Descrizione personaggi
Park Jimin: 28 anni , poliziotto, fa parte di una scuadra speciale della SWAT. Intelligente, bello, dolce ma nello stesso tempo con carattere forte indomabile. Orfano di genitori, ha un fratello che lo ama da morire.
Park taehyung: 25 anni, fratello di jimin.
Anche lui e un poliziotto, molto interessante e carismatico, buono di cuore e divertente. Ama suo fratello sopra ogni cosa.Kim Namjoon : 30 anni :detto Nam, capo della scuadra speciale SWAT. Un carissimo amico di Jimin e Tae. Intelligenza superiore, duro in apparenza, ma farebbe di tutto per amici. Stravede per Jimin. Fidanzato con Kim seokjin.
Kim seokjin : 30anni :detto jin: Poliziotto dal carattere dolce e gentile, amico molto stretto di Jimin e Tae. Fidanzato di Nam.
Jung hoseok: 30anni: detto hoby , poliziotto dal carattere molto solare, deciso. E un mago di computer . Amico molto stretto di Jimin e Tae, stravede per Jimin lo protegge sempre come un fratello.
Jeon Jung-kook :28 anni : detto Jk: capo della mafia coreana,figlio del ex capo della mafia , bello e dannato,spietato, nessuno si avvicina a lui Trane Suga suo miglior amico e braccio destro.
Min yoongi :30 anni: detto Suga: dal carattere transitorio e silenzioso, sembra innocuo ma e spietato ,calcolatore, freddo,darebbe la vita per Jung-kook.
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romansache succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?