POV Jimin
Pasaranno alcuni mesi dalla morte di Papa. Mia madre non riusciva a rassegnarsi che l'amore della sua vita non c'era più. Era sempre triste ,non mangiavo quasi niente, non usciva ,caminava in casa come un ombra.. io fra tempo avevo finito la scuola con buoni voti, e mi dovevo preparare per entrare in un università.
Ma volevo sapere che cos'è era successo esattamente a mio padre. Nessuno mi voleva dire niente di preciso.
Stavo facendo la spesa al supermercato quando ebbi una telefonata , guardai display ed era Tae.
"Ciao tea che c'è?"
" Jimin." sentivo Tae a singhiozzare
"Tae porca putana che succede?"
"Jimin tornato a casa da scuola ho trovato la mamma nel bagno riverasato su pavimento."
"Tae che cazzo dici?"
"Jimin la mamma ha preso soniferi , sie suicidato, ho chiamato ambulanza ma non c'era niente da fare, sono venuti a prendere quelli del obitorio."
Non riuscivo respirare, lacrime mi scendevano sulle guance, senza che me ne sono accorta ero già fuori dal supermercato correndo verso a casa.
Arrivai in preda al panico, vedi mio fratello con liocchi gonfi dal pianto
"Tae ! Sono qua , sono qua."
Mi salto adesso e mi abbraccio forte
"Ci sono io Tae ci sono io ,non ti lascerò mai da solo te lo prometto."
"Jimin la mamma ha lasciato una lettera per noi."
LA LETTERA
( CIAO AMORI MIEI, SE STATE LEGGENDO QUESTA LETTERA VOL DIRE CHE CE LO FATTA A MORIRE. NON VI PREOCUPATE PER ME, ADESSO STARO BENE,PERCHE STARO CON VOSTRO PADRE, CON IL MIO UNICO GRANDE AMORE. JIMIN CHIEDO A TE VISTO CHE SEI FIGLIO GRANDE: ABBI CURA DI TUO FRATELLO ,PROTEGILO SEMPRE, NON LASCIARLO MAI DA SOLO, E MOLTO FRAGILE. A TE TAE CHIEDO DI SATRE SEMPRE ACANTO A JIMIN. QUALSIASI COSA FARETE MI RQCOMANDO ABBIATE SEMPRE CURA UNA DEL ALTRO. IN FINE JIMIN TI CHIEDO SCOPRI LA VERITA SUL MORTE DI PAPA. VOGLIO CHE TUTTI SAPPIANO LA VERITA, NON VOGLIO LA VENDETA PERCHE ESSI ROVINA E CORODE L'ANIMA, MA VOGLIO SOLO CHE VOI DUE SAPPIATE LA VERITA
SULLA MORTE DI VOSTRO PADRE. ABBIATE CURA DI VOI. VI AMO IMMENSAMENTE ,E DA OGGI IN POI IO E VOSTRO PADRE SAREMO VOSTRI ANGELI CUSTODI.
CON AMORE CHE HO
LA VOSTRA MAMMA.)
Era straziante leggere quello che aveva scritto, guardai Tae nel liocchi .
" Tae ti prometto come ti avevo già promesso quando sei nato che non ti lascerò mai, ti proteggero sempre ,e
ti amerò qualcuunque cosa tu farai, ti prometto che scoprirò la verità su nostro padre e ti guro che pagheranno tutti."
Tae mi guardo, venne da me ,mi abbraccio forte, e mi susuro nel orecchio
" Jimin anche io ti giuro,che ti starò sempre vicino, ti proteggero, ti amerò sempre e ti prometto che scopriremo tutta la verità su papa insieme."Ma c'era un problema Tae era minorenne e aveva bisogno di un tutore legale che si prendesse cura di lui. Io ero maggiorenne ma senza un soldo ,non sapevo che fare, ed eco che mi ricordai di un collega di mio padre,quella che stava nella stanza con mamma quando svene in ospedale. Andai in questura per vederlo ma non sapevo ne nome ne niente della persona, così aspettai fuori ,speravo di vederlo. Non passo molto tempo che dal edificio uscirano una decina di poliziotti, lo guardai bene uno per uno ,ed eccola lo riconobbi.
Gridai
" signore,signore."
si girarano tutti.polizioto mi riconobbe,si avvicinò a me .
"Jimin che ci fai qua?"
" Ciao, tu sei collega del mio papà giusto? Ho bisogno di te"
"Vieni con me .".
"Che succede Jimin?che cosa ti porta da me?"
"Ho bisogno che lei mi aiuti. Mia madre si è suicidato ieri ed oggi a casa ci sono presentati servizi sociali per portare via Tae perché e minorenne, finché io non avrò un lavoro per mantenerlo deve stare in una casa famiglia, ma io non posso permettere, mi è rimasto solo lui, mi aiuti la prego, lei e colega di papà, non so a chi altri mi devo rivolgermi."
Signore mi guardo con un dolore in volto e poi mi dice
"Jimin io non sono un collega di tuo padre soltanto ,ma io era suo miglior amico, anzi un fratello, tu non ti ricordi ma io sono tuo padrino di battesimo, e quindi Jimin da oggi in poi sarò io vostro tuttora legale, mi dispiace per tua madre, amava molto tuo papà,erano una copia molto innamorata. Da oggi in poi me la vedo io a voi non ti preoccupare, ci parlo io con assistenti sociali."
Ed così fu. Io e tae ci siamo trasferiti a casa di sig: Min, mio padrino ,che ci presse in tutela a tutte due.
Jae così si chiamava sig:Min divene nostro genitore affidatario , non aveva famiglia, io e tae eravamo per lui come figli. Non ci mancava niente.
Un giorno io e tae decidemmo parlare con Jae di nostro padre.
" Jae io e tae vogliamo parlarti di una cosa molto delicata "
"Certo ragazzi che succede?"
"Jae vogliamo sapere la verità sulla morte di Papa, che ha postato la nostra famiglia ad un disastro "
Jae ci guardo con liocchi tristi, si grato la nuca e comincio a parlare.
"Vi ricordate la famiglia Jeon?"
"Certo che ci ricordiamo , erano nostri amici, che c'entrano loro con la morte di Papa?"
"E vi ricordate che lavoro faceva sig: Jeon?"
"Questo no, non sapeva ne meno Juag-kook da quello che mi ricordo"
"Jimin: sig:Jeon e il capo della mafia più grande di Corea, quando sono scomparsi da qua non è stato un caso, sono scomparsi quando vecchio Jeon e stato amazato da un suo rivale, quindi il figlio ha preso il suo posto, per questo non poteva vivere qua a Busan, e si sono trasferiti a Seul, per continuare attività criminale della famiglia Jeon."
Ero scocciato, sconvolto, non potevo immaginare che il padre del mio amore forse un mafioso.
"E che c'entra questo con la morte di Papa?"
" Questo non lo so Tae ma tuo padre indagava di nascosto su la famiglia jeon.senza avtorisazione dalla polizia ,diceva che doveva ala sua famiglia ,specialmente a te Jimin, voleva scoprire la verità, e sono convinta che la famiglia Jeon è venuta sapere qualcosa e ha fatto fuori tuo padre."
Non potevo più sentire ,non c'è la facevo più ,ero sconvolta dalle parole di Jae. Il mio Kooki faceva parte dalla famiglia mafiosa, suo padre aveva uciso il mio e distrutto la mia famiglia, non era possibile no. Le lacrime scesero da solo sule mia guance.
" Mi dispiace ragazzi ma questo è la verità, mi dispiace Jimin perché so quando ami Jung-kook che e la tua anima gemella ma lui fa parte della famiglia più brutale e sanguinosa di Seul."
"Non fa niente Jae, dispiace anche a me,ma da oggi in poi non esiste nessun Jung-kook per me. Il mio amore per lui e morto e sepolto , e ti guro oggi che prima o poi avrò la mia vendetta, per la mia famiglia."
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romanceche succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?