cap 20

69 3 0
                                    

Passano altri 4 settimane ,Mini e incinto ormai di 2 messi e 2 settimane. Facendo calcoli il nostro piccolino abbiamo concepito quando eravamo a Malta.Mini  non pensa ne meno di svegliarsi . Tae ha preso un aspettativa dal lavoro per motivi familiari.  Si è legato molto a una infermiera che segue Mini. Sig: jae e partito per Busan ma chiama 2-3 volte a giorno. Jin ,hoby e Nam hanno chiesto trasferimento qua da noi, e le richieste sono state accettate. Lo vogliono fare trasferimento anche sig: jae e tae, così quando Mini si sceglierà saremo tutti insieme. Suga e hoby stano insieme. ormai sono una coppia. Mi fa piacere che mio miglior amico e felice. Io ho lasciato lavoro per un po, non me la sentivo ,sta gestendo tutto Suga.
Qual giorno io e tae stavamo seduti vicino a Mini. Tae stava al telefono con la sua ragazza, io vicina ai miei due amore ,tenendo la mano a Mini.
Sento stringermi la mano, ma penso che sia normale ,ogni tanto mini ha movimenti involontari. Non alzò ne meno la testa a guardarlo. Ma poi sento la voce di un angelo chiamato Jimin sussurrare mio nome
" Kookie"
Alzò la testa e incontro liocchi meravigliosi del mio ragazzo. Salto in piedi e inizio urlare e piangere.
"Miniiiiiii. Ti sei svegliatooooo."
Tae cade dalla sedia, poi si rende conto, e con un salto arriva al fratello.
" Ciao chimi. Ben tornato."
E con un pianto disparato gli salta addosso.
" Ciao cucciolo."
Poi si gira verso di me
" Kookie, ciao amore mio."
" Ciao Mini , mi sei mancato tanto piccolo."lo abbracciò talmente forte che gli tolgo respiro. Lo baciò tuta la faccia.
"hei hei ragazzi . Vi amo anche io ma fatemi respirare."
" Scusami Mini "
" Scusami chimi."
" Non fa niente , tranquilli."
Chiamo dottore che ci fa uscire per visitare mini. Dopo un po' esce  e ci comunica
" Sig: park non ha riportato nessun tipo di danno fisico e mentale, domani facciamo una risonanza con cautela senza nuocere al bambino e se tutto va bene  lo dimettiamo domani stesso, ha già vissuto abbastanza in questo ospedale."
" Grazie dottore ,grazie di tutto. Sono in debito col lei, se un giorno avesse bisogno del mio aiuto in qualsiasi cosa sa dove deve trovarmi."
" Grazie sig: Jeon ,lei ha già fatto abbastanza per questo ospedale. Se non ci fosse per lei, le persone con i problemi di questo reparto non dovevano avere un futuro."
" Non ho fatto niente di particolare dottore."
" Si invece ,lei ha donato tanto , e per questo le saremo sempre grati."
" Ok ok. Ma io intendevo a lei personalmente, non ospedale."
" Allora grazie sig: Jeon, lo terrò presente."
Tae mi guarda
" Sapevo che avevi un cuore grande Kooki, non poteva essere diversamente."
Gli do una paca sulla testa e rientriamo da Mini. Gli dobbiamo parlare del bambino. Che Dio mi aiuti.
" Amore mio . Ti devo dire una cosa molto bella, sono convinta che appena apprenderai la notizia rimamrai sbalordita come e successo a noi. Ma poi sarai felice."
" Kookie che succede?"
" Niente amore non ti preoccupare. Adesso ti racconto tutto."
" Allora! mi stai uccidendo kookie"
  " Amore quando stavamo a Malta ti ricordi?"
" Certo che mi ricordo, le giornate più belli della mia vita ."
" Si anche per me valle lo stesso amore.e stata una vacanza corta ma meravigliosa."
" Kookie arrivi a dunque mi stai uccidendo ."
" Ok ok amore. In uno di quei giorni a Malta abbiamo concepito un bambino. Sei incinto di 2 messi e 3 settimane."
Mi guarda incredulo , poi sposta lo sguardo su Tae che con la testa conferma quello che ho detto.
" Ma siete impazziti? Che cazzo state dicendo? E un scherzo di cattivo gusto."
" No amore mio non lo è. Sei da vero incinto."
" Kookie ma ti sei bevuto cervello? Anche tu Tae?"
" No chimi, e la pura verità"
" Ma voi vi siete drogati per caso? Sono stato in come ma mica mi sono rincoglionito! "
" Te lo giuro su mamma e papà chimi e la verità."
Si gira verso di me con quel sguardo da cucciolo bastonato.
" Kookie"
" Te lo giuro Mini. Te lo giuro su mia madre. Su di  te e su bambino ."
" Kookie chiama dottore. Adesso."
Chiamo dottore che core subito.
" Mi dica sig: park che succede?"
" Dottore mio fidanzato e mio fratello mi dicono che sono incinto. La prego lo dica lei che impossibile."
" No sig: park non posso, è la verità."
" Ma siete impazziti tutti? Ma che cazzo state dicendo?"
" Sig: park vuole vedere suo bambino? Ascoltare il suo battito del cuore?"
" Sta scherzando?"
" No sig: park ,non scherzo."
Dottore fa portare un ecografo portatile. Gli alza la camicia a Mini , gli mette una specie di gel sulla pancia e poi apogia ecografo.
" Eco la vede sig: park? Questa e sacco amniotico, e questo che sta dentro che sembra un alieno e suo bambino."
Mini mi guarda, nostri sguardi si incontrano , io con occhi pieno di lacrime e anche lui. Allunga la sua piccola mano verso di me. Io lo prendo e lo stringo forte.
" E questo che sente e il battito del cuore del   bambino. Bum, bum, bum."
Io e mini scopiamo piangere. Anche Tae non è da meno. Poi si calma un po'.
" Dottore ma come e possibile? Io sono un maschio,e Maschi non rimangono incinte."
" C'è un caso su 10 milioni che succede, e lei uno di questi."
" Kookie. Avremo un bambino, un bambino tutto nostro, mio e tuo, e' un miracolo del nostro amore."
" Si Mini avremo un bambino tutto nostro. Frutto del nostro grande amore. Oh Mini sono così felice. Tu mi rendevi già felice immensamente ma adesso di più."
" Kookie sono così felice che ho paura avere un infarto."
Ridiamo tutte tre.
Si apre la porta e un uragano di nome hoby entra in stanza .
" Jiminieeeeeeeeeeeeeeee."
E gli salta addosso ovviamente senza farli male. Entrano anche jin , Nam e Suga. Jin e Nam sono in pieno del pianto isterico, anche a Suga cadono un paio di lacrime.
" Ragazzi domani Mini esce dal ospedale. Arriva anche sig: jae. che ne dite se facciamo una cena a casa nostra? Così aggiorniamo anche Mini delle cose che sono successe?"
" E una idea magnifica dicono in coro."
Guardo verso amore della mia vita che mi sorride. Dio quanto mi è mancato quel sorriso .
" Ti amo tantissimo kookie." Mi dice quando rimaniamo da soli.
" Anche io ti amo Mini più di qualsiasi cosa in questo fottuta vita. E non azzardati di lasciarmi ne meno per un giorno , ne morirò Mini. Senza di te la mia vita non ha nessun senso."
" Ne meno la mia vita ha nessun senso senza di te amore mio. E adesso avremo anche un bambino."
" Si amore mio, un cucciolo tutto nostro."

🌒VENGEANCE OR LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora