Jung-kook POV
Mi chiamo Jeon Jung-kook ho 28 anni e sono il capo della mafia Coreana per altri . . Dicono che sono spietato e senza cuore e hanno ragione . Non mi frega niente e di nessuno, per me sono tutti morti viventi che camminano, odio la gente ,odio la mia famiglia, si odio la mia famiglia specialmente mio padre ,perché grazie a lui che sono diventato così senza cuore,senza sentimenti, e lui lo sa. Per questo motivo mi evita, non ci vediamo mai, diciamo che ha quasi paura di me, perché sa se sbaglia di nuovo pagherà con la sua vita. Non ero così da prima ,ero un bambino amorevole e dolce,affettuoso e coccoloso , ma grazie a mio padre ho perso la cosa più importante della mia vita il mio piccolo Mini. Mini e Jimin il mio amico di'infanzia. Sono cresciuto con lui, eravamo inseparabile,facevamo tutto insieme ed io ero felice, poi arrivo anche Tae-Tae il nostro cucciolo piccolo e io e mini abbiamo giurato di proteggere sempre piccolo Tae. Oh mini era un bambino bellissimo e dolce ,con quelle guance paffute ,lo amava tanto , era e lo è ancora il mio primo grande amore. Non potrò mai dimenticare ,non posso ,ho giurato di amarlo per sempre e che un giorno sarebbe diventato mio fidanzato. Quando una notte senza avvisare nessuno ci siamo trasferiti da Busan a Seoul mie stato vietato di contattare mini e la sua famiglia, non sapevo il motivo ero piccolo,ma ho sofferto tanto, mi faceva male cuore , non volevo stare senza il mio Mini, crescendo mi mancava ogni giorno di più.poi un giorno a compiere miei 18 anni mio padre mi comunico di essere il capo della mafia e che non potevamo tornare mai più a Busan, e che un giorno io avrei presso il suo posto . non volevo questa vita e lo rifiutai ma mio padre si scagliò su di me dicendomi che se non lo facevo quando arrivava il momento giusto faceva del male ad uniche persone che contavano per me. Jimin e Tae,. Gli avrebbe fatto male sul serio. Quel giorno sono morto dentro .Avevo perso speranza di vedere il mio Mini,di abbracciarlo e di amarlo. Non potevo permettere che qualcuno gli facesse del male. Così credendo rinunciai a cercarlo ma dentro il mio cuore ho sperato sempre di rivederlo. Senza di lui io sono vuoto,un corpo senza anima. Per questo motivo mio padre mi tiene in pugno ,se non faccio ciò che vuole arriverà a farli del male, ma da una parte ha paura che la mia pazienza abbia fine ed io mi vendici su quello che ha fatto.unica persona di chi mi fido ciecamente e sa tutto di me e dei miei sentimenti e Suga, il mio braccio destro e amico fidato. solo lui sa come sono dentro, con lui ho pianto fino disperarmi per Mini. Resto del mondo può andarsi anche a fottere non mi frega niente. Ogni tanto penso se Mini si ricordi di me? Della nostra promessa? Del nostro amore? Ma poi penso sono passati 20 anni ,sarà cambiato sia fisicamente sia mentalmente, magari ha trovato un amore ed giorno d'oggi vive felice e contento senza che si ricordi di me.
Passo le mie giornate prendere decisioni per i altri , faccio affari, e vero che sono capo della mafia più sanguinosa di Seul ma io personalmente non ho uciso nessuno ancora. Ho paura perdere quel poco di anima che mi è rimasto. Faccio tanta sport quindi fisicamente sono forte ma ho anche le guardie del corpo per sicurezza .la sera insieme a Suga andiamo al club *octagon* a divertirci un po. mi conoscono tutti là e hanno paura sia di me che sia di Suga ,sano che il mio braccio destro. Mi porto a Letto ciunque non mi interessa chi sia o cosa vuole,importante che mi soddisfi sessualmente e scopi bene, del resto me ne frego dei sentimenti. Non Cerco compagnia permanente ,non mi affeziono a nessuno, per me e solo sesso, tante volte pago anche mi dicono che devo trovare qualcuno permanente ,anche la mia famiglia disastrata vorrebbe che io mi legassi con qualcuno indipendentemente sia donna o uomo, ma io non ci riesco, mio cuore appartiene a Mini e non ci sarà mai nessuno che prenderà suo posto.
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romanceche succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?