cap 18

72 2 0
                                    

POV jk
Apro liocchi, vedo tutto bianco , ma dove sono ? Cerco di alzarmi ma non ci riesco. Sento la voce di Suga.
" Ben tornato amico mio."
" Che successo? dove sono?"
"Non ti ricordi niente?"
Ci penso per un po' . Cazzo si che mi ricordo, io e Mini in macchina che ci dirigiamo da mio padre , la sparatoria , Mini che perde sangue, io che lo chiamo e non mi risponde. Cazzo Jimin.
Cerco di alzarmi ma Suga mi ferma.
" Fermati coglione ,ti hnno ferito nel Adome, ti hanno operato d'urgenza, sei stato in coma per 3 giorni. Non poi muoverti di qu."
" Jimin. Devo andare da lui, dove? Come sta?"
Suga abbassa la testa .
"Suga che succede? Dove Jimin? Ti prego parla."
" Jimin e stato colpito alla testa ,  stato operato d'urgenza anche lui, e in coma farmacologico. Non si sa se si sveglierà."
" Portami da lui."
" Non posso Kooki."
" Suga O mi porti tu e ci vado da solo."
" Oh cazzo va bene."
Mi porta la sedia rottele mi ci mete sopra e usciamo da quella stanza. Andiamo alcune stanze in la e trovo hoby e jin parlare con un signore su 50 anni, e c'è anche un ragazzo. Suga mi avvicina a loro.  Si girano tutti a guardarmi.
" Ciao Jk "
" Ciao jin. Come sta?"
" Non sappiamo niente  nuovo Jk."
" Jk lui e padrigno di Jimin sig: jae, e lui e Nam nostro amico e capo."
" Salve sig: jae. Preferivo presentarmi in un altro occasione. Salve anche a te Nam."
" Ciao figliolo . Anche io preferivo, ma ci sarà un altro momento."
" Che ha detto dottore?"
" Niente di nuovo, e in coma ."
" Posso vederlo?"
" No adesso no. Forse fra qualche giorno ci faranno entrare."
Suga mi avvicina al vetro della stanza. Guardo e vedo amore della mia vita attaccato ai macchinari, non reggo e svengo. Mi risveglio nella mia stanza.
" Ciao Kooki , ci hai fatto spaventare."
" Sto bene Suga , sto bene."
Cerco di alzarmi ma lui mi blocca .
" Se ti azzardi di alzarti di nuovo di metto le manette hai polsi. So che voi vedere Jimin ma in questo momento non poi fare niente. Se fai bravo domani ti porto da lui."
" Ok . Non ho altra scelta veo?"
" No non le hai."
Mi addormento. Quando mi sveglio e già giorno . Mi alzo pian piano, sento la porta aprirsi e Suga.
" Buongiorno Kooki. Come ti senti?"
" Bene direi."
" Allora ti porto da Jimin"
Mi fa sedere sulla sedia. E ci dirigiamo verso la stanza di Mini. Ci avviciniamo e vedo tutti la . Sig:jae , Nam , hoby, jin e c'è  un ragazzo a me sconosciuto. Lo guardo dritto nel liocchi, anche lui mi fisa.
" Cucciolo "
" Kooki"
Core verso di me. Ci abbracciamo forte. E mio Tae-Tae mio cucciolo.
" Mi sei mancato Kooki"
" Anche tu Tea -tae non hai idea  quando"
Esce dottore dalla stanza si avvicina a noi .
" Chi e parente del sig:,park?
" Io sono il padre , mi chiamo jae, lui e fratello  taehyung, lui e fidanzato Jung-kook, e loro sono amici di Jimin.
" Non volevo sapere la generazione volevo solo sapere chi era parente prossimo . Da domani potete entrare , tanto e in coma."
Mi si gela sangue ma mi trattengo.
Dico a Suga di provedere la sicurezza di Mini.
" Suga so che voi andare via ma ti prego non lasciarmi in questa situazione da solo, resta finché Jimin  si riprende."
" Kooki stai tranquillo, non ti lascerò mai da solo."
" Grazie fratello Grazie."
Dopo un paio di giorni vengo dimesso . Mi sento meglio . Mi sono quasi ripreso. Viene Suga a prendermi ma prima passiamo da Jimin. C'è il coglione del dottore dentro. Saluto a tutto. C'e sig: jae e tae con lui. Entriamo dentro io Suga e Nam.
" Dottore come sta?" Chiede Nam
" Come voi che stia e in coma."
La risposta del cazzo. Nam si innervosisce.
" Dottore mio amico gli ha fatto una domanda cortesement all ci tengo che lei gli dia una risposta tale ."
" Idioti del cazzo . Io non sono qua per dare le risposte alle vostre domande stupidi , e ne meno per questa frocieto del cazzo che giace qua."
Non ci vedo dalla rabbia. Lo prendo per collo e attacco al muro.
" Senti testa di cazzo persone come te io lo mangio a colazione,hai capito bene?"
" E tu chi cazzo di credi di essere? Pensi di farmi paura?"
" O caro mio. Voi sapere chi sono?"
" Mettimi giù figlio di putana e dimmi chi cazzo sei?"
" Non sono nessuno di importante ."
E lui soginga.
" Solo sono Jeon Jung-kook. E frocio come dici tu che giace la e mio fidanzato."
A sentire mio nome cambia coloro . Diventa bianco , trema.
" Mi scusi non sapevo"
" Adesso lo sai e  in questo momento stesso pretendo parlare con primario del reparto."
Vedo che non si muovo .
" Ho detto adesso "
" Si signore."
Dopo 5 minuti arriva primario del reparto.
" Salve sono dottor hoe. Come posso essere utile sig: Jeon?"
" Prima di tutto voglio questo coglione fuori da quest ospedale, secondo voglio una equipe migliore in circolazione per mio fidanzato , e terzo voglio sapere come intendete curarlo."
" Sig: Jeon . Il cervello del sig: park non è danneggiato ma e lievemente compromesso, c'è un farmaco che potrebbe aiutare ma ci sono due problemi per utilizzarlo."
" Quali sono questi due problemi?"
" Primo che non si trova qua ma in Germania e per fare arrivare quantità necessaria servono 500. 000 Milà Euro."
" Ordinate .soldi non sono un problema. Mi dia cordonate bancarie e Avvra entro 10 minuti."
" Ok sig: Jeon gli do coordinate."
" La seconda  quale?"
" La seconda non sappiamo se farà male al bambino."
" A quale bambino mi scusi?"
Primario da un occhiata al medico
" Non hai detto niente?"
Medico fa segno di negazione
" Allora vuole dirmi quale bambino?"
" Sig: Jeon . Sin: park e una rarità. Non lo so bene per quale motivo e come ma e incinto , di circa  un mese."
Mi gira la testa , mi siedo sulla sedia.
" Jimin e incinto?"
" Si signore suo fratello e incinto."
Tae mi guarda nel liocchi ed io capisco che cosa mi vuole chiedere
" Si Tae e è mio bambino, Mini non ha mai avuto nessun altro Trane me".
" Diventerò zio, Kooki un bambino, un bambino tuo e di Jimin. O cazzo cazzo, siete incredibili . Vi amavate  da piccoli, qualcuno ha voluto dividervi, vi siete rincontrati e senza sapere chi eravate  e vi siete innamorati di nuovo, adesso questo, un bambino, tuo e di Jimin. Un miracolo della natura. Kooki tu e Jimin siete legati con  filo rosso del destino. Siete anime gemelle."
Piango , piango dalla felicità . Mi avvicino al letto di mini. E gli susuro.
" Amore mio.ti devi svegliare presto, ho una notizia bellissima da darti. Ti prego amore apri liocchi."
Gli bacio la guancia poi mi giro verso primario.
" Fatte tutto possibile per salvare lui e bambino. Soldi non sono un problema. Voglio meglio per due persone più importanti della mia vita.  dottore se va male qualcosa , qualsiasi cosa la riterrò responsabile e allora farà meglio trasferirsi in Alaska."
" Suga raddoppia sorveglianza giorno notte . Nessuno deve entrare a parte famigliari . Voglio uomini migliori  a proteggerli."
" Sarà fatto Kooki."

🌒VENGEANCE OR LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora