cap: 2

91 5 0
                                    

  POV Jimin

Ciao mi chiamo Park Jimin ho 3 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao mi chiamo Park Jimin ho 3 anni. Vivo a Busan. mio padre e un poliziotto,la mia mamma e una maestra di scuola.
Vado a scuola materna e mi piace ,ho un amico , si chiama Jung-kook, e un bambino dolce e premuroso con me, giochiamo sempre inseme, viene anche a casa mia, abbitiamo vicino.

POV Jung-kook

Ciao mi chiamo Jung-kook:detto Kooki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao mi chiamo Jung-kook:detto Kooki. ho 3 anni e vivo a Busan con miei genitori, la mia mamma e una maestra di scuola,mio papà non lo so che lavora fa,sta sempre fuori, io vado a scuola materna, ho un amico che si chiama Jimin. E un bambino dolce e gentile con le guance paffutele, e la mia metà del core. Abbitiamo vicino e giochiamo sempre insieme.

POV Jimin

Oggi la mia mamma aveva dolori di pancia, abbiamo chiamato ambulanza che la portato in ospedale. Adesso io e papà siamo qua ad aspettare il dottore della mamma. Guardo mio papà che è bellissimo con la sua divisa da poliziotto,
Anche io da grande voglio fare poliziotto come il mio papà. Dopo un po' di tempo viene una infermiera da noi e ci dice che possiamo andare nella stanza della mamma per vederlo, io e papà entriamo dentro . Papa si avvicina alla mamma che sta sdraiata su un letto e gli da un bacio.
"Mi hai fatto secondo regalo più bello del mondo, ovvio che il primo è stato Jimin. Grazie amore mio ,mi hai reso uomo più felice del mondo di nuovo, sei l'amore della mia vita"
"Amore mio ,sei uomo più meraviglioso che c'è, "
" Jimin piccolo mio vieni da mamma,ti devo fare conoscere tuo fratellino Taehyung"
Mi avvicino alla mamma e vedi un bimbo piccolo acanto a lei. E mio fratello piccolo, piccolo. Abbasso lo sguardo ,mi avvicino alla sua faccia e gli do un bacio,gli susuro nel orecchio.
"Ciao io sono Jimin ,tuo fratello più grande, ti prometto che mi prenderò cura di te, ti difenderò sempre e ti amerò come nessun altro al mondo"
Miei genitori sorridono sule mie parole.
Passa una settimana e mamma torna a casa con piccolo Tae-Tae che e dolcissimo. Vengono anche genitori di Kookie a trovarci per fare auguri per Tae.
Io e Kookie siamo vicini alla culla dove dorme Tae.
" Ma e  un cucciolo così piccolo "
" Si Kooki e piccolo, e io ho promesso che lo proteggerò sempre."
€Allora anche io lo prometto che finché avrò vita proteggerò sempre a te e a Tae al costo della mia"
" Kookie io che centro?"
"Tu sei la mia metà del cuore mini, senza di te io non esisto, un giorno in futuro tu sarai mio fidanzato, mio marito  e tae e mio fratellom"
"Me lo giuri Kookie?k"
"Te lo giuro Mini"
" Allora te lo giuro anche io Kooki che finché vivrò ti amerò sempre."
Da quel giorno sono passati 5 anni .io e Kookie andavamo a scuola,avevamo 8 anni ,Tae aveva 5 anni e andava a scuola materna. Io e kookie proteggevamo Tae come se fosse un vaso di vetro. Era il  nostro cucciolo. Facevamo tutto insieme noi tre, eravamo inseparabili. Se qualcuno dava fastidio a Tae doveva fare conti con me e kookie. Un giorno kookie non si è presentato a scuola,non sapevo che cosa era successo, mi sono preoccupato da morire. Non sapevo che fare, avevo chiesto alla mia tata Nora di portarmi a casa di kookie .Nora ha preso anche Tae - Tae dalla scuola materna e ci siamo diretti a casa di Kookie. Abbiamo bussato alla porta ma niente , non rispondeva nessuno. Mi sono rattristato tantissimo. Giorno dopo Kookie non vene lo stesso. Ho chiesto ala mia mamma Ma non sapeva niente, anche lei era meravigliata. ma mi aveva promesso che doveva parlare con papa,ma purtroppo anche papa non sapeva niente. Così un giorno la familia di Kookie spari dalla nostra vita. Io ero sempre triste ,mi mancava Kookie da morire ,non mi davo per vinta ,volevo sapere perché il mio amico con la sua famiglia era sparita nel nulla. Così Passarano altri 10 anni. Nella mia vita non cambio tanto a parte che ero diventato maggiorenne, andavo bene a scuola, facevo la danzza, e praticavo molto arti marziali e onestamente ero bravo, sendo piccolo di statura con il corpo esile ero molto veloce nei movimenti, avevo vinto tanti premi. Tae era diventato un ragazzo belo e intelligente, anche lui praticava arti marziali con me ed era bravo anche lui. Nelle nostre vite andava tutto bene, a parte il vuoto nel mio cuore lasciato dalla scomparsa del mio Kookie. Non riuscivo a  rassegnare al pensiero che non dovevo vedere mai il suo dolce viso. Mi mancava da morire, dopo tanti anni ero ancora innamorato perso del ragazzo con un sorriso da coniglio tenero.
"Jimin ho fame, la cena e pronta? La mamma dove sta? "
"No Tae ,la cena non è pronta e non so dove la mamma , non riesco a chiamare ,non risponde al telefono"
Squillo telefono di casa e io andai a rispondere
Pronto!
"Jimin sono mamma"
"Ciao mamma, dove sei"?
"Jimin prometti che starai tranquillo!"
"Mamma che succede?"
*Jimin mi trovo in ospedale hanno sparato a tuo padre. "
*Mamma che stai dicendo ? Non scherzare"  urlai . Sentendo la mia urla Tea si precipita nel salone
"Jimin che succede? Che è al telefono? Jimin porca miseria rispondi!"
*Mamma dove sei? Dimmi che arrivo"
"Sono in ospedale. Jimin prendi Tae e venite tutte due."
Prendo Tae che alla notizia della sparatoria di papà e scoppiato a piangere e ci dirigiamo in ospedale.
Arriviamo e vediamo mia madre circondato dai colleghi poliziotti di papà.
Mamma che piange di rotto , ci vede e si accascia a terra svenuta.
Dopo un po' si riprende e infermiera ci fa entrare nella stanza ,dove c'era mia madre con un signore vestito da poliziotto.
"Amori miei dice mamma, non so come dirvi , vostra padre e caduta in trappola di una banda di malviventi che non hanno pensato due volte a sparare al petto e vostro padre non c'è la fatta, ci ha lasciati da soli."
Non capivo che cosa stava dicendo ,mio padre non poteva essere morto,non era possibile, guardai signore vestito da poliziotto che guardava a me a Tae  con liocchi piena di lacrime che con un cenno della testa confermo le parole di mia madre.

🌒VENGEANCE OR LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora