" signore fra 12 ore raggiungeremo destinazione"
" Grazie capitano"
" 12 ore? Jk dove andiamo ? "
" Italia tesori precisamente malta"
" O mio dio"
Faccio un passo davanti ,mi avvicino a lui lo abbracciò forte. Mi prende in braccio tipo koala.
" Grazie grazie"
" Sei felice Jimin?"
" Si tanto "
" Ma ti costerà un occhio della testa. Sei sicuro che poi permetterti tutto ciò?"
" Jimin solidi non sono un problema per me. Per te voglio il meglio ricordati. Sei la mia principessa come faccio non viziarti?"
" Grazie grazie" lo baciò con foga, lui mi risponde lo stesso, chiedo accesso alla sua bocca, passando la lingua sul labbro mi dà consenso e cominciamo mangiarci la faccia. Le mani vagano su tutto corpo.
Sento il mio sesso indurirsi .
" Jimin non c'è la posso fare , ti voglio adesso . Vieni con me".
Mi porta nel bagno ,mi apogia sul mobile del lavandino. Comincia di nuovo a baciarmi, le nostre lingue si contorgono, salive mischiati ,gemiti, siamo un casino, mi toglie maglietta e io faccio a lui lo stesso, con la punta della lingua scendo su mio colo leccando , succhiando, sono in marea di ansimi, mi slancia Pantalone e lo tira via insieme al boxer, si inginocchia e prende mio sesso in bocca, butto la testa indietro, non ho mai provato tanta piacere. succhia, lecca la cappella ,mi fa un pompino da urlo. Lo faccio alzare in piedi, adesso comando io.
Faccio appoggiare la schena al muro ,comincio a bacarli colo ,succhiare mordere, scendo piano sul petto , leccho e mordro capezzoli già sensibili e turgidi . Continuo sula pancia ,apri la cintura dei jains e lo tiro via insieme al boxer, mi inginocchio e gli bacio le cosce muscolose, risalgo pian piano baciandola, leccandola tutta la zona inguinale, lecco testicoli ,con la lingua ci gioco un po', passo la lingua sul sesso già eretto , faccio piccoli cerci sulla cappella poi lo ingloba tutta, sento un forte gemito gli piace, alzò liocchi e incontro sguardo lussurioso di Jk.
" Aspetta Jimin . Non voglio venire così"
Mi alzo in piedi , mi prende in braccio, lo avolgo le mia gambe sul suo bacino, mi avvicina le dita per leccarlo, io obbedisco,esco la lingua e lo ungo bene. Mi guarda con la bava in bocca, fa scendere la mano e lo avvicina le ditta alla mia entrata, ci gioca per un po' e fa entrare un dito,poi secondo,poi terzo ,sono in marea di gemiti, mi piace da morire, lo sforbicia per un po' e esce la mano ,mugulio con dispiacere , sorride befarndamente. Avvicina suo sesso al mio buco e con un colpo forte e dentro di me, urlo dal dolore misto al piacere .si ferma per farmi abituare la sua presenza poi comincia con colpi piccoloi, aumentando sempre di più. Gemo forte dio quando mi piace. Tocca la mia prostata e io inarcò la scena dal piacere. Continua uscire ed entrare velocemente sempre martoriando la mia prostata.
" S- sto p- per venire "
" " Anche io "
Da ultimi colpi molto forti ,veniamo insieme in un urlo forte, abbiamo un orgasmo devastante. Ci guardiamo nel occhi e ci sorridiamo come due ebeti. Ci laviamo e rivestiamo . Usciamo dal bagno e ci sediamo sule poltrone. Mi addormento. Un trato qualcuno mi svegli
" Jimin svegliati siamo arrivati."
Stropicciò liocchi .
Aereo si ferma e scendiamo. Entriamo in un limusin e ci dirigiamo in albergo . E note fonda. Arriviamo a * HILTON MALTA* e un albergo 5 stelleSaliamo e ci dirigiamo verso la stanza. Jk usa paspartu apriamo e entriamo dentro.
"" Cazzo Jk e bellissimo"
" Si è bello . Ti piace amore?"
Sgranò liocchi. Ho sentito bene? Mi ha chiamato amore?
" Jk come mi hai chiamato?"
Abbassa la testa. Mi avvicino a lui lo abbracciò
" Dillo di nuovo!"
""Amore"
Io sorrido e guardo dritto nel occhi.
" Dillo di nuovo!"
" Amore. Si Jimin mi sono innamorato di te. Ti amo ,ti amo. Non smettero di dirtelo."
Gli stampo un bacio sulle labbra
" Ti amo anche io . Non ero sicuro ma adesso si lo sono .quindi ti rispondo anche io ti amo Jk."
Mi abbracci forte mi dà un bacio . Ma questa volta e diverso e un bacio carico d'amore.
" Facciamo una doccia e poi a nanna che dici?"
" Si. Sono d'accordo. domani mattina ho un incontro ma poi sono tutto tuo per due giorni ,sei contento amore?"
" Si moltissimo "
Ci facciamo una doccia se e così si può chiamare fare l'amore sotto getto di acqua, ci mettiamo pigiami e poi a letto, mi metto sopra Jk , metto la testa nel incavo del suo colo e mi addormento beato.
Mattina dopo mi sveglio Jk non c'è. Mi alzo esco nel salone e trovo tavolo imbandito di tante cose buona per colazione.
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romanceche succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?