cap 15

67 2 0
                                    

Torniamo in Corea a Seoul . Jk mi accompagna a casa. Ci salutiamo mi dà un bacio e se ne va. Salgo sopra apro la porta e due persone Matte mi saltano addosso.
" Ciao jiminieeeee"
" Ciao anche a te Hoby."
" Ciao amore di eomma."
" Ciao anche a te eomma."
" Come stai? Come andata? Racconta tutto ."
" Ragazzi con calma . Prima vi ho portato regali, lo volete?"
" Jimin anche domanda fai? Tira fuori dai."
Prendo regali che gli ho presi per hoby e jin e li do. Poi gli racconto tutto, non tralascio ne meno che ci siamo dichiarati .
" Oh Jimin sono così felice."
" Grazie Jin anche io sono felice."
" Jimin guardarti sorridere e già un regalo per me amico mio."
" Grazie Hoby non avevo dubbi. Ragazzi qualche novità?"
" Ci siamo sentiti con Nam e stano procedendo con il piano , sorveglianza visiva e telefonica , stai tranquillo."
" Ok ok devo chiamare Tae."
Chiamo Tae.

"Ciao cucciolo . Come stai?
Tutto bene? Lavoro come va?
E papà tutto bene?"

-" ciao Chim .frena frena
Cucciolo? Sul serio chimi?
Ancora con questo nome?
Uniche due persone che
Mi chiamano così sete tu
e Kooki, ne meno mamma
E papà mi chiamavano così.

- "perché tu eri nostro cucciolo,
Per me lo sei ancora, e lo sarai
sempre. Per Kookie non lo so,
Se si ricorda di noi."

-" scusami chimi non volevo
nominarlo , mi è sfuggito."

-" tranquillo amore, non è successo
Niente."

- comunque io sto bene, lavoro va
Bene e anche papà sta
Bene. Più tosto tu cosa
Mi racconti?"

Così gli racconto tutto di Jk, del viaggio ,della dichiarazione, non tralascio niente. Tae e contenta ,felice per me.

Passano un paio di giorni . La vita riprende solita routine. Andiamo a lavorare, ballo , torno a casa ,esco con Jk . Ogni volta mi pesa lasciarlo andare via così alcuni noti passo a casa sua.nel suo letto fare l'amore come se fosse prima volta.
Oggi non ho sentito per niente cosi lo chiamo

" Ciao amore come stai tutto bene?"
"Ciao piccolo ,non tanto"
"Che succede amore?"
"Poi ti racconto.ti va di
Accompagnarmi in un posto?"
"Certo amore, vieni a prendermi
Ti aspetto."
"Ok arrivo fra poco "
"Ok ciao amore ti amo"
" Ti amo anche io "

Mi vesto . Suona campanello e scendo giù. Jk mi aspetta vicino la macchina, mi abbracci molto forte e mi dà un bacio . Ha un sguardo triste.
" Ciao amore mio . Mi sei mancato tanto."
" Anche tu piccolo"
Entriamo in macchina e partiamo. Nessuno dei due parla. Dopo mezz'ora arriviamo alle porte di un cimitero.
Scendiamo ,Jk mi prende per mano ,compriamo fiori ed entriamo. Non chiedo niente, capisco che c'è qualcosa che non va. Camminiamo un po' . Ci fermiamo vicino ad una lapide di una donna. Guardo che scritto * Rosse wuang*
Jk si inginocchia,possa fiori.
* Ciao mamma, come stai? Io sto bene. Ti ho portato Jimin . Voglio che tu la conosca , e la persona che mi ha ridato sorriso,mi rende felice come non mai. mamma mi sono innamorato. Jimin e una persona gentile,dolce buona di cuore ,come eri tu mamma, tante volte mi ricorda te,per come ti prendevi cura di me. Mi manchi tantissimo mamma."
Lo abbracciò forte e mi avvicino alla lapide.
" Salve sig: Rosse. Sono Jimin . Mi sarebbe piaciuta conoscerti, mi sono innamorato di suo figlio, e gli prometto che avrò sempre cura di lui non si preoccupi. Ciao signora.*
Jk mi abbraccia . Ci sediamo sulla panca.
" Avevo 15 anni quando da un momento altro mamma morì nella notte, avevano detto un infarto, ma io non ci credete a questa storia. Quando avevo 20 anni feci esumare corpo per fare di nuovo analisi e risultò che era morto per somministrazione del veleno."
" O mio dio . Mi dispiace tanto Jk. "
" Ja anche a me. Era una donna dolce e gentile, mi proteggeva sempre."
" Ho visto che porti cognome di tua madre, e tuo padre?"
" Lui non merita di essere chiamato papà"
" Mi dispiace amore mio che hai sofferto tanto ,ma adesso ci sono io e non ti lascio solo."
" Grazie Jimin ,con te sono rinata. Ti amo tantissimo, e ricordati qualsiasi cosa succede io ti amerò sempre."
Usciamo da lì. Andiamo da Jk . Non ho voglia di lasciarlo da solo. Una volta arrivati ceniamo e saliamo sopra nella stanza da letto. Ci sdraiamo su letto.
" Jimin ti devo chiedere una cosa."
" Dimmi amore. Lo sai che mi poi dire qualsiasi cosa no?"
" Si certo che lo so."
Si alza appoggiandosi sul braccio , mi guarda dritto nel liocchi.
" Jimin voi essere mio fidanzato ufficialmente?"
Rimango allibito , non parlo , sto in silenzio .
" Scusami Jimin non volevo , non sei pronto a tutto ciò. Facciamo finta che non ti ho detto niente ok?"
" Amore ma che dici? Voi rimangiarti tutto? Non ti ho risposto subito perché pensavo di sognare, non poteva succedere da vero , sono così felice che mio cuore va a mille. "
" Scusa pensavo che stavi per rifiutare ."
" Mai amore mio. E ti dico di sì. Mille volte si. Voglio essere tuo fidanzato ufficialmente, ti amo Jk e ti amerò per sempre"
" Ti amo anche io Jimin" ci baciamo anzi ci mangiamo la faccia . facciamo l'amore per tutta la notte.

Passano giorno , io mi trovo sempre più indificolta . Ho acetato fidanzamento ma Jk non sa chi sono. Non sa che sono un poliziotto. Devo dirlo la verità non ho altra scelta. Ma prima devo parlare con Nam e ragazzi , voglio ritirarmi dalla missione, non mi interessa più la vendetta verso Jeon. Non ha senso. L'amore che provo per Jk mi ha cambiato. Aveva ragione mia madre la VENDETA porta dolore. Non posso più fare le stesse cose di prima. Mi ritiro dalla missione Nam capirà. Dico la verità a Jk , sperando che capisca. Deciso sta sera gli racconto tutto.

POV jk.
Sto con Suga.
" Kooki ti devo dire una cosa. Spero che mi perdoni ."
" Suga che successo ? Cosa ti devo perdonare? Che cazzo hai combinato?"
" Quando tu stavi a Malta con Jimin, ho incontrato hoby per caso. Ci siamo parlati, e abbiamo iniziato uscire insieme. Kooki ci siamo innamorati perdutamente , hoby e un bravo ragazzo,non me lo merito. Per questo voglio uscire dai affari losci . Non voglio più avere che fare con questo mondo sporcò. E vero che noi non abbiamo mai uciso ma non voglio che in qualche modo mio nome venga associato alla mafia e malefatti di tuo padre. Hoby non se lo merita. Perdonami amico mio."
" Suga non hai niente da perdonare , non ci pensare ne meno, sei libero di fare quello che voi."
" Sei sicuro che non sei arrabbiato?"
" No .per niente. Anzi ti dico che ho deciso raccontare tutto a Jimin."
" Da vero?"
" Si . Se è vero amore capirà e mi perdonerà."
" Sono sicuro che sia così, Jimin ti amo tantissimo si vede ad occhi chiusi."
" Lo so che mi ama . Non ho dubbi su questo , ma comunque io ho ingannato."
" Capirà amico mio capirà."
" Speriamo che tu abbia ragione fratello ."
Squila telefono ed e quello specie di mio padre che mi convoca. Che cazzo vuole adesso? Saluto Suga e mi dirigo per incontrarlo .

🌒VENGEANCE OR LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora