cap 22

62 2 0
                                    

Passano mesi . La nostra vita score perfettamente. Io ho ripreso lavorare a tempo pieno. Jimin fa lavoro d'ufficio , non ha voluto stare a casa. Ogni giorno diventa più bello.  La gravidanza gli fa bene. Svoi lineamenti sono diventati più dolci, quasi femminili oserei dire.

 Svoi lineamenti sono diventati più dolci, quasi femminili oserei dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo amo da morire. Lo desidero tanto. Mi manca fare l'amore con lui. Sentirlo gemere, urlare dal piacere.
Oggi abbiamo la visita dal dottore per vedere la crescita di nostro cucciolo. Andiamo nello studio del dottore.
" Allora Jimin come ti senti?"
" Mi fanno male le gambe, e un po' di pesantezza ,per il resto tutto ok."
" Allora siamo un occhiata al bimbo?"
" Si la prego."
" Siamo impazienti e Jimin?"
" Si dottore non vedo l'ora di vederlo."
" E tu Jung-kook non dici niente?"
"Dottore anche io non vedo l'ora di vederlo. E che ancora non riesco capacitarmi che Dio mi abbia fatto due regali così grandi."
" Allora diamo un occhiata."
Mini si sdraia su lettino . Lo aiutò io . Dottore gli alza maglietta ,spalma gel e lo mette ecografo.
" Eco il vostro bimbo."

Io e Mini scopiamo piangere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e Mini scopiamo piangere. Ormai e un routine. Ogni nostra visita dal dottore finisce nel pianto di felicità.
" Allora ragazzi va tutto bene. Bambino e sano ,forte. Manca un mese alla nascita. Ovviamente sarà fatto nascere con parto Cesario programmato . Non vedo altra scelta."
Usciamo dal medico.
" Amore che dici se facciamo una passeggiata al centro commerciale a scelere mobili per bimbo? Ovviamente se non sei stanco."
" No amore mi sento bene. Andiamo. "
Andiamo centro commerciale , e mini diventa un bambino . Gli brillano liocchi. Vuole comprare tutto, ed io non riesco dirli di no. Lo sempre viziato e continuerà così. E la mia principessa.
" Amore facciamo una foto per ricordare questa bellissima giornata?.
" Certo amore mio. Tutto quello che voi per te la mia dolce principessa."
" Quando sei dolce kookie."
Mi bacia con passione come sa fare solo lui.

Manca una settimana al parto Cesario programmato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Manca una settimana al parto Cesario programmato. Con aiuto di tutti la stanza del bambino e pronto. Jimin non ha ancora visto, e una sorpresa.
" Amore chiudi liocchi , ho una sorpresa per te."
" Da vero ? E dove andiamo ?"
" Nella stanza acanto amore mio."
Mini chiude liocchi, prendo per la mano dolcemente e lo porto nella stanza del bimbo.
" Adesso poi aprire amore mio."
Apre e rimane per un minuto in silenzio.
O mio dio non gli piace. Qualcosa non va. Mi prende panico.
" Amore non ti piace? Siamo in tempo per cambiare se voi?"
Poi si gira verso di me. Si avvicina. Mette le braccia dietro mio colo , mi fa abbassare la testa e mi bacio sulle labbra divorandola. Io lo ricambio . Non posso prenderlo in braccio .ho paura di farli male. Ma lo abbracciò forte.
" Amore e come lo volevo. E perfetto, sei tu essere perfetto."

" Ti piace da vero?"" Si amore tantissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Ti piace da vero?"
" Si amore tantissimo."
" Aia,"
" Amore che c'è?"
" Niente un piccolo dolore."
" Aia, Aia. "
" Amore ,portami in ospedaleeeeee. Mi fa tanto maleeeee."
" Papaaaaa jaeeeeeee"
Urlo come pazzo.
" Che succede Jk ?"
" Mini ha dolori. Dobbiamo correre in ospedale subito."
" Ok ok"
Urla anche lui.
" Chiamo Tae e altri?"
" Dopo ,dopo."
Prendo la borsa ,le chiavi della macchina e io e papà jae andiamo fuori. Entriamo in macchina.
" Cazzo mini"
Dimentichiamo Mini in casa. Torno dentro e vedo Mini con la bocca spalancata .
" Vedi che il bambino devo fare nascere io non tu. "
" Si scusa amore."
Lo prendo ,porto fuori ,faccio sedere in macchina e partiamo."
" Amore calmati è, stai guidando come un pazzo."
" Scusami amore e che sono troppo agitato. "
Arriviamo . Scendo e corro dentro. Papà jae mi segue. Un infermiere mi ferma .
" Come posso aiutarlo?"
" Ah mi scusi ,mio fidanzato ha dolori del parto."
" E dov'è?"
Cazzo cazzo cazzo abbiamo dimenticato di nuovo Mini in macchina. Torno fuori correndo.
" Scusami amore mio. Perdonami sono un disastro."
" No siete due disastri , tue e papà."
Lo porto dentro. Lo fanno sedere sulla sedia rottele c'è fanno entrare nel box.
Passa un po' di tempo ed esce dottore.
" Jung-kook, Jimin sta bene. Fra poco faremo Cesario voi assistere alla nascita di tuo figlio?"
" Si dottore . Grazie."
Spero di non svenire la dentro.
Mi preparano. Mi mettono la camicia, capello, la mascherina ed entro. Vedo Mini su la tavola operatoria. Con la pancia scoperta.
" Amore come stai?"
" Ho paura kookie, ho paura tanto."
" Tranquillo amore ci sono io con te."
" Kookie non svenire ti prego."
" No amore cercherò di trattenermi."
" Dimmi come voi chiamare  bambino?"
" Se maschio Hynjin, come mio padre. Se e femmina Rosse come la tua mamma."
Mi emoziono tantissimo a sentito di considerare nome di mia madre.
" Grazie amore"
Sentiamo un gemito e poi un strillo disperato .
" Congratulazioni ragazzi eco vostro bel maschietto."
Io e Jimin scopiamo a piangere.
" Papà vieni a tagliare cordone ombelicale?"
" Si certo"
Vado a tagliare cordone. Bambino viene visitato e lavato. Poi ce lo portano .
" Allora ragazzi eco il vostro principino."

Mi porge mio figlio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi porge mio figlio. Lo prendo in braccio ed e bellissimo. Gli do un bacio sulla fronte .
" Ben venuto al mondo piccolo Jeon Hynjin*
Mi avvicino a Mini e lo metto piccolino acanto a lui. Mini lo guarda gli da un bacio.
" Ciao amore mio. io e tuo papà. Ti abbiamo aspettato con amore. Ti promettiamo che ti ameremo sempre."
Non si può descrivere quella bellezza e dolcezza che vedo. Gli amo troppo.

🌒VENGEANCE OR LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora