Saliamo nella stanza. I bodyguard rimango fuori, loro hanno l'ora stanza ,si danno cambio. Già dal l'ascensore Jk comincia a toccarmi , ne meno tempo di entrare nella stanza e mi sbatte al muro.
" Non c'è la facevo più,mi hai fatto eccitare danatammete, sei così sexy amore."
" Da quando ti ho visto anche io avevo voglia."
" Il mio piccolino. Voi essere scopato a dovere vero?"
Non rispondo ,gli salto addosso , mi spoglia di tutto e mi butta su letto."
" Cazzo Jimin sei bellissimo , sei da scopare ad ogni posizione"
Sorrido . Si spoglia anche lui ed è bellissimo, non mi abituerò mai a quel corpo da dio greco.
Si avvicina, mi apre le gambe e si posizione in mezzo. Da subito inizia stuzzicare la mia intimità, passa la lingua sule vene gonfie fino la cappella, ingloba tutto e mi fa un sonoro pompino. Ho respiro corto , toglie la testa si alza sule ginocchia
" Girati piccolo "
Mi giro pancia in giù, mi bacia le gambe poi le natiche , lo apre delicatamente ,passa la lingua sul mio buco ed io sono in estasi più totale, lecca per bene ,fa scivolare la lingua dentro e fuori ,io urlo dal piacere , toglie la lingua mi mete a quattro zampe e con una mosa forte entra in me. Cazzo se fa male ma mi piace da matti. Si ferma per farmi abituare poi comincia con colpi sechi e decisi. Continuiamo per un bel po', quando sono vicina esce e mi gira pancia in su, mi alza le gambe, lo mette sule sue spalle ed entra in me di nuovo. Prende mio sesso in mano e comincia masturbare ritmo di colpi.
" Voglio guardarti in faccio quando urlerai mio nome"
Dopo un paio di colpi veniamo copiosamente urlando nostri nomi reciproci ,io sulla sua mano lui dentro di me. Sento suo seme scolarmi sule cosce ed una sensazione altamente erotica. Si accascia sopra di me, io lo avolgo fra le mie braccia continuando a baciarla personalmente. Esce delicatamente da me e si sdraia acanto , abbracciandomi forte.
" Jimin ti posso fare una domanda?"
" Certo chiedi pure"
" Secondo te si può amare due persone nello stesso tempo?"
" Non lo so dipende"
" Tu il tuo amore hai dimenticato?"
Mi siedo su letto con le gambe incrociate
" No e non credo che mai dimenticherò, avevo 3 anni quando mi sono innamorato di un amore mai corrisposto per vari motivi, lui avrà sempre un pezzo nel mio cuore , non si può dimenticare un amore così grande, ma amore che provo verso di te e diverso, e visuto, corrisposto, non è una fantasia, l'altra e un amore platonico penso. Quindi in questo senso penso che si possa amare due persone contemporaneamente."
" Penso che tu abbia ragione Jimin. Anche io penso come te,sono felice che sei entrato nella mia vita. Ti amo Jimin , ti amo tanto."
" Anche io ti amo Jk."
" Jimin facciamo una doccia e poi usciamo che dici? Ti sei dimenticato che dobbiamo fare scioping ?"
" No amore non mi sono dimenticato"
Entriamo fare la doccia , giochiamo come bambini, ci piace essere leggeri dai pensieri. Ci asciughiamo, vestiamo e andiamo fuori. Visitiamo la cita, e bellissima .
Andiamo per negozi . Compriamo tante cose. Jk mi vizia , se guardo qualcosa che mi piace me la compra subito.

Gucci

Versace

Dolce & gabbana

Celvin Klein .
Tutti grandi marche.
" Amore io ti ringrazio ,ma non voglio regali costosi, non voglio essere mantenuta dal mio uomo. Non posso approfittare del tuo buon cuore."
" Jimin non dirlo mai più se no mi arrabbio . Quello che faccio e perché lo voglio fare. Sei ragione della mia vita, la mia principessa, voglio meglio per te, e dei soldi non mi frega niente, a che serve averlo se non vizio la persona più importante della mia vita?"
" Sei dolcissimo amore mio, ti amo tanto e ringrazio le cambele glassate che ti hanno fatto entrare nella mia vita"
Ridiamo come due deficienti. Arrivato già sera .
" Jimin andiamo a mangiare ho fame "
" Ok amore .anche io , tutto questo scioping mi ha messo un certo languorino."
Andiamo in una pizzeria, ci sediamo e ordiniamo due pizze e bevande.
Jk si gira verso due bodyguard
" Ragazzi sedetevi e mangiate anche voi."
" Grazie capo"
Rispondono in coro tutte due. Si siedono anche loro su un altra tavolo. Arrivano le pizze . La mia si chiama cocktail,
Ed e buonissima, ci sono gamberetti, insalata, e varie cose sopra. Quello di Jk e la diavola

Con salame piccante, ci scambiamo un pezzo ed e piccante.
" Mamma mia quando buona."
" Si amore e buonissima"
Finiamo di mangiare ,ci alziamo e andiamo fare una passeggiata, senza che me ne accorgo arriviamo riva al mare. O Dio e da mozzare fiato . Adoro mare .
Ci sediamo sulla sabbia, Jk mi abbraccia da dietro , mi da un bacio ,poi infila la sua faccio nel incavo del mio colo.
" Voglio stare così per tutta la vita insieme a te. Chiedo troppo Jimin?"
" No amore mio non chiedi troppo, anche io rimarrei così con te per tutta la vita."
Dopo un po' ci andiamo e dirigiamo verso l'albergo, saliamo sul piano desiderato, apriamo la porta ed entriamo . il bodyguard mi passa le buste acquistate ,mi saluta e se ne va.
Ci mettiamo pigiami e dirti su letto. Jk mi tira a se, mi abbraccia forte , io metto la testa su suo petto e ci addormentiamo . Mattina dopo ci svegliamo, facciamo la doccia poi colazione ed usciamo. Due giorni passano nel completo relax e fare l'amore come conigli da per tutto. Adesso e ora di tornare a casa in Corea.POV jk
Mi sveglio e mattina Jimin sta dormendo ancora. Ha subito quasi violenza ieri sera. Scendo giù preparo colazione. Sento che Jimin mi abbraccia. Li dico che ho voglia di baciarlo e acconsente. Lo baciò, porto in stanza e facciamo l'amore,. Dio mio quanto è bello . Poi lo facciamo altre volte ed ogni volta e meglio. Lo accompagno a casa e me ne vado ho appuntamento con quello specie di uomo ,mio padre. Mi annuncia che devo partire a Malta per affari. Chiamo Suga e gli chiedo se ha sistemato tutto.
" Suga hai sistemato tutto?"
" Si Kooki, Jimin non avrà più problemi."
" Meglio così. Non voglio vedere la sua faccia mai più. Parto per tre giorni a Malta. Mi porto Jimin se e d'accordo."
" Kooki che ti sta succedendo?"
" Non lo so amico , con Jimin sto bene. Mi piace la sua compagnia."
" Sono contento Kooki. .te la meriti amico mio."
" Grazie. Ci sentiamo per telefono , ciao Suga."
" Ciao Kooki buon viaggio"
Chiamo Jimin e consente ad accompagnarmi . Partiamo ed sono felice. Nel parlare mi sfugge parola " amore" e non posso più nascondere sentimenti gli dico che sono innamorato di lui. Anche lui si confessa.passiamo tre giorni magnifici ,lo vizio ma lui non lo vuole finché non la convinco che sia Normale viziare una persona che ami.
Con lui sto bene, sono innamorato perso.ogni tanto ho paura dimenticare mio Mini, ma nel profondo del mio cuore so che non succederà mai. Lui e dentro di me, con Jimin e una storia seria, lo amo da impazzire voglio costruire qualcosa di serio, ma prima devo parlarli e dire chi sono e che lavoro faccio, spero soltanto che non scapi via da me.
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romanceche succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?