San Valentino"il cantante cercò in tutti i modi di farla felice.
"Hai ragione,scusami..."tirò un gran sospiro e bevve un lungo sorso della bevanda.
"Ti sto preparando una sorpresa bellissima"disse lui con un gran sorriso, sembrava un bambino che aveva appena ricevuto il suo giocattolo preferito.
"Anch'io ho pensato al tuo regalo"con il dorso della mano si asciugò gli occhi e sorrise.
"Ho già una vaga idea di cosa mi hai regalato"ridacchiò l'allievo di Zerbi.[...]
Una nuova puntata era iniziata.
Aika era seduta al suo banchetto e stava assistendo alle esibizioni dei suoi amici.
"Tra poco si avvicina San Valentino,cosa farete te e Lorenzo?"le domandò Federica con un leggero sorrisetto malizioso.
"Qualche giorno fa ha accennato che mi stava preparando una sorpresa,sono curiosa"rispose la ballerina mentre assisteva all'esibizione di Cricca."Aika potresti scendere?"Maria de Filippi la chiamò nel bel mezzo di una gara.
"Devo ballare?"le chiese, alzandosi dal banchetto.
"Nono,adesso ti dico"
La ragazza aveva già una mezza idea di cosa stava per succedere.
"Ti ricordi che la settimana scorsa ho accennato a questo video?"
Annuì.
"Perfetto, è pronto e adesso puoi vederlo"
La ballerina si girò verso lo schermo e il filmato partì."Tra Aika e Jore non scorreva buon sangue all'inizio"
Si mostrarono i video in cui i due litigavano.
"Ma ben presto tutto è cambiato"
C'erano i video di loro due che fumavano e ridevano.
Che bevevano il tè.
Era arrivato anche il fatidico filmato,quello in cui si baciavano per la prossima volta.
Adesso puoi anche andare da Alessio"il ragazzo si alzò dal letto e prese il pacchetto di sigarette insieme all'accendino.
"Lore aspetta"la ragazza lo prese per mano.
Ed ecco che i due si baciarono.
Si susseguirono video di momenti intimi tra i due.
"Che hai?"
"Ho il ciclo,sono distrutta"la ballerina si buttò sul letto.
"Mi fanno male la schiena,le gambe e soprattutto la pancia"si lamentò la ragazza.Jore le alzò di poco la maglietta, solamente per scoprire la sua pancia.
"Hai finito di torturare la mia ragazza?"
"Lore con chi stai parlando?"Aika ridacchiò.
"Con la tua pancia"rispose con tranquillità,come se fosse una cosa normale.
La accarezzò e gli diede tanti bacini.
"Ti fa meno male?"
Annuì.
"Visto?Dove lo trovi un ragazzo che sappia comunicare con una pancia?"si distese accanto a lei.
"Da nessuna parte"rispose Aika con una leggera risatina.Il filmato terminò e il pubblico scoppiò in un applauso fragoroso.
"Ti è piaciuto?"le domandò Maria.
"Mi sono imbarazzata però sì,era carino"rispose la ballerina,con un leggero rossore sparso per il suo viso.
"Tu cosa ne pensi?"lo sguardo della conduttrice si posò su Lorenzo.
"Il video della pancia è molto cringe"commentò lui,rosso come un peperone.
"Vabbè,puoi andare a posto scema"Ben presto la gara finì,alla fine nessuno prese la maglia del serale.
Stava andando fin troppo bene quella puntata,ad Aika risultava strano.
"Ai casting Rudy Zerbi ha notato un ragazzo, il suo nome è Mezkal"lesse Maria sul foglietto blu.
No.
Un ragazzo con i capelli mossi e lunghi,che sembrava essere Michele Bravi, entrò in studio.
La ballerina si girò di scatto verso il suo ragazzo.
Era molto preoccupato.
Lo stesso valeva per Piccolo G e Aaron.
Il pelato gli fece cantare il suo inedito.
Molto carino,ma ad Aika non trasmetteva nulla.
Alla fine il ragazzo entrò.
"Avevo pensato di sostituire uno dei miei allievi"aggiunse l'uomo.La ballerina spalancò gli occhi e si coprì la bocca con la mano.
"Lorenzo deve restare,non me ne frega un cazzo"disse a bassa voce per non farsi sentire nessuno, soprattutto da Rudy Zerbi.
"Non può eliminare Piccolo..."Fede scosse il capo.
"Chi si sente a rischio?"chiese Maria si tre allievi di Zerbi.Piccolo G e Jore alzarono la mano.
"Io sono quello più a rischio,sono arrivato più tardi degli altri.
Sono consapevole che devo ancora crescere.
Anche se Rudy dovesse eliminarmi,sarei contento lo stesso.
Sarei contento per il percorso che ho fatto"No.
Non voleva che se andasse.
Sarebbe persa senza di lui.
STAI LEGGENDO
Die for you||Jᴏʀᴇ
Romance[completa] «Even though we're goin' through it And it makes you feel alone Just know that I would die for you Baby, I would die for you, yeah» Inizio:17/01/2023 Fine:17/02/2023 *quarta storia su Jore a comparire su wattpad* #2:Jore #1:Jore tw:violen...