Lunedì mattina le 9:45 . L'edificio della SWAT. Jimin sta aiutando hoby con il computer. Non riescono inchiodare un trafficante di armi.
"Vediamo se questo bastardo ha multe non pagate"
"Si dai: cazzo sembra un aglielino pulito"
Entra un collega ", hei ragazzi capo Kim vi vuole nel suo ufficio a tutte due subito"
Jimin e Hoby si dirigono verso l'ufficio del capo, entrano dentro e trovano jin seduta con Nam che gli guarda preoccupato.
"Che succede? Perché hai quella fascia Nam?"
"Jimin abbiamo la possibilità di arrestare tutta la banda di Jeon "
" E come?"
" Hoby due di noi al meno se non tre persone si devono infiltrarsi nel organizzazione criminale di Jeon, ottenere la loro fiducia e poi e fatta, smantellamo tutta la banda una volta per tutto, ma sono preoccupato per te Jimin!"
" Perché? Pensi che non posso farcela? Perché da piccoli eravamo uniti non possa fare mio lavoro?"
"No Jimin non è quello"
"Allora cosa? Cos'è che ti preoccupa così tanto da avere una faccia così disperato?"
" Mi preoccupa l'amore che porvi per lui ancora "
" Io non provo nessun amore Nam, al meno non più ,il mio amore si e trasformato in odio verso di loro per la morte dei miei genitori"
" Ne sei sicuro Jimin?"
" Si jin sono sicuro , grazie alla famiglia Jeon che mio padre stato uciso e mia madre sie suicidata, quindi si, sono sicuro, potete stare tranquillo"
"Io non sono sicuro di questo Jimin ma va bene,diciamo che ti crediamo"
"Mi devi credere Nam , e adesso invece di parlare di miei sentimenti come dite voi parliamo di come dobbiamo intrufolarci nel organizzazione"
"Questo non è problema grsoso, ma l'altro"
"Cominciamo dalla inizio Nam se non non capiamo niente"
"Ok ok . C'è un nahit club di Seul, si chiama *octagon* dove Jung-kook e il suo braccio destro Suga vanno ogni sera per divertirsi e per rimorchiare, il proprietario è un nostro informatore, voi tre sarete dipendenti di * octagon* così entrerete in contato con i soggetti, ma la cosa più importante uno di voi tre deve farsi innamorare perdutamente da Jeon Jung-kook "
Jimin ha perso un colpo al cuore. Dopo tanto tempo doveva rivedere Kookie, chi sa come era diventato ? Doveva riconoscere? O lui avrebbe riconosciuto a Jimin? Chi sa.
" Dobbiamo farci innamorare di uno di noi? E perché scusa?"
"Perché una persona innamorato perde colpi e lucidità ,non lo sai caro hoby?"
"E chi di noi tre e stato scelto per questo compito ambigui?"
" Tu Jimin, sei stato scelto tu"
Jimin rimase scioccato , doveva fare finta con Kookie, non poteva farcela, non vedeva l'ora di vederlo e di saltarli addosso riempiendola di baci e carezze ,ma questa cosa non poteva dirlo ai altri.
"Ok non ci sono problemi! E che lavoro dobbiamo svolgere in questo club?"
"Tu e Hoby sarete ballerini e jin barista, ci sono anche i bodyguard che sono poliziotti già infiltrati, quindi sarete protetti, vi forniremo i loro nomi, avrete disposizione un appartamento,machine e di qualsiasi cosa avete bisogno, il nostro genio del computer ha già iniziato modificare i vostri file personali , siete due ballerini in cerca di fortuna e jin il vostro amico fidato, Jimin il tuo cognome cambia da park a Kim, così è più semplice, se non avete alcuna domanda si parte domani mattina per Seul. miracomando sarete soli ,abbiate fiducia in voi . ricordate che questa operazione e top secret, solo Jimin puo parlare del operazione con Jae e tae visto che anche loro sono poliziotti e mantengono giuramento di fedeltà"
Uscirono tutte quattro dalla stanza come se non era successo niente. Jimin si diresse a casa , doveva parlare con Jae e tae.
Era orario di pranzo , Jimin entro in casa.
Jae stava cucinando e tae aparecchiava la tavola.
"Famiglia sono a casa" urlo Jimin
"Oh ciao figliolo e quasi pronto, vai a lavarti le mani che mangiamo "
" Ciao Chim , che successo? Hai una faccia da cucciolo bastonato?"
"Parliamo dopo pranzo tea-tae, adesso ho fame , e dal profumo deduco che papà ha preparato qualcosa di buono"
" O si oggi in menu c'è DOLSOT BIBIMBAP"
" Aih che cosa festeggiamo?"
"Niente figliolo ,volevo deliziarvi un po con la mia cucina "
Jimin andò lavarsi le mani , si sedette a tavola e si delizio con i Cibo delizioso.
Dopo pranzo Jimin fece un caffè per tutte tre e si sedette su divano in salone, doveva raccontare tutto.
" Vi devo parlare di una cosa molto importante e vi pregherei di ascoltarmi bene e senza interruzioni se possibile"
Due annuirono con la testa. Jimin inizio a parlare ,racconto tutto del incontro con Nam e della missione che doveva fare a Seul. Tae e jae si guardavano sbalorditi ,nessuno parlo, finito raccontare Jimin si fermò a guardare sule facie sconvolto dei svoi famigliari .poi parlo jae:
"Jimin io mi fido di te,ho solo paura che questa missione ti distrugga anima e corpo, non stiamo parlando di qualunque persona e di qualsiasi missione che tu fino adesso abbia fato, ma ben si della famiglia Jeon, grazie loro voi due siete orfani,grazie loro avete sofferto, ma più che altro mi preoccupa il tuo amore sconfinato verso Kooki ."
"Chim sei sicuro di farcela? Sei sicuro se vedi Kooki di nuovo quel amore che tanto cerci di soffocare dentro di te inutilmente non ti creerà qualche problema? E non cadi ai svoi piedi appena lo vedi?"
" Tae che cazzo dici? Parli come se non mi conoscessi? Come se non sapessi quando ho sofferto con la scomparsa di Kookie? E come la famiglia Jeon ha distrutto le nostre vite? Io voglio vendicarmi tea non scoparmela . Non ci posso credere quello che dici tea! "
" Chim ti dico questo perché ti conosco, tu ancora speri che con la morte di Papa non c'entrano Jeon, tu speri che Kooki ti riconosca, speri nel suo amore, anche se sei arrabbiato e deluso e spezzato, tu lo ami ancora follemente jung-kook "
" Non Tae e che mi e mancato molto il mio amico in questi anni"
" Non è vero Chim. Kooki ha mancato a me come amico, come fratellone grande ma a te ha mancato come la tua anima gemella, come respiro"
Jimin non rispose ,non poteva perché era vero, per Tae-Tae lui era un libro aperto.
Andò nella sua stanza per preparare le valigie per la partenza di indomani. Apri armadio e tiro fuori tutto il necessario, in una casetta trovo una scatola chiusa,lo prese in mano, si sedette su letto , accarezzo la scatola e poi lo aprì, prese in mano varie foto sue da piccolo inseme Jung-kook,lo guardo con cuore pieno di amore e liocchi pieno di lacrime, poi prese in Manno un capello roso , era di Kookie, lo anuso aveva ancora il suo profumo al meno così sentiva Jimin, si mise sdraiato su letto abbracciando fra le mani il capello e scoppio piangere a singhiozzi. Era in utile lo amava e gli mancava tantissimo.
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romantikche succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?