cap 11🔞

73 4 0
                                    

POV Jimin

Mi sveglio, e sono le 11:15 oh cazzo , mi giro e non c'è traccia di Jk. Scendo le scale vedo Jk preparare caffè. Mi avvicino di soffiato e istintivamente lo abbracciò da dietro. Lui si gira di scatto, mi guarda fisso nel liocchi.
" Buongiorno Jimin hai dormito bene?"
" Si" li dico e lo abbracciò di nuovo. Lui lo ricambia ,poi si allontana un po' mi guarda e dice
" Ho una fotuta voglia di baciarti Jimin"
" E che cosa aspetti?" Si avvicina ,prende mio viso con le mani e mi stampa un bacio sulle labbra. Poi un altro e un altro ancora, passa la lingua sul labbro superiore e io sciudo la bocca così do consenso di introdurre la sua lingua dentro la mia cavità orale. Le nostre lingue si contorgono a vicenda , si cercano come calamite. Baci, Morsi, lingue che succhiano, ci mangiamo la bocca a vicende. Ci allontaniamo per la mancanza del ossigeno. Respiriamo un po' e ricominciamo da capo. La sua mano scivola lungo miei fianchi, giù per le natiche, mi prende in braccio e mi appoggia su piano di lavoro della cucina. Mi toglie maglietta ,con piccoli baci scende la mia clavicola, passa al collo, lecca per bene e mi succhia un lembo di pelle. Io sono in estasi più totale. Mi prende di nuovo in braccio e ci dirigiamo verso la stanza da letto. Chiude la porta con un piede, mi apogia  su letto senza staccarsi dalla mia bocca. Si sdraia sopra si me , con piccoli baci e leccate scende al mio petto, lecca e succhia capezzoli che diventano sensibili e turgidi. con i baci scende sulla mia ventre.  Tocca bordo dei pantaloni, In un attimo alza la testa per chiedere consenso a toglierlo. Muovo la testa per un si. si China e toglie pantaloni insieme al boxer. Si alza in piedi e si toglie vestiti anche lui. Lo guardo bene . Oh cazzo quanto sexy. Si avvicina di nuovo , mi bacia con passione, ci divoriamo la bocca a vicenda. Pian piano scende giù, prende la mia intimità in mano. Passa sopra la lingua leccandola per bene le vene gonfie, stuzzica la cappella e lo ingloba del tutto in bocca, faccio un sussulto di piacere. Inarcò la schena, sono in paradiso porca putana.
Mola la mia intimità e risale sopra con Bacci ,mi mete le dita vicina la bocca
" Lecca   piccolo ,ti devo preparare"
Esco la lingua e lo lecco  per bene.
Con la mano scende giù , inizia a giocare con mio buco. Fa scivolare un dito dentro .mi guarda nel liocchi
" Jimin sei vergine?"
" Si"
Toglie dito e comincia alzarsi ma io lo fermò.
" No ti prego , voglio farlo. "
" Jimin sei sicuro? "
"Si"
" Non voglio che domani ti penti di quello che hai fatto."
" Jk. Ho amato una persona dal età di 3 anni , sono passati 25 anni e lo amo ancora, sorse sarà così per sempre o forse no. Ma tu mi piaci, mi piaci molto, sento qualcosa di forte per te, non so dare un nome a questo sentimento adesso ma voglio provare. Voglio che sia tu la mia prima volta, mi fido di te ,so che non mi farai del male."
" Anche io provo qualcosa di forte verso di te Jimin,mi spaventa ma voglio provarci anche io, voglio dimenticare come te, voglio essere felice"
Ricominciamo a baciarci di nuovo come due affamati, prende la botigli del lubrificante e si spalma una quantità abbondante sula sua intimità, alzò la testa e lo guardo. Cazzo e gigantesco ,mi farà male,mi spacera in due. Sento la sua intimità avicinarsi al mio buco.
" Farò piano, sarò delicato ti prometto"
Annuisco . Sento entrare dentro con un unica colpo. Cazzo fa male. Stringo denti dal dolore, mi esce una lacrima che viene spazzata velocemente dal bacio di Jk. Si ferma per farmi abituare alla sua mostruosa presenza dentro di me. Ricomincia a baciarmi, prende in mano la mia intimità e comincia  masturbarmi. Dolore pian piano spartisce, do consenso di muoversi, da piccoli colpi leggeri dal inizio che man mano aumentano la velocità. Mi colpisce la prostata,io provo un piacere che mi fa urlare ,
" Lo trovato" comincia colpirmi in quel punto mirato. Nostri gemiti sono osceni,
Sento un calore sotto ventre ,capisco che sono vicina e anche Jk lo e, così lo stringo ancora di più e lui aumenta Ritmo
" Jk c..ci sono"
" Anche io  . Vieni Jimin ,vieni per me ,urla mio nome" colpisce ancora
Non c'è la faccio più urlo suo nome e mi riverso sula sua mano. Dopo un paio di colpi anche Jk si riversa dentro di me urlando mio nome. Esce delicatamente per non farmi male e si sdraia a canto.
" Ti ho fatto male piccolo?"
" Un po'. Ma starò bene"
"Grazie"
" Per cosa"
" Per avermi donato la tua prima volta" sorrido e lo abbracciò. Ci addormentiamo nudi , attaccati una ad altro.

🌒VENGEANCE OR LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora