Progetti futuri

1K 57 5
                                    

Eccoci qui, mi sono concessa questo spazio per aggiornarvi sui miei progetti futuri, spero vi interessi un minimo ahahah.

In primo luogo, procederò con l'extra che vi avevo promesso di First Class ma, siccome devo ancora scriverlo, potrebbe essere pubblicato tra una settimana o fra tre settimane, se non di più. Purtroppo dipende anche dai miei impegni e a proposito, tanto per conoscerci meglio: cosa fate voi nella vita? Io sono laureata in giurisprudenza e sono una praticante avvocatessa, nello stesso tempo mi sto preparando per il concorso in magistratura. Sarei un giudice che shippa Tae e Kook lol.

In ogni caso, anche se non posso darvi una tempistica per l'extra, vi arriverà la notifica di aggiornamento come al solito appena terminato.

Il secondo progetto riguarda una storia rientrante nel mondo Omegaverse, con Taehyung Alfa e Jungkook un omega particolare: la storia è già conclusa sul mio pc e non so ancora se la pubblicherò prima o dopo l'extra di First class. Quello che voglio sottolineare è che è un completo esperimento. Ho letto moltissime storie, soprattutto in inglese e in spagnolo, riguardanti questo mondo e ho deciso di provarci anche io. Mi sono resa conto subito che è stato difficile per me scriverla e non sono brava un minimo rispetto alle altre autrici per quanto riguarda gli intrecci fantasiosi. Quindi non so cosa ne sia uscito fuori, probabilmente un cliché esagerato. Spero solo vi possa piacere, se mi seguirete. Di sicuro è la prima e sarà l'ultima storia omegaverse che provo a scrivere ahah.

Il terzo progetto è una One-shot a cui sto pensando da un po' di tempo, sempre Taekook, ma sto ancora sviluppando l'idea bene per poterla mettere giù su carta, soprattutto considerando che è formata da un solo capitolo.

Il quarto e ultimo progetto riguarda una storia – Taekook, ovviamente, che è in fase di scrittura. Sinceramente, preferisco terminarla prima di iniziare a pubblicare perché non vorrei lasciare, causa mancanza di tempo, in sospeso gli aggiornamenti per tanto tempo.

Bene, come potete vedere, ho una serie di cose in cantiere, spero che continuerete a seguirmi.

Grazie per l'affetto che avete mostrato nel leggere First Class, è importantissimo per me!

A presto,

G.

First class || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora