Mi sveglio nel tardo pomeriggio. Sento un peso sula pancia, e la mano di Jk . Mi tiene abbracciato molto stretto. Sta dormendo. Accarezzo dolcemente, si stirachia e apre liocchi.
" Buon pomeriggio principessa"
"Mhhh mi piace risveglio " mi avvicino e gli stampo un bacio.
" Ti fa male culetto?"
" Un po' "
Mi bacia con passione.
" Che dici se ripetiamo di nuovo quello che abbiamo fatto?"
"Non devi ne meno chiedere" gli salto addosso a cavalcioni. Cominciamo ad amarci di nuovo.
" E magnifico fare amore con te, anzi sei tu che sei magnifico"
Sorrido a trentadue denti. "Mi sa che ci serve una doccia. "
" E si" mi risponde. Mi prende in braccio e ci dirigiamo a fare una doccia bollente.
Jk apre miscelatore e ci infiliamo nel box. Ci spalmiamo sciampo a vicenda ,ridiamo come dèi bambini. Facciamo di nuovo l'amore. Sono felice ,lui mi rende felice. Ci laviamo, mettiamo accappatoio e usciamo dal bagno. Scona telefono e mio. Guardo display e jin.
" Pronto!"
" Oh Jimin che fine hai fatto? Da ieri sera che ti stiamo cercando ,quasi quasi chiamavo la polizia."
" Scusami Jini hai ragione , dovevo avvisarti, comunque adesso sto bene,sono da Jk, ci vediamo fra poco,"
" Che vuol dire adesso sto bene? Che successo Jimin?"
" Quando torno ti spiego Jini,"
" Ok ti aspetto"
Guardo Jk. " Devo andare mi dispiace"
" No Jimin tranquillo ti accompagno"
" No non serve prendo un taxi"
" Assolutamente no. Tanto devo uscire per sbrigare alcune cose ti do un strappo non è un problema"
" Allora grazie"
Mi vesto, scendiamo giù in garage. Vedo un paio di uomini , sono le guardie del corpo. Jk prende la macchina e ci dirigiamo verso casa mia. Dal finestrino vedo una Macchina seguirci.
" Jk qualcuno ci sta seguendo"
" Sono uomini della sicurezza tranquillo"
Ma che cazzo di lavoro fa ? Per avere tutto questo soldi? E le guardie sulle calcagna? mi sa che devo controllare bene. Arriviamo a casa. Prima di scendere mi avvicino e gli do un bacio a stampo ma Jk approfondisce.
" Ti chiamo ok?"
" Ok .aspetterò" gli sorrido e scendo dalla machina. Entro nel palazzo ,saluto nonno Andrè e prendo l'ascensore. Apri la porta , jin e hoby mi saltano addosso.
" Jiminaaaaa ci hai fatto prendere un accidente .dove sei finito?"
Mi siedo su divano e gli racconto tutto. Jin piange disperato, hoby si alza urlando " adesso chiamo Nam e faccio sistemare quel bastardo "
"No hoby tranquillo non si avvicinera più a me"
" Per fortuna che c'era Jk, se no che fine dovevi fare, solo a pensarci mi viene da piangere"
Abbasso la testa e sorrido . Jin se ne accorge.
" Jimin ci nascondi qualcosa?
" Io ? No no"
" Jimin ti conosco meglio di chiunque, che cosa successe sta notte con Jk?"
" Non solo stanotte" susuro piano
" Che cosa?"
" Park Jimin sputa rospo adesso "
" Ok ok . Abbiamo fatto l'amore . Tre volte"
" Oh santo celo! Park Jimin! Che cosa hai fatto?"
" Jini ho 28 anni . Sono secoli che aspetto un amore che non ritornerà mai più, che cos'ho da perdere?"
" Oh Dio. mio bimbo diventato grande"
" Jini smettila " rido
" Come è stato?"
" Bellissimo hoby,Jk e stato dolce e delicato molto gentile"
" E ben dotato?"
" Hoby sei incorreggibile "
" Comunque si ,e tanta roba" ridiamo tutte tre.
Jin mi comunica che abbiamo tre giorni liberi da lavoro. Sono contenta non mi sentivo pronta a ritornare in quel luogo sapendo che quel animale poteva ritornare. Mi arriva una chiamata da Tae.
" Ciao amore , tutto bene? Come stai? Come sta papà? Lavoro tutto bene?"
" Chim Chim respira. Si tutto bene a lavoro ,io sto bene e anche papà sta bene, tu più tosto come stai?"
" Bene Tae -tae bene" ha perso la verginità grida jin
" Cosa? Chimi che cosa ? Con chi ? Quando? Come è stato?"
E comincio a raccontare tutto a Tae.
" Sono così felice chimi, sono orgoglioso di te"
"Perché che successo ? Che ha fatto ?" Sento la voce di papà jae. Tae gli racconta tutto
" Cosa? Mio bambino non è più un bambino ma è diventato uomo?"
" Aih papà smettila" ridiamo a crepa pelle. Amo questa pazza famiglia. Ci salutiamo . Chiedo a hoby se c'è qualche novità sul indagine in corso. Mi risponde di no. Scula di nuovo telefono e Jk.
" Ciao Jimin ,come stai?"
" Bene grazie, e tu?"
" Bene anche io grazie"
" Non devi andare a lavorare?"
" No abbiamo 3 giorno liberi"
" Che bello anche io. Senti Jimin io parto per un viaggio d'affari, che dici se vieni con me? Passiamo un po' di tempo insieme ti va?"
" Dove andiamo?"
" E una sorpresa !"
Guardo jin e hoby che mi dicono di sì con la testa.
" Ok accetto . A che ora passi a prendermi ?"
" Fra 15 minuti "
" Cosa? Non ho tempo ne meno di fare la valigia?"
" Non serve , faremo shopping sfrenato una volta arrivati alla destinazione. Prendi solo essenziale."
"Ok ok ti aspetto "
Sono emozionata,sono felice, coro come un pazzo ,apri armadio tiro fuori una borsa. metto dentro poche cose necessarie. Mi giro e sula soia della porta vedo Hoby che mi guarda con sorriso malizioso.
" Che c'è?"
" Niente jiminie , hai un sorriso stampato in faccia e liocchi che ti brillano, non è che ti sei innamorata di Jk?"
Mi siedo su letto
" Non lo so hoby. Tu meglio di chiunque sai quando amore provavo e porvo per Kookie che non è mai stato corrisposto, questo e diverso, quando lo guardo e mi sorride mio cuore si riscalda, perdo un battito. La sua presenza mi fa stare bene. Non so se sia amore ma qualsiasi cosa sia mi fa stare bene e per adesso mi basta così."
" Sono contento jiminie, ti meriti tutta la felicità del mondo."
" Grazie hoby anche tu te lo meriti."
Suona citofono , saluti ragazzi e mi catapultò fori dal appartamento. Scendo giù , trovo nonno Andrè parlare con Jk.
Mi avvicino
" Ciao a tutte due!"
" Ei figliolo ciao a te! Tutto bene Jimin?"
" Si nonno tutto bene."
" Stavo dicendo al giovanotto qui presente che se ti fara soffrire se lavedra con sotto scritto "
Faccio una risata e abbraccio nonno Andrè.
" Grazie nonno"
" Ma adesso andate via dal mio palazzo."
In tutto questo Jk mi guarda con sorriso e con liocchi da pesce lesso.
" Andiamo Jimin. Se no prediamo aereo "
" Aereo ? Dove andiamo melo voi dire?"
" No e una sorpresa"
" Ok ok"
Ci mettiamo in macchina e partiamo .direzione un piccolo aeroporto privato. Scendiamo dalla macchina ovvio con le guardie del corpo. Sorrido ma chi è questo qua? Presidente? Ci avviciniamo ad un aerea provato .
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romanceche succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?