POV jk
Arrivo al appuntamento, entro nel ufficio di mio padre.
" Ciao Jung-kook"
" Ciao. Che volevi?"
" Non mi chiedi ne meno come sto?"
" Arriva a dunque"
" Ok come voi. Ho saputo che appuntamento a Malta andato bene. Adesso ti manca di scegliere qualcuna che ti sposi e mi dai un erede."
Spalancò liocchi
" Ma sei impazzito o cosa?"
" No per niente"
" Io non mi sposerò mai con una donna sono gay, lo voi capire o no?"
" Non mi frega un cazzo chi ti porti a letto, io voglio un erede e tu me lo darai. Secondo te non lo so che frequenti un puttana di ballerino?"
" Jimin non è un puttana, e mio fidanzato .e se ti azzardi di avvicinarti a lui poi dimenticarti che hai un figlio, ricordati che so dove hai nascosto scheletri caro paparino. Jimin non si tocca hai capito?"
Mio padre cambia la faccia
" Ti sei perso coglione?"
" Sei tu il coglione , che non saprai mai che vuol dire amare una persona, sei un uomo abominevole. Non dimenticherò che mi hai minacciato fare del male a Tae e Mini se non ti obiedivo , ma ormai la pancia è finito. Tocca solo con un dito a Jimin e ti faccio maledire giorno quando sei nato. Hai capito bene caro paparino?"
Non parla .sa che sono capace di tutto per difendere le persone che amo.
" Hai perso uso delle parole vecchio? Allora siamo d'accordo."
Esco sbattendo la porta. Mi dirigo verso la casa di Jimin .devo parlare gli devo dire la verità.POV Jimin
Ho deciso che sta sera dopo cena racconto tutto a Jk. Vado nella mia stanza , prendo la scatola dal armadio, lo apro e tiro fuori capello di Jk e la foto quando eravamo bambini. Guardo la fotto ," mi manchi tantissimo Kookie. Perdonami se adesso sono felice , perdonami amore. Non ti dimenticherò mai , ti amerò per sempre ma anche io merito un po' di felicità, d'altronde come tu la meriti. "
Accarezzo la foto ,annuso capello e scoppio a piangere. Non so quando tempo passa ma sento campanello della porta. Mi alzo , appoggio la fotto con capello su Como e vado aprire la porta. E Jk .
" Ciao amore"
" Ciao piccolo"
" Come sta? Tutto ben?"
" Diciamo di sì. Enessima litigata con mio pad."
" Mi dispiace tanto amore. Jk ti devo parlare dopo la cena ok?"
" Si amore , anche io ti devo parlare. Ma prima hai qualcosa per mal di testa ?"
" Si certo, vai nella mia stanza , nel tiretto del como c'è una bustina, prendi quella, io fra tempo apparecchio la tavola"
" Ok ok"
Inizio ad apparecchiare. Un certo punto sento urlare
" Jiminnnnnnnn"
Mi cadono piati dalle mani e con un salto arrivo nella stanza da Letto.POV jk.
Arrivo da Jimin . Mi apre la porta , ci salutiamo , gli dico che ho litigato con mio padre.dice che dopo cena mi deve parlare. Io annuisco .anche io devo parlare. Prima di cena chiedo qualcosa per mal di testa. Mi dice che la bustina si trova nel tiretto del como nella sua stanza. Così vado a prenderlo , apro tiretto ma miei occhi cadono su un capello roso. Anche io da bambino avevo un capello uguale a questo . Lo prendo nelle mani ,noto una foto vecchia. Lo guardo e sangue mi si gela nelle vene. Nella foto sono io con mini da piccoli. Guardo capello e lo giro dentro c'è ricamato Kookie. Mio nome. Cazzo che sta succedendo? Mi sento la testa scopiare ,gira tuta la stanza, butto un urlo disperato, jiminnnnnn.POV Jimin
Sento un urlo . Mi cadono piati dalle mani , con un salto mi precipitò nella camera.
" Amore che successo? Ti senti male?"
" Jimin . Perché hai questa foto e questo capello?"
Mi prende un accidente
" Non sono affari tvoi"
" No invece sono affari miei, visto che il capello era mio."
" Come era tuo? Che stai dicendo?"
" Si era mio. E nella foto siamo io e Mini da piccoli. Adesso mi dici come hai avuto tu?"
" Mini?"
" Si mini . Il mio Mini."
"Nella fotto il bambino e Jeon Jung-kook. Non sei tu. E come fai sapere di Mini?"
" Perché quel bambino sono io"
"No non è possibile , e un scherzo? Chi cazzo sei tu?"
" Sono Jeon Jung-kook. E lui e mio Mini"
No no . Non riesco respirare , liocchi mi si riempiono di lacrime .
" Kookie"
" Si mi chiamano anche così, ma tu come lo sai? Solo Mini mi chiamava così."
" Non nominarlo ."
" Cosa?"
Realizzo quello che sta succedendo
" Non nominarla capito?"
" Cosa? Perché?"
" Non nominarla ,non hai diritto , non ti permettere capito?"
Urlo disperato ed esco nel salone. Jk mi segue.
" Jimin aspetta, spiegami perché?"
Fra tempo mi avvicino al divano dove ho nascosto la pistola e lo prendo. Jk fa ingresso nel salone e mi vede con un arma
" Jimin che fai sei impazzito?"
" Siediti Jk adesso facciamo conti."
" Jimin che stai dicendo? Quale conti?"
" Siediti lurido bastardo , arrivato momento della verità."
Si apre la porta del ingresso ed entrano jin e hoby. Vedendomi con la pistola in mano anche loro la estraggono.
" Tutto bene Jimin?"
" Si jin . Lui e Jeon Jung-kook".
Jin mi guarda. Capisco che loro due lo sanno da tempo.
" Voi lo sapevate?"
Silenzio
" Hoby rispondi cazzo .lo sapevate che Jk e Jung-kook erano la stessa persona?"
"Pensavamo che lo sapevi anche tu."
" Che cazzo state dicendo? Secondo voi sono così stupido da innamorarmi di un mafioso del cazzo? E voi non mi avete detto niente? E siete amici ? Fuori da questa casa e dalla mia vita tutte due."
" Jimin "
" No niente Jimin . Fuori dalle palle"
Se ne vanno entrambi .
" E adesso a noi due caro Jung-kook"
" Jimin ma che vuol fare? "
" O niente amore mio. Prima mi ascolterai per bene. Poi ti confesserai e poi vedremo se ti lascio vivere."
" Jimin ma che dici?"
" Oh amore mio sono 10 anni che aspetto la vendeta che arrivato adesso. Oggi sarà la tua fine caro Jk."
" Jimin ma se noi non ci conoscevamo ne meno!. Come fai dire che aspetti la vendeta da 10 anni?"
" Aih amore mio adesso tu ti siedi e mi ascolti per ben, hai inteso ? Rispondi !"
" Ok ok ti ascolto."
Mi siedo sulla sedia. Faccio sedere Jk su divano così posso tenere sotto tiro e inizio a raccontare.
" C'era ma bambino piccolo di 3 anni, che conobbe una altro bambino , divennero amici per la pelle . Questi due si chiamavano Jimin e Jung-kook. Ma fra di loro si chiamavano con nomignoli , kookie e Mini. Per Mini arrivo un altro fratello Tae-Tae, genitori di kookie venero a casa loro per congratularsi erano amici. Quel giorno due bambini giurarono difendere Tae-Tae che era loro cucciolo , e giurarono anche l'amore eterno uno ad altro. Pasaranno anni e due bambini erano molto innamorati. Ma un giorno la famiglia del uno spari completamente.
" Ti ricorda qualcosa Jk?"
" Sembra mio passato".
" Ah sì ? Allora continuiamo. Mini Sofri così tanto che smise anche di mangiare per un po'. Ma il padre che era un poliziotto gli promise che prima o poi avrebbe trovato il suo kookie. Pasaranno 10 anni ma Mini non dimentico mai kookie. Ne meno per un minuto. Lo cercava sempre. Gli mandava le lettere , gli chiamava , cercava da per tutto. Ma niente non la trovo mai. Poi suo padre fu uciso in un agguato . E dopo un po' sua madre sie suicidò dal dolore. Mini e tae rimasero soli. Così andarano da un amico di suo padre anche essi un poliziotto, che gli prese con se , e gli racconto che nella morte di suo padre c'entrava la famiglia Jeon. Mini giuro la vendeta indipendentemente l'amore che provava per kookie. Entro in polizia e divene un agente molto valido. Aveva paura se un giorno doveva incontrare kookie paura di non compiere la sua vendeta. Anche Tae divene un agente di polizia . Mini ebbe la promozione . Divenne agente speciale della SWAT. Ebbe incarico a Seoul . Incarico consisteva di infiltrarsi nella banda di Jeon. Ancora un altra volte ebbe paura. Paura di amare talmente tanto kookie di non poter fare suo lavoro. Ma dal tronde kookie aveva dimenticato mini no? Così decise di eseguire ordini . Arrivo a Seoul. Ma conobbe un ragazzo e si innamoro perdutamente. Era felice . Non aveva dimenticato kookie ma era felice."
" Jimin Perché mi racconti tutto ciò? E la mia storia , la mia e di Mini. Ma io tante cose non lo sapevo . E anche mini non sa tante cose di me. Ma tu che c'entri in tutto questo Jimin? Rispondimi porca teoria tu che c'entri?"
Le lacrime mi uscivano da soli . Davanti a me cere mio kookie. Amore della mia vita. Il mio primo amore. E anche secondo. Perché si mi ero innamorato della stessa persona due volte.
" Allora Jimin . Porca troia rispondimi! Che c'entri tu?"
" Non hai ancora capito Jk?"
" Cosa Jimin che cosa devo capire? Che conosci la storia mia e di Mini? Rispondi"
" Jk io non sono Kim Jimin."
" E chi diavolo sei allora? Chi cazzo sei?"
" sono un agente della SWAT."
" Cazzo sei qua per incastrarmi? Sei un bastardo . Mi sono innamorato di te. Mi hai spezzato cuore lurido putana."
" Io ti ho spezzato cuore? Io?"
" Si tu . Che tu sia maledetto . Non so né meno tuo nome."
" Voi sapere mio nome?"
" Ohhh si che voglio sapere da strapparti cuore quando sarà momento."
" Tu mio cuore hai strappato e reso a pezzi 20 anni fa kookie."
" Non ti permettere ,capito non ti permettere chiamarmi così sono mio Mini può far......
E gli si congela la parola in bocca.
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romanceche succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?